UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Avete notato la location con il sole( alba o tramonto)?
Io attendo di vedere un veicolo, ma comunque credo che lo prenoterò presto.

Avete notato la location con il sole( alba o tramonto)?
Io attendo di vedere un veicolo, ma comunque credo che lo prenoterò presto.
Sarebbe bello mettessero qualche "classico" dei vecchi nfs come la bmw m3 di mw e la audi r8 di carbon.
Ovviamente nel gioco completo.
O in dlc (gratuito?!)

eccomi.....
ormai non mi aspetto nulla, nessuna speranza... troppe delusioni passate. se avrà qualcosa di buono il gioco dovrà stupirmi da solo dopo l'uscita!

Sarebbe bello mettessero qualche "classico" dei vecchi nfs come la bmw m3 di mw e la audi r8 di carbon.
Ovviamente nel gioco completo.
O in dlc (gratuito?!)
La M3 la danno già a chi prenota il gioco su Origin (sito ufficiale), non so se la danno anche a chi prenota su altri store.

La M3 la danno già a chi prenota il gioco su Origin (sito ufficiale), non so se la danno anche a chi prenota su altri store.

Si mi sembra solo da origin.

Lista auto aggiornata , sicuramente non è la definitiva , ma è completa al 70% probabilmente:

Acura NSX (1990)
Acura RSX
BMW M3 E46
BMW M3 E30
Bmw M3 E92
BMW M4 F82
Bmw Z4
Chevrolet Corvette Z-06
Chevrolet Camaro (2015)
Datsun 240Z
Dodge Challenger (1969)
Dodge Challenger (2015)
Ferrari 458 Italia

Ford Mustang (1965)
Ford Mustang GT (2015)
Honda S2000
Lamborghini Aventador
Lamborghini Diablo SV (1999)

Lamborghini Huracán
Lamborghini Murcielago LP-640
Mazda MX-5 (2015)
Mazda RX-7 (2002)
Mazda RX-8
Mercedes-Benz CLK 500
Mitsubishi Lancer Evolution IX
Nissan 180SX
Nissan Silvia
Nissan Skyline 2000 GT-R
Nissan Skyline R32
Nissan Skyline R34
Nissan Skyline R35
Porsche 993 (1993)
Porsche 911 Carrera RS (1972)
Porsche 911 T (1970)
Porsche 911 GT3 (2013)
Subaru BRZ
Volkswagen Golf MK-I (1980)
Toyota Supra
Toyota Trueno AE86

C'è un altra brutta notizia però: a quanto pare sarà lanciato un DLC poco dopo il lancio del gioco e provate un po' a indovinare cosa comprenderà ? Neon , finestrini colorati e prese d' aria sul tettuccio :sisi:. Spero sia smentita questa notizia e le suddette modifiche siano già incluse nel gioco.....

Ultima modifica:
Re: Discussione Ufficiale - Need For Speed (2015)

La mia collezione parte da NFS road challenge, li ho tutti da allora anche se gli ultimi li ho comprati più per finanziare un successore degno di essere giocato fino in fondo che tardava ad arrivare...
Anche se questo titolo dovrebbe essere un flop non abbandonaerei mai la saga visto che andare a comprare in negozio l'ultimo capitolo è una delle pochissime cose che mi fa tornare bambino. Spero che abbia successo non perché convinca me ma perché tifo NFS!

Spero che non sia così e che sia presente anche una Ford Fiesta.

Per ora ci sono le seguenti in via di conferma:

McLaren 650S
Mercedes AMG GT
Audi R8 V10
Volkswagen Golf GTI
Ford Fiesta ST
Subaru Impreza WRX STI
SRT Viper
Nissan SKyline R33

- - - Updated - - -

Confermata la Viper

Magari la punto e la peugeot 106 , ma credo sia difficile, come credo sia difficile che ci siano le mie due auto preferite: l' Alfa Romeo 159 e la Ford GT40 :sisi:

Può essere che è solo un modello di auto-comparsa?

Ho fatto una svista incredibile , è un altra auto che essendo la foto molto scura avevo scambiato per la multipla :sisi:. Non riesco a capire con precisione quale sia , è un suv comunque , ma di sicuro non è la multipla.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro