Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,728
- Punteggio
- 173
Pare che seguiranno la via di un piccolo aumento per chi vuole condividere l'account, con differenze a seconda del tipo di abbonamento sottoscritto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già questo è più ragionevolePare che seguiranno la via di un piccolo aumento per chi vuole condividere l'account, con differenze a seconda del tipo di abbonamento sottoscritto.
e chi ha parlato di rubare? non ho scritto di andare su siti illegali di streaming al posto di pagare netflix o altri, ma ho scritto che con siti di "sharing account", netflix ha preso soldi che molto probabilmente non avrebbe preso, primo perchè l'alternativa è facile da raggiungere e secondo perchè non vado a spendere 10€ per vedere una serie TV o film una volta al mese o all'annoOgni persona fa le sue scelte, ma andando il linea col tuo ragionamento a quel punto uno puo' rubare anche l'autoradio o tutta la macchina...
come ho scritto su non sto dicendo di passare alla pirateria, ma il fatto che se netflix offra solamente netflix, non può pretendere che la gente spenda soldi per vedere una serie o film ogni morte di papa, non credo tu stia fisso a guardarlo, se il tuo vicino o anche fratello che abita in un altra città, ti chiedesse di dividervi le spese di netflix, non lo faresti?La pirateria non è un'alternativa, è illegale e passibile di denuncia (a un mio cliente è arrivata comunicazione da un enorme studio legale inglese di copyright infringement per un software che avevano piratato) se non vuoi pagare Netflix non usufruisci dei contenuti della piattaforma e fine
Credo che questo non sia neppure l'utente target di Netflix o Prime. Io uso quotidianamente Netflix e Prime per vedere serie tv, non ci penserei mai a disdire gli labbonamenti, anche se aumentassero. Se quelli a cui li ho condivisi e che li usano saltuariamente non acquisteranno account propri, Netflix o Amazon non perderanno nulla. Magari invece nel mucchio ci saranno anche quelli che acquisteranno i propri abbonamenti perché usano i servizi di streaming in modo frequente e quindi preferiscono pagare qualcosanon può pretendere che la gente spenda soldi per vedere una serie o film ogni morte di papa,
Queste piattaforme streaming le guardo a rotazione: uno o due mesi è un tempo più che sufficiente per vedere le cose migliori. D'altro canto ai tempi di Blockbuster era facile spendere 6/12 euro a settimana, ma c'è da dire che i contenuti a disposizione erano NETTAMENTE migliori essendo tutti film e non serie di palta...perchè non vado a spendere 10€ per vedere una serie TV o film una volta al mese o all'anno
In effetti usata così è ridicolo.Quindi pagare Netflix no, ma pagare un servizio vpn per ingannare Netflix e violare il contratto sì
Ah beh...
E' probabile che vengano messi in black list gli ip delle vpn e ciao...Chiaramente dal prossimo mese questo metodo sarà abusato. Prevedo un aumento di vendite per le vpnChi non usa una VPN ne farà a meno o imparerà.
Il realtà la gente ha già un vpn per conto suo. Non per usare Netflix.Quindi pagare Netflix no, ma pagare un servizio vpn per ingannare Netflix e violare il contratto sì
Ah beh...