UFFICIALE New World

Pubblicità
Allora da quel che ho capito deve iniziare una missione specifica dal Survivalist in città. Per il livello 2 del camp devi arrivare prima al livello 15 del personaggio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Anche per me è lo stesso ma poi diventa una droga e non puoi più farne a meno ?
la mia paura è proprio quello xD
poi va a finire che smetto di andare in palestra per giocare ahah

Oramai non si fa altro che parlare di New World, questo "grande" prodotto sfornato da Amazon che dopo delle beta in cui tutti i giocatori sia aspettavano che nella fase di release implementassero tante cose caratteristiche del genere MMO (tra cui le cavalcature e dei "checkpoint") invece di tutto questo si legge tra le varie recensioni su steam e su altre piattaforme che la coda interminabile per poter accedere è un vero "massacro" delle ore per poter accedere al server e poi, una volta dentro dopo tanto tempo, si entra e per i tre quarti del gioco non devi fare altro che camminare da un punto ad un altro, camminate da diversi chilometri. Secondo me l'unica cosa che riscuote successo è solo l'implementazione della lingua ita che consente anche agli italiani di poter accedervi e giocare.

Personalmente i soldi per comprarlo attualmente non valgono la pena l'idea di spenderli, il gioco è ancora imperfetto..

Non si aspettavano un successo, hanno già cancellato progetti perché oltre a essere flop a nessuno interessavano. Oltretutto entra solo ora nel mondo del gaming davvero.

Amazon non si farà problemi a far spuntare server come funghi se ha successo.

Scusate ma perché quando entro mi dice serve Aepyornis ( che e quello in cui ho creato il personaggio) ma nel menu di gioco mi dice server Melinde che poi tra l'altro e un server francese?
E un Bug o altro anche perché ora la sez obiettivi non me la da piu buggata.

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Oramai non si fa altro che parlare di New World, questo "grande" prodotto sfornato da Amazon che dopo delle beta in cui tutti i giocatori sia aspettavano che nella fase di release implementassero tante cose caratteristiche del genere MMO (tra cui le cavalcature e dei "checkpoint") invece di tutto questo si legge tra le varie recensioni su steam e su altre piattaforme che la coda interminabile per poter accedere è un vero "massacro" delle ore per poter accedere al server e poi, una volta dentro dopo tanto tempo, si entra e per i tre quarti del gioco non devi fare altro che camminare da un punto ad un altro, camminate da diversi chilometri. Secondo me l'unica cosa che riscuote successo è solo l'implementazione della lingua ita che consente anche agli italiani di poter accedervi e giocare.

Personalmente i soldi per comprarlo attualmente non valgono la pena l'idea di spenderli, il gioco è ancora imperfetto..
Beh opinione tua! Ok per te!
Ma come si dice a Roma: Sti cazzi!!!
Io mi ci sto divertendo un mondo con dinamiche chiare e pulite e tanta libertà di gioco...
Risparmiati sti 40 € e vai tranquillo! ?

Che si vada a piedi è chiaro: non sapevano fare i cavalli e quindi li hanno esclusi... pazienza!???

Beh opinione tua! Ok per te!
Ma come si dice a Roma: Sti cazzi!!!
Io mi ci sto divertendo un mondo con dinamiche chiare e pulite e tanta libertà di gioco...
Risparmiati sti 40 € e vai tranquillo! ?

Che si vada a piedi è chiaro: non sapevano fare i cavalli e quindi li hanno esclusi... pazienza!???
Mettiamola così è sono un monito di quello che viene detto in giro, dal momento che era molto atteso e che sembrava essere un MMO che volesse fare concorrenza agli mmo orientali. E dato che ti stai divertendo spiega, a chi non lo trova un titolo interessante, cosa contiene di così tanto attraente.

Già spiegato sopra... (e mettici pure la vecchia questione della Dopamina!!!)
E non sono il solo a trovarlo interessante visto che vari utenti hanno già scritto su queste pagine che ci si stanno infognando!

E che sia in Italiano è un in più che:
1) ci sta bene
2) non è fondamentale
3) dimostra che Amazon ci tiene al pubblico e si è prodigata per fornire un prodotto completo (compreso il doppiaggio in Italiano) quando tanti altri BIG neanche ci si filano

Comunque c'è circa un milione di persone che si sta ammassando a giocarlo!
Che siano un milione di pirla (compreso il sottoscritto)??
I difetti ce li ha ed è normale, anzi sarebbe impossibile il contrario, ma tutti i giochi simili a questo li hanno avuti!

L'affollamento server si è già spiegato: non se lo aspettavano neanche loro e lo hanno ribadito più volte, ma come si commentava nella chat del gioco da altri utenti, anche tanti altri giochi hanno avuto problemi simili nel primo periodo del lancio...
Scelte sbagliate le mettiamo in conto (perchè non mi fai cambiare server una volta iniziato e mi costringi a cancellare il personaggio per passare su un altro???)
Anche io sto smadonnando quando una / due ore di pc acceso le passo ad aspettare di giocare
Ma sai di quante altre rifiniture avrà bisogno? (per esempio il tempo di respawn dei mob è secondo me troppo basso)
Ricordiamoci che è un gioco uscito ufficialmente da due giorni!

Ancora una volta sono entrato senza code (sarò fortunato io? Bho :D) ed ancora una volta mi ci sono perso! Manco so uscito stasera (di sabato, non mi capita mai) per giocare a sto gioco.

Comunque oggi ho dato una bella ripulita al PC e cambiato pasta termica al procio. La situazione è leggermente migliorata, ma mizzeca se rimane un mattoncino ? ... comunque come detto tutto sommato gira bene.

P.S.: la mia nuova attività preferita è la pesca ?

ohhhhhhh il 26 ottobre è il mio comple !!! non vedo ragione migliore di farmi un bel regalo----

so che siete delle brave persone, generose, sensibili ...

su STEAM sono RedBeret se qualcuno volesse per caso saperlo e farmi un regalo... lo dico così senza interesse alcuno...................................................??????
??

Qualcuno ha una build da consigliare con martello e ascia?

Purtroppo no. Sto ancora sperimentando e sviluppando le varie armi per aumentare la maestria. Ancora è presto per le build ?
ohhhhhhh il 26 ottobre è il mio comple !!! non vedo ragione migliore di farmi un bel regalo----

so che siete delle brave persone, generose, sensibili ...

su STEAM sono RedBeret se qualcuno volesse per caso saperlo e farmi un regalo... lo dico così senza interesse alcuno...................................................??????
??
C'hai provato ?

@fuffolazzo a che livello sei in game?
Sono al 17, sto andando con molta calma livellando tutte le attività e le armi

Comunque stavo osservando che le guerre e tutto il resto sono abbastanza complesse...
Ci vorrebbe una spiegazione completa, ancora non ho la minima intenzione di entrarci (tanto serve un livello alto) ma prima o poi bisognerà fare qualcosa per la propria fazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro