simolmeglio
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 38
Speriamo sia vero..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere normale per passare dal frame rate fisso a quello adattivo, oppure cercano di copiare la mossa di GTA5 per vendere di piùe per sbloccare il frame rate ci stanno più di 4-5 mesi? quando il gioco lo fanno in 1 max 2 anni?
Ma non è solo Ea che rimanda i giochi, classico esempio come hai detto tu gta 5 rinviato per mesi e mesi e alla fine uscito 1 anno e mezzo dopo, quando per me era già pronto nel 2013, l'unico motivo erano stati le vendite maggiori su console, infatti anche adesso su pc c'è molta meno gente che sulle console, proprio per questo motivo, (io compreso).hanno sempre sviluppato su pc, e poi portato su console con le devkit.
non capisco cosa sia sto porting, ora che le console sono x64 sono praticamente PC scarsi, con driver modificati !!! non prendiamoci in giro EA, rimandare i giochi su pc sta diventando una bella pubblicità per farsi mettere hype e comprare il gioco dopo aver visto un mucchio di spoiler consolari +___+ (cosa che per fortuna non ho fatto con gta, fino alla fine non ne sapevo niente e sono comunque riuscito a giocarmelo su pc)
Bruttissima notizia ca*** :(Ragà bruttissima notizia......... Rimandata la versione pc alla primavera 2016 :sisi:
Almeno una piccola consolazione...Col rinvio della versione pc mi è passata un po la voglia di informarmi , ma ufficiale anche la Ferrari F40 , per ora sono 47 auto <.<
tremo al pensiero di come certa gente concerà l'F40..
vabe' spero che l'attesa in più per la versione PC meriti e che ottimizzino per bene
Da quando è stato rilasciata la data di uscita su pc su questo forum non si fa sentire più nessuno XD
Già immagino le f50 che vanno al supermercato... :asd:Ufficiale Subaru Impreza WRX Sti , per ora in totale sono 51 auto avvistate ma non è detto che saranno tutte giocabili , alcune potrebbero essere "auto comparsa" o auto del traffico
Già immagino le f50 che vanno al supermercato... :asd: