UFFICIALE New World

Pubblicità
Provato in uno dei periodi di prova free, tipo pre-acquisto del gioco, provato, cancellato ordine.

Manca il supporto controller e non ho trovato una storia particolarmente interessante, a me del pvp non interessa niente, ma un gioco pve cooperativo con storia interessante non mi dispiace. Peccato che per quel poco che ho provato la storia aveva poco mordente.

Inoltre sarei curioso di capire se hanno intenzione di inserire supporto per controller.

Inoltre sarei curioso di capire se hanno intenzione di inserire supporto per controller.

Probabilmente in futuro. Essendo esclusiva PC ci sta che uno lo giochi con mouse e tastiera.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
alla fine l'ho preso ma la situazione dei server mi spaventa un pò speriamo

Non durerà in eterno questa situazione. Hanno aggiunto un sacco di altri server ieri sera.

Spalare fango per una roba del genere è vergognoso. Metà delle recensioni su Steam sono barzellette.

Non ha tutti i torti a chiedere il controller. Io per esempio ho il monitor col braccio rotabile e la sera tardi mi piace giocare da disteso nel letto col controller.

Appare la scritta e risorgi presso l'ultimo luogo registrato come punto di riposo, che sia la locanda cittadina oppure un falo creato da te o da qualc'unaltro se è il tuo ci devi mettere un po' di risorse un rametto e qualche selce, altrimenti se trovi falò di altri basta attivarli

Appare la scritta e risorgi presso l'ultimo luogo registrato come punto di riposo, che sia la locanda cittadina oppure un falo creato da te o da qualc'unaltro se è il tuo ci devi mettere un po' di risorse un rametto e qualche selce, altrimenti se trovi falò di altri basta attivarli

Non si perdono risorse o cose di questo genere?

Guarda per ora a me non è successo (SGRAT SGRAT!!!) ma su Twitch ho visto la dinamica e non mi sembra che venissero perse risorse...

Infatti, io pensavo ci fosse e non avevo controllato, comunque dicono che con lo steam controller funziona
Avevo lo Steam controller e lo amavo alla follia, ma per molti non è stato un successo e Valve ha smesso di produrlo. Con l'usura ora non vanno più il touchpad sinistro e un dorsale, mi sarebbe piaciuto ricomprarlo ma nulla da fare. Comunque su Steam si può configurare anche un controller xbox (ho l'elite 2) e infatti la prova l'ho fatta con quello, ma, senza avere interfaccia dedicata controller è molto scomodo

Guarda per ora a me non è successo (SGRAT SGRAT!!!) ma su Twitch ho visto la dinamica e non mi sembra che venissero perse risorse...

Mhmmm...io avevo letto, non ricordo dove, che se si muore in battaglia PvP ad esempio si perde l'equipaggiamento ... Ma non ricordo la fonte e se fosse vero oltretutto...spero di no ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque oh c'è gente assurda che cammina con l'quipaggiamento tutto sbrilluccicoso, livello 30 ma come cavolo fanno ?!? Il gioco è uscito ieri porca trota ?
Poi leggo che il PvP è forzato. Meglio! Non voglio anda' in giro per fatti miei ed essere ucciso con lo sguardo da questi tizi ?

Non è che ti confondi con ALBION dove se muori perdi tutto l'inventario, l'armatura e torni a casa in mutande???

Occhio c'è stato un DROP su Twitch ad agosto di una SKIN se si guardava lo streame per x tempo....
1633007881135.webp
è solo una skin....

Sicuramente c'è gente che ci sta giocando giorno è notte ed è la normalità , io ieri se non ci fosse stata la coda e non arrivava la stanchezza (da vecchiaia) avrei passato le sei/otto ore consecutive

Il PVP deve essere attivato/disattivato una volta che hai scelto la fazione tra le tre disponibili

Non è che ti confondi con ALBION dove se muori perdi tutto l'inventario, l'armatura e torni a casa in mutande???

Occhio c'è stato un DROP su Twitch ad agosto di una SKIN se si guardava lo streame per x tempo....
Visualizza allegato 417225
è solo una skin....

Sicuramente c'è gente che ci sta giocando giorno è notte ed è la normalità , io ieri se non ci fosse stata la coda e non arrivava la stanchezza (da vecchiaia) avrei passato le sei/otto ore consecutive

Il PVP deve essere attivato/disattivato una volta che hai scelto la fazione tra le tre disponibili

Non ne go idea onestamente. Lo scopriremo quando cadremo sotto i fendenti nemici :D

Ieri sera ho riscattato qualcosa su Twitch ma non ricordo una skin del genere...me sa che era il set pirata o qualcosa simile.

Ma anche io se posso mi faccio volentieri 4/5 ore ci mancherebbe. Mi riferisco come sempre a quelli che fanno h24/48

Tranquillo ho visto uno streaming e durante il PVP il tizio rientrava semplicemente in città e ripartiva

Hai riscattato su Prime la skin del pirata e qualche credito, ci saranno altri 4 o 5 drop fino a dicembre due al mese....

Su Twitch invece riscatti tutto un set per tutte le armi se guardi fino a 10 ore complessive presso uno degli streamer che ha DROP nel titolo della trasmissione

QUESTO
NW_VinespunWeaponSkins_thumb.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro