UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Re: Discussione Ufficiale - Need For Speed (2015)

hanno sempre sviluppato su pc, e poi portato su console con le devkit.
non capisco cosa sia sto porting, ora che le console sono x64 sono praticamente PC scarsi, con driver modificati !!! non prendiamoci in giro EA, rimandare i giochi su pc sta diventando una bella pubblicità per farsi mettere hype e comprare il gioco dopo aver visto un mucchio di spoiler consolari +___+ (cosa che per fortuna non ho fatto con gta, fino alla fine non ne sapevo niente e sono comunque riuscito a giocarmelo su pc)

Re: Discussione Ufficiale - Need For Speed (2015)

hanno sempre sviluppato su pc, e poi portato su console con le devkit.
non capisco cosa sia sto porting, ora che le console sono x64 sono praticamente PC scarsi, con driver modificati !!! non prendiamoci in giro EA, rimandare i giochi su pc sta diventando una bella pubblicità per farsi mettere hype e comprare il gioco dopo aver visto un mucchio di spoiler consolari +___+ (cosa che per fortuna non ho fatto con gta, fino alla fine non ne sapevo niente e sono comunque riuscito a giocarmelo su pc)
Ma non è solo Ea che rimanda i giochi, classico esempio come hai detto tu gta 5 rinviato per mesi e mesi e alla fine uscito 1 anno e mezzo dopo, quando per me era già pronto nel 2013, l'unico motivo erano stati le vendite maggiori su console, infatti anche adesso su pc c'è molta meno gente che sulle console, proprio per questo motivo, (io compreso).
Poi quello che scrivono son le solite balle per far uscire i giochi per pc mesi o anni dopo.

tremo al pensiero di come certa gente concerà l'F40..

vabe' spero che l'attesa in più per la versione PC meriti e che ottimizzino per bene

Non è sicuro , ma credo che per le supercar il tuning sarà "più limitato" , ossia non sarà possibile stravolgere esageratamente il design , tipo credo ci sarà il Body Kit della F40 Competizione , mentre per i componenti singoli ad esempio forse si potrà modificare il paraurti frontale in stile F50 o Ferrari più recenti , ma credo che non si potrà stravolgere il design come sulle JDM. Questa è una sensazione mia e degli utenti dei vari blog sul gioco che sto seguendo , ma può darsi anche non sia così...

- - - Updated - - -

Comunque ufficiali Lotus Exige S , Mercedes AMG GT e la Mazda MX-5 del '96 , ora sono 50

Da quando è stato rilasciata la data di uscita su pc su questo forum non si fa sentire più nessuno XD

non vedo come possa essere diversamente, il tempo che hanno aggiunto posticipando il titolo di diversi mesi, servirà quasi esclusivamente a pompare l'hype per gli utenti pc e favorire le vendite su console e poi completare gli incassi su pc, aiutando il fattore prevendita con false speranze su ottimizzazione pc, visto che l'utente comune potrebbe associare il ritardo del titolo su pc a quanto accaduto di positivo con titoli come the witcher 3 e gta V credendo alle promesse di EA, salvo poi ricredersi da ultimo quando è troppo tardi avendo acquistato per l'ennesima volta un gioco a scatola chiusa.

Di esempi che ci hanno insegnato questo ce ne sono a bizzeffe, ma di polli che ancora ci cascano ce ne saranno sicuramente sempre tanti (troppi) e 6 mesi credo siano più che sufficienti per accalappiarli tutti col pre-order per la smania di acquistarlo prima di vedere effettivamente come si comporterà su pc

Ultima modifica:
Ufficiale Subaru Impreza WRX Sti , per ora in totale sono 51 auto avvistate ma non è detto che saranno tutte giocabili , alcune potrebbero essere "auto comparsa" o auto del traffico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro