- Reazioni
- 34,359
- Punteggio
- 253
si per me era il primo avvio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UhmL'altro giorno al primo accesso ho scelto il mondo che era Midia (uno dei nuovi server che avevano aperto) mentre ieri quando ho avviato la partita, pensando mi loggasse su Midia, mi ha messo invece su un altro mondo in automatico (che era sempre ITA).
Eh si. A me è successo così. Per ora non ho Gilde e/o amici che ci giocano, quindi mi va più che bene ?Quindi rialloca lui....
Si anche io non ho problemi sono sostanzialmente un solitario incallito!Eh si. A me è successo così. Per ora non ho Gilde e/o amici che ci giocano, quindi mi va più che bene ?
P.S. : comunque ho letto che quando si muore si perde parte della resistenza dell'equipaggiamento. Per il resto non succede nulla di grave. Per rispondere al dubbio della pagina precedente ;)
cioe il gioco ti cambia server senza preavviso? io sno su un server ITA/EN aperto ieri credo ed ancora sono li , all'inizio avevo scelto un server con pieno di gente e c'era la coda da fare. ed ho cambiato server, ma l'equipaggiamento si puo riparare una volta che la resistenza diminuisce?Eh si. A me è successo così. Per ora non ho Gilde e/o amici che ci giocano, quindi mi va più che bene ?
P.S. : comunque ho letto che quando si muore si perde parte della resistenza dell'equipaggiamento. Per il resto non succede nulla di grave. Per rispondere al dubbio della pagina precedente ;)
cioe il gioco ti cambia server senza preavviso? io sno su un server ITA/EN aperto ieri credo ed ancora sono li , all'inizio avevo scelto un server con pieno di gente e c'era la coda da fare. ed ho cambiato server, ma l'equipaggiamento si puo riparare una volta che la resistenza diminuisce?
uhm , va be che il server dove sono io a poca gente non ci sono mai code , i pezzi di ricambio una volta ottenuti come faccio poi a riparare l'oggetto ? devo andare da qualche parte o si fa tutto tramte inventario?A quanto pare si. Ripeto ... il primo giorno ho loggato su Midia mentre ieri, anche se nella schermata iniziale vicino al mio personaggio riportava Midia, premendo su GIOCA mi ha loggato su un server totalmente differente (immagino quello con meno gente tra tutti).
L'equipaggiamento si può riparare con i pezzi di ricambio che ottieni disassemblando altri pezzi oppure con i kit di riparazione (che mi pare si craftano)
L'equipaggiamento si degrada e deve essere riparato, per ripararlo devi smontare i pezzi che non usi andandoci sopra e poi in sequenza S+mouse sx e poi E ( chiaramente smonterai i pezzi di qualità inferiore ). Una volta che avrai abbastanza parti di ricambio basta che selezioni un componente equipaggiato e lo ripari, oppure se hai pezzi di ricambio a sufficienza puoi ripararli tutti insieme col pulsante ripara tutto in basso a sx nell'inventario.Eh si. A me è successo così. Per ora non ho Gilde e/o amici che ci giocano, quindi mi va più che bene ?
ha capito , si fa tutto tramite inventario , quindi si possono riparare pure gli attrezzi che usi per raccogliere risorse come il coltello da scuoiatura o il piccone?L'equipaggiamento si degrada e deve essere riparato, per ripararlo devi smontare i pezzi che non usi andandoci sopra e poi in sequenza S+mouse sx e poi E ( chiaramente smonterai i pezzi di qualità inferiore ). Una volta che avrai abbastanza parti di ricambio basta che selezioni un componente equipaggiato e lo ripari, oppure se hai pezzi di ricambio a sufficienza puoi ripararli tutti insieme col pulsante ripara tutto in basso a sx nell'inventario.
si puoi riparare tuttoha capito , si fa tutto tramite inventario , quindi si possono riparare pure gli attrezzi che usi per raccogliere risorse come il coltello da scuoiatura o il piccone?
voglio fare un Build Mago guerriero , non so quanto mi sia conveniente creare un build simile dove un pg e abile nel usare spade e bastoni magici
voglio fare un Build Mago guerriero , non so quanto mi sia conveniente creare un build simile dove un pg e abile nel usare spade e bastoni magici