UFFICIALE New World

Pubblicità
Tranquillo ho visto uno streaming e durante il PVP il tizio rientrava semplicemente in città e ripartiva

Hai riscattato su Prime la skin del pirata e qualche credito, ci saranno altri 4 o 5 drop fino a dicembre due al mese....

Su Twitch invece riscatti tutto un set per tutte le armi se guardi fino a 10 ore complessive presso uno degli streamer che ha DROP nel titolo della trasmissione

QUESTO
NW_VinespunWeaponSkins_thumb.jpg

Fico! Bisogna per forza guardare o posso lasciare la stream aperta?

Beh twitch su browser dopo un po' ti manda in modalità assente e quindi non so se ti conteggi le ore....
Su App Ipad l'ho lasciato aperto per ore andando tranquillo a prendere i vari drop, che però devono essere riscattati subito prima che il conteggio tempo del successivo inizi!

PORC PORC PORC sto bestemmiando come un turco, un'ora di fila e poi mi ha buttato fuori con errore, un messaggio ti dice che si può cambiare server nella zona UE
MA NON TI DICE COME , non ti da opzioni e non ci riesco!!!!!

??????????????????

Beh twitch su browser dopo un po' ti manda in modalità assente e quindi non so se ti conteggi le ore....
Su App Ipad l'ho lasciato aperto per ore andando tranquillo a prendere i vari drop, che però devono essere riscattati subito prima che il conteggio tempo del successivo inizi!

PORC PORC PORC sto bestemmiando come un turco, un'ora di fila e poi mi ha buttato fuori con errore, un messaggio ti dice che si può cambiare server nella zona UE
MA NON TI DICE COME , non ti da opzioni e non ci riesco!!!!!

??????????????????

Mi metto in coda già da ora allora, mi guardo la partita della Lazio e dopo mi ci fiondo ... Se tutto va bene ?

Mi metto in coda già da ora allora, mi guardo la partita della Lazio e dopo mi ci fiondo ... Se tutto va bene ?

Ho giocato tranquillamente senza coda yeeeeee....Sono entrato e mi ha assegnato ad un altro mondo in automatico. 0 coda.

Comunque sempre più intrippante sto gioco! ?

Ultima modifica:
Ho giocato tranquillamente senza coda yeeeeee....Sono entrato e mi ha assegnato ad un altro mondo in automatico. 0 coda.

Comunque sempre più intrippante sto gioco! ?
In che senso??
Specifica meglio i passaggi!
Ieri pomeriggio dopo un'ora di coda mi ha dato errore "troppe connessioni" e ci ho rinunciato, c'era il messaggio che se c'è troppa coda di cambiare server MA non mi permetteva di farlo se non cancellando il personaggio....

Eh si intrippa parecchio!!! ed il NON giocarlo E' ancora peggio!!!!!?

Anche io 0 coda per fortuna cioè ho preso il server consigliato ed è andato subito

Ah ok allora hanno cambiato qualcosa da ieri pomeriggio....
Ieri sera con il mio server pieno neanche ci ho provato, per fortuna che mi sono buttato su Tsushima altrimenti sarebbe stata una pessima serata!!!

Ah ok allora hanno cambiato qualcosa da ieri pomeriggio....
Ieri sera con il mio server pieno neanche ci ho provato, per fortuna che mi sono buttato su Tsushima altrimenti sarebbe stata una pessima serata!!!
io ci ho giocato il pomeriggio, magari la sera c'è più traffico di sicuro

In che senso??
Specifica meglio i passaggi!
Ieri pomeriggio dopo un'ora di coda mi ha dato errore "troppe connessioni" e ci ho rinunciato, c'era il messaggio che se c'è troppa coda di cambiare server MA non mi permetteva di farlo se non cancellando il personaggio....

Eh si intrippa parecchio!!! ed il NON giocarlo E' ancora peggio!!!!!?

L'altro giorno al primo accesso ho scelto il mondo che era Midia (uno dei nuovi server che avevano aperto) mentre ieri quando ho avviato la partita, pensando mi loggasse su Midia, mi ha messo invece su un altro mondo in automatico (che era sempre ITA).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro