UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Lista auto aggiornata , sicuramente non è la definitiva , ma è completa al 70% probabilmente:

Acura NSX (1990)
Acura RSX
BMW M3 E46
BMW M3 E30
Bmw M3 E92
BMW M4 F82
Bmw Z4
Chevrolet Corvette Z-06
Chevrolet Camaro (2015)
Datsun 240Z
Dodge Challenger (1969)
Dodge Challenger (2015)
Ferrari 458 Italia

Ford Mustang (1965)
Ford Mustang GT (2015)
Honda S2000
Lamborghini Aventador
Lamborghini Diablo SV (1999)

Lamborghini Huracán
Lamborghini Murcielago LP-640
Mazda MX-5 (2015)
Mazda RX-7 (2002)
Mazda RX-8
Mercedes-Benz CLK 500
Mitsubishi Lancer Evolution IX
Nissan 180SX
Nissan Silvia
Nissan Skyline 2000 GT-R
Nissan Skyline R32
Nissan Skyline R34
Nissan Skyline R35
Porsche 993 (1993)
Porsche 911 Carrera RS (1972)
Porsche 911 T (1970)
Porsche 911 GT3 (2013)
Subaru BRZ
Volkswagen Golf MK-I (1980)
Toyota Supra
Toyota Trueno AE86

C'è un altra brutta notizia però: a quanto pare sarà lanciato un DLC poco dopo il lancio del gioco e provate un po' a indovinare cosa comprenderà ? Neon , finestrini colorati e prese d' aria sul tettuccio :sisi:. Spero sia smentita questa notizia e le suddette modifiche siano già incluse nel gioco.....

Mamma mia che brutta notizia.. uff

Confermate altre cinque , attualmente siamo a 45:

Ford Mustang GT (1987)
Honda Integra Type R
Ford Mustang SVT Cobra (1993)
Dodge Charger (2015)
BMW 125i Coupé [E82]

Spero non facciano i ridicoli come i dlc in GT (vendono le singole auto).

Singole non penso ma a pacchetti forse si , l' hanno fatto con rivals....... Comunque ho letto da una parte su un sito americano che sono previste sulle 110 auto comprese quelle che usciranno con i DLC , ma mi paiono troppe , secondo me saremo attorno alle 60-65 giocabili (già oltre la previsione iniziale che era di 50) + altre 8-9 con i dlc , per me già sono tantissime considerando che devono fare il sistema di tuning a tutte

Ultima modifica:
Sono veramente tantissime caspita!!
65 macchina wow, calcolando che ogni auto può essere modificata a proprio piacimento si deduce che la longevità del gioco è immensa..
Basta pensare che un'auto puo avere moltissime sfaccettature se si modifica a dovere.. Questo gioco mi sta piacendo sempre di più.. unica pecca: I DLC.. Ma l'EA è furba ha capito che questa volta ha fatto centro e vuole massimizzare le entrate.. Mica stupida.. Se vuoi le modifiche più tamarre e divertenti di undergound 2 devi sborsare altri soldi per averle..
Questo è marketing ragazzi!

Sono veramente tantissime caspita!!
65 macchina wow, calcolando che ogni auto può essere modificata a proprio piacimento si deduce che la longevità del gioco è immensa..
Basta pensare che un'auto puo avere moltissime sfaccettature se si modifica a dovere.. Questo gioco mi sta piacendo sempre di più.. unica pecca: I DLC.. Ma l'EA è furba ha capito che questa volta ha fatto centro e vuole massimizzare le entrate.. Mica stupida.. Se vuoi le modifiche più tamarre e divertenti di undergound 2 devi sborsare altri soldi per averle..
Questo è marketing ragazzi!

Eh già , ormai le software house hanno capito che con i dlc ci guadagnano.... Comunque secondo me dobbiamo dire un grande grazie a Ubisoft: se non era per The Crew secondo me non si decidevano mai a rimettere il tuning nel gioco , anche le auto probabilmente ne avremo oltre la sessantina perchè The Crew ne ha 60 :)

Ci vorrebbe uno sciopero digitale, TUTTI i coloro che vogliono comprare un gioco lo acquistano solo do 1 SETTIMANA (dal day one).
Cosi si accorgono del potere dei loro soldi. Basta con I DLC a pagamento. Va fatto un plauso alla rockstar , in gta 5 tutti (o quasi) i nuovi veicoli sono utilizzabili nel single player.

Ultima modifica:
Singole non penso ma a pacchetti forse si , l' hanno fatto con rivals....... Comunque ho letto da una parte su un sito americano che sono previste sulle 110 auto comprese quelle che usciranno con i DLC , ma mi paiono troppe , secondo me saremo attorno alle 60-65 giocabili (già oltre la previsione iniziale che era di 50) + altre 8-9 con i dlc , per me già sono tantissime considerando che devono fare il sistema di tuning a tutte
Per me basta che le fanno bene...

Non solo secondo te.. Per ME tutti i titoli dopo Carbon sono stati roba indecente

Io direi che il culmine l' hanno raggiunto nel 2012 con quel assurdo "remake" di most wanted che di most wanted originale non aveva un tubo :sisi:. Prostreet a mio parere è uno dei migliori della serie e tutto sommato i due Shift mi sono piaciuti (anche se sono degli spin off della serie). Diciamo che la serie è andata un po in declino dal 2011 , ossia da quando hanno rilasciato The Run: secondo me era un ottima idea come storia , ma è stato rovinato dalla scarsissima longevità , dal fatto che le auto le trovavi invece di comprarle e dalla totale assenza di tuning..... Hot Pursuit invece non lo giudico essendo uno dei pochi della serie cui non ho mai giocato (li ho giocati tutti a partire da Hot Pursuit 3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro