UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Ecco fatto, mi sono finalmente svegliato del sogno di un Underground..... :old:

Beh , non avrà Underground nel nome , ma ha tantissime cose in comune a Underground e Carbon , in primis la personalizzazione (non proprio a livello di NFSU2 ma sarà comunque il NFS con più tuning estetico dopo quest'ultimo) , poi l' ambientazione notturna , le gare Canyon , la polizia ecc. In pratica secondo me hanno fatto un mix tra Underground 2 e Carbon e se il modello di guida è decente e la trama non è male sarà una formula vincente. Anche se a mio parere se lo chiamavano Need For Speed Carbon-Ground aveva più appeal :asd:

Mi unisco alla conversazione.. Sono un fan dei capitoli di need for speed undergound - underground 2 - most wanted e carbon da carbon in poi ho lasciato la serie perchè stavano facendo davvero delle cagate di gioco, ogni anno peggio...
Ora sembra hanno trovato la strada giusta, hanno provato tantissime formule ma non hanno capito che lo spirito di need for speed è tuning,gare clandestine, scappare dalla polizia e guida arcade BASTA per il resto devono lasciare ad altri giochi.. Questo è il vero need for speed.. Vedendo dai video in rete secondo me questa volta ci hanno azzeccato, il gioco deve essere accompagnato da una trama decente e sarà uno spettacolo..
Comunque mi unisco a voi in attesa di altre informazioni

- - - Updated - - -

Piccola novità ragazzi!
Stavo guardando questo video https://www.youtube.com/watch?v=_cNiyNgz4Mk di multiplayer e al minuto 15:25 circa dicono che all'E3 hanno fatto vedere che ci sono i kit per i neon!!!
Quindi i neon ci saranno!!!

Mi unisco alla conversazione.. Sono un fan dei capitoli di need for speed undergound - underground 2 - most wanted e carbon da carbon in poi ho lasciato la serie perchè stavano facendo davvero delle cagate di gioco, ogni anno peggio...
Ora sembra hanno trovato la strada giusta, hanno provato tantissime formule ma non hanno capito che lo spirito di need for speed è tuning,gare clandestine, scappare dalla polizia e guida arcade BASTA per il resto devono lasciare ad altri giochi.. Questo è il vero need for speed.. Vedendo dai video in rete secondo me questa volta ci hanno azzeccato, il gioco deve essere accompagnato da una trama decente e sarà uno spettacolo..

- - - Updated - - -

Piccola novità ragazzi!
Stavo guardando questo video https://www.youtube.com/watch?v=_cNiyNgz4Mk di multiplayer e al minuto 15:25 circa dicono che all'E3 hanno fatto vedere che ci sono i kit per i neon!!!

Speriamo :D. Anche se quelli della EA, come detto, sono capaci di metterli come dlc..... Comunque dal forum che seguivo dicevano che sono possibili altre sorprese non svelate :)

- - - Updated - - -

Piccola novità ragazzi!
I neon saranno disponibili nella limited edition (20e in +) oppure in dlc a solo 9,99 euro?:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro