UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Sinceramente a me rivals è piaciuto molto. Certo un ritorno alle origini però è la cosa migliore :)

- - - Updated - - -

Si infatti il nome non centra niente, è tutto un altro gioco...
Si più che altro secondo me non c'entra niente con la saga, mi sembrava più un burnout che un need for speed

syqg00.jpg

:vv:

Ragazzi ,mi sono scordato di dirlo , a chi interessa può provare a essere scelto dalla EA per testare la beta , c'è tempo fino al 25 settembre... Dovete fare così:

Si deve andare sul sito di Origin e registrarsi, una volta registrati andate qui https://account.origin.com/cp-ui/gamebetas/index , selezionare l'icona "Need For Speed" e cliccare su "Aggiorna".

Il programma spiega :

w9798o.jpg

Fatemi sapere se qualcuno di voi lo fa e riceve l'invito tramite e-mail :)

Io lo prenderei da ora , se avessi la certezza che partisse :asd:
Ma la configurazione ke hai nel profilo è vera? Perchè una 610 (per giunta della palit:asd:) secondo me farebbe una LEGGERA fatica con questo gioco...

- - - Updated - - -

Ragazzi ,mi sono scordato di dirlo , a chi interessa può provare a essere scelto dalla EA per testare la beta , c'è tempo fino al 25 settembre... Dovete fare così:

Si deve andare sul sito di Origin e registrarsi, una volta registrati andate qui https://account.origin.com/cp-ui/gamebetas/index , selezionare l'icona "Need For Speed" e cliccare su "Aggiorna".

Il programma spiega :

w9798o.jpg

Fatemi sapere se qualcuno di voi lo fa e riceve l'invito tramite e-mail :)
Io lo farei, ma purtroppo sono nella tua stessa situazione...:lol:

- - - Updated - - -

Io ancora non l'ho preso.. Dite di aspettare quando esce? tanto se lo si preordina ora o si aspetta quando esce non cambia nulla.. Però siccome non me ne intendo, preordinarlo da questi siti che vendono le chiavi conviene farlo prima dell'uscita o anche dopo ad un prezzo minore?
Boh non so se c'è qualche vantaggio a preordinare... non so se ci sono dlc incluse nel pre-ordine...

Ma la configurazione ke hai nel profilo è vera? Perchè una 610 (per giunta della palit:asd:) secondo me farebbe una LEGGERA fatica con questo gioco...

- - - Updated - - -

Io lo farei, ma purtroppo sono nella tua stessa situazione...:lol:

- - - Updated - - -

Boh non so se c'è qualche vantaggio a preordinare... non so se ci sono dlc incluse nel pre-ordine...

Verissima purtroppo :asd:. Casomai vedo se riesco a recuperare qualche gpu più decente (se non sbaglio un mio amico ha una gtx 460 che non usa) e vedo di prendermi il jou jye 520w e cerco di giocarlo.... Basta che mi gira bene a bassa risoluzione 1280x1024 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro