UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Confermo la notizia che è stata rilasciata ufficialmente da EA sul sito ufficiale...
Ora sono leggermente arrabbiato e deluso..
Caspita posso capire 1 o 2 mesi di ritardo ma un intero anno!!! Vuol dire che per pc non hanno pronto un bel tubo.. Mentre i consolari giocano sulle loro console noi bisogna aspettare un INTERO anno..Si sono incassati i preordini e ciao ciao all'anno prossimo.. Fortuna non l'ho preordinato

Peccato,
Si vede che lato pc se ne fregano sempre di più.
ecco un motivo per cui adesso non preordinare i giochi per pc.
Mi sembra troppo primavera 2016:mad:.

Confermo la notizia che è stata rilasciata ufficialmente da EA sul sito ufficiale...
Ora sono leggermente arrabbiato e deluso..
Caspita posso capire 1 o 2 mesi di ritardo ma un intero anno!!! Vuol dire che per pc non hanno pronto un bel tubo.. Mentre i consolari giocano sulle loro console noi bisogna aspettare un INTERO anno..Si sono incassati i preordini e ciao ciao all'anno prossimo.. Fortuna non l'ho preordinato

Peccato,
Si vede che lato pc se ne fregano sempre di più.
ecco un motivo per cui adesso non preordinare i giochi per pc.
Mi sembra troppo primavera 2016:mad:.

Si dice l' abbiano rimandato perché su pc era pieno di bug , perché vogliono ottimizzare meglio la grafica e perché su pc vogliono offrire un parco auto ampio delle console, ma poco ci credo...

Che delusione riguardo la data di uscita...
Sul sito però si legge che non hanno intenzione di rilasciare dlc a pagamento....

Ultima modifica:
eeeee magari cavolo!!! però dai 6-7 mesi di ritardo??? o.O

Si dice fine marzo , sarebbero poco più di 4 mesi... Se veramente non rilasceranno DLC , se veramente su pc era pieno di bug , se veramente vogliono renderlo più leggero mantenendo la stessa grafica e se veramente su pc vogliono offrire un parco auto più ampio meglio così , ma come detto ci credo poco :sisi:

Si dice fine marzo , sarebbero poco più di 4 mesi... Se veramente non rilasceranno DLC , se veramente su pc era pieno di bug , se veramente vogliono renderlo più leggero mantenendo la stessa grafica e se veramente su pc vogliono offrire un parco auto più ampio meglio così , ma come detto ci credo poco :sisi:
ma pure io ci credo poco...
ma.... come lo contate il tempo? sopra l'altro a dire "UN ANNO INTERO!!", tu 4 mesi.... se non hanno scambiato la posizione dei mesi da oggi 15/9 al 15/3 sono 6 mesi.

ma.... come lo contate il tempo? sopra l'altro a dire "UN ANNO INTERO!!", tu 4 mesi.... se non hanno scambiato la posizione dei mesi da oggi 15/9 al 15/3 sono 6 mesi.

Dicevo poco più di 4 mesi dopo la data di uscita prestabilita all' inizio , che era il 5 Novembre. Io ho letto inizio primavera 2016 , che corrisponderebbe alla fine di marzo - inizio aprile. Comunque sia , spero solo che non faccia la fine di GTA 5 , arrivato su pc ben un anno e mezzo dopo :sisi:

Ultima modifica:
Dicevo poco più di 4 mesi dopo la data di uscita prestabilita all' inizio , che era il 5 Novembre. Io ho letto inizio primavera 2016 , che corrisponderebbe alla fine di marzo - inizio aprile. Comunque sia , spero solo che non faccia la fine di GTA 5 , arrivato su pc ben un anno e mezzo dopo :sisi:
ok giusto... però aspe eh che al 5 novembre di dobbiamo ancora arrivare xD xD

Re: Discussione Ufficiale - Need For Speed (2015)

Spero che questo tempo in più non sia solo un tempo di porting, ma che sia un tempo richiesto per farlo per bene.

Si era per dire che comunque si deve aspettare un bel po' di tempo..

Si lo ammetto l'espressione "un anno intero" non è corretta XD

Si dice l' abbiano rimandato perché su pc era pieno di bug , perché vogliono ottimizzare meglio la grafica e perché su pc vogliono offrire un parco auto ampio delle console, ma poco ci credo...
:asd: Come assassin creed con la scusa dei bug.....
Magari esce come è uscito l'ultimo batman, nonostante i mesi che lo tengono nel cassetto per vendere di più subito.
Tanto ci scommetto che da qui alla data di uscita non ci mettano mano.:sisi:

Col rinvio della versione pc mi è passata un po la voglia di informarmi , ma ufficiale anche la Ferrari F40 , per ora sono 47 auto <.<

Il problema che adesso non siamo più con la generazione vecchia, quindi architettura più simile al pc, non hanno scuse per scrivere il gioco cosi male da farlo girare solo su console e far aspettare mesi per nulla, fallo subito bene e basta, risparmierebbero lavoro

Il problema che adesso non siamo più con la generazione vecchia, quindi architettura più simile al pc, non hanno scuse per scrivere il gioco cosi male da farlo girare solo su console e far aspettare mesi per nulla, fallo subito bene e basta, risparmierebbero lavoro

E già.......... Hanno rilasciato un comunicato stampa comunque , dove spiegano i motivi per cui l' hanno rinviato:

BY NEED FOR SPEED - SEPTEMBER 14, 2015
[h=1]AGGIORNAMENTO SU NEED FOR SPEED[/h]UN MESSAGGIO DAL TEAM

Noi di Ghost siamo uniti da un proposito comune: offrire la migliore esperienza Need for Speed™ possibile. A ogni passo del processo di sviluppo siamo guidati dalla nostra community. Che si tratti di leggere i vostri commenti su Facebook o Twitter, guardare i vostri video suYouTube, o entrare nella discussione su Reddit, le conversazioni che abbiamo con i fan di Need for Speed sono incredibilmente importanti e influenzano il gioco che stiamo costruendo.
Una questione che sta molto a cuore alla nostra community PC è il frame rate: per i fan è particolarmente importante che non sia un frame rate fisso, e noi siamo completamente d'accordo. Per venir incontro a questa richiesta, abbiamo deciso di spostare la data di lancio della versione PC alla primavera del 2016. La data di lancio PlayStation 4 e Xbox One rimane invariata: il 5 novembre 2015 in Italia.
Questa decisione sulla versione PC ci consente di dedicare più tempo allo sviluppo e migliorare l'aspetto grafico. Inoltre, includeremo tutti gli aggiornamenti di contenuto rilasciati su console fino a quel momento. Saranno disponibili per i giocatori PC sin dal primo giorno.

Need for Speed si impegna a offrire un servizio costante, in modo da creare un'esperienza prolungata nel tempo, in continuo cambiamento ed evoluzione. Includeremo aggiornamenti di contenuto gratuiti e sfide perché costituiscano un modo sempre nuovo di guadagnare ricompense ed esplorare continuamente il gioco.
Poiché questo è un gioco con una forte componente online, la stabilità del server è giustamente argomento di discussione. Nelle prossime settimane organizzeremo una Closed Beta su PS4 e Xbox One, per preparare l'infrastruttura del server per il lancio. Stiamo lavorando duramente per assicurare che la vostra esperienza non venga compromessa. Avremo server dedicati, quindi la migrazione dell'host sarà cosa del passato.
Di nuovo, vi ringraziamo per la passione e l'impegno che dedicate a Need for Speed, non vediamo l'ora di gareggiare con voi sulle strade di Ventura Bay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro