UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
sorrry errore mio, sono leggermente ignorante sulla materia, ci sto lavorando xD ho seguito una guida dove mi dice che andando su start e digitando "msconfig" posso andare nelle opzioni di sistema e nella voce avvio c'è la voce "numero processori" dove mi da fino a 4. io sono andato su 3 perchè mi è stato sconsigliato 4. se vai su you tube è cerchi dei bug della mappa riguardanti nfs 2016 pc ne usciranno di video

@Jarren Ho provato a fare come hai detto tu ma non è servito a nulla, il problema persiste. ho letto che magari una deframmentazione del disco potrebbe risolvere un po la cosa ed è stato consigliato di attivare tutti e 4 i processori, potrebbe essere una buona idea? Qualsiasi consiglio è ben accetto
di default sono già attivi tutti e 4 (o quanti ne hai) comunque controlla

sorrry errore mio, sono leggermente ignorante sulla materia, ci sto lavorando xD ho seguito una guida dove mi dice che andando su start e digitando "msconfig" posso andare nelle opzioni di sistema e nella voce avvio c'è la voce "numero processori" dove mi da fino a 4. io sono andato su 3 perchè mi è stato sconsigliato 4. se vai su you tube è cerchi dei bug della mappa riguardanti nfs 2016 pc ne usciranno di video
ecco proprio lì, togli le spunte a n. di processori e memoria max E RIAVVIA. lascia fare tutto il sistema. e poi giusto per conferma se hai win 10 apri gestione attività e nel grafico cpu, tasto dx, cambia grafico in --> processori logici. se ci sono 4 grafici allora è ok.

Ultima modifica:
@Molys Ho fatto tutti i passaggi che mi hai detto e sono apparsi i 4 grafici. Ho fatto una deframmentazione del disco e a quanto pare il gioco è migliorato, solo qualche volta un piccolo lag alla mappa per il caricamento ma molto meglio. prima quanto l'auto arrivava a 250 km/h dava già problemi. ora arrivo a 350 xD se avete altri consigli su come migliorare ascolto volentieri. Grazie mille!! :D ;)

Mah Fra, come sai rimango sempre dell'idea che un libro non si giudica dalla copertina... come un gioco non si giudica dai trailer :lol:
Detto questo, secondo me le basi solide per un ottimo prodotto ci sono, ma bisogna vedere se effettivamente è una mezza cag@ata come l'NFS precedente in quando a gestione della trama e per la fisica come mostra quel video, chissà...

Esatto. I trailer sono sempre troppo scenografici. Sembrano dei film xd. Il top sarebbe se uscisse con ea access. Con 3€ si prova 1 mese e poi si compra no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve. Qualcuno mi potrebbe dire come impostare il cambio manuale? Me lo da sempre automatico e non trovo l'opzione..

Salve. Qualcuno mi potrebbe dire come impostare il cambio manuale? Me lo da sempre automatico e non trovo l'opzione..
era nella personalizzazione delle impostazioni della macchina... adesso non ricordo come si chiama il menù perchè è da tanto che non gioco ma effettivamente non è di facile intuizione.

era nella personalizzazione delle impostazioni della macchina... adesso non ricordo come si chiama il menù perchè è da tanto che non gioco ma effettivamente non è di facile intuizione.
Grazie. Dopo provo allora.

Tra l altro questo gioco ha un caricamento folle pari al gta 5 online

Qualcuno per caso ha il problema che non riconosce il joypad della Xbox che lo riconosce non perfettamente? Del tipo l'auto resta in seconda e non puoi cambiare il rapporto..

Ma i posti di blocco della polizia dove si trovano? Devo superare una missioni in cui mi dice che ne devo forzare 2. Ma non li trovo, non me le indica nella mappa anche arrivando a 4 stelle di taglia

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ciao a tutti volevo rigiocare un pochino a need for speed 2016 che non l'ho mai finito perché mi aveva stufato... quindi l'ho reinstallato però non si collega ai server... Magari saranno stati chiusi, ma essendo un always online ora semplicemente non é più giocabile? Neanche per un po' di giri random?

Ciao a tutti volevo rigiocare un pochino a need for speed 2016 che non l'ho mai finito perché mi aveva stufato... quindi l'ho reinstallato però non si collega ai server... Magari saranno stati chiusi, ma essendo un always online ora semplicemente non é più giocabile? Neanche per un po' di giri random?
Dovrebbe comunque essere giocabile, vedi se c'è una modalità offline da attivare nelle impostazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro