Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe bello mettessero qualche "classico" dei vecchi nfs come la bmw m3 di mw e la audi r8 di carbon.Avete notato la location con il sole( alba o tramonto)?
Io attendo di vedere un veicolo, ma comunque credo che lo prenoterò presto.
La M3 la danno già a chi prenota il gioco su Origin (sito ufficiale), non so se la danno anche a chi prenota su altri store.Sarebbe bello mettessero qualche "classico" dei vecchi nfs come la bmw m3 di mw e la audi r8 di carbon.
Ovviamente nel gioco completo.
O in dlc (gratuito?!)
Si mi sembra solo da origin.La M3 la danno già a chi prenota il gioco su Origin (sito ufficiale), non so se la danno anche a chi prenota su altri store.
La M3 la danno già a chi prenota il gioco su Origin (sito ufficiale), non so se la danno anche a chi prenota su altri store.
Si mi sembra solo da origin.
Spero che non sia così e che sia presente anche una Ford Fiesta.
Io mi ricordo la cara vecchia punto :( :love:Confermata la ST prenoto....
Può essere che è solo un modello di auto-comparsa?Ragazzi, lo so che é impossibile, ma mi sembra di aver intravisto una Fiat Multipla O_O. Spero vivamente di essermi sbagliato, per carità l' auto più brutta mai creata, anche se forse tutta tunata non è così brutta :lol:
Può essere che è solo un modello di auto-comparsa?