thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Ok pardon!Si già è stato detto. La discussione non è mia comunque , è di @pspeppe , sto solo fornendo informazioni essendo appassionato della saga :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok pardon!Si già è stato detto. La discussione non è mia comunque , è di @pspeppe , sto solo fornendo informazioni essendo appassionato della saga :D
Ecco fatto, mi sono finalmente svegliato del sogno di un Underground..... :old:Ok pardon!
L'importante non è il nome ma la sostanza, vecchio mio;) Se sarà un gioco dello stesso livello dei cari vecchi nfs ne vedremo delle belle!Ecco fatto, mi sono finalmente svegliato del sogno di un Underground..... :old:
Ecco fatto, mi sono finalmente svegliato del sogno di un Underground..... :old:
Mi unisco alla conversazione.. Sono un fan dei capitoli di need for speed undergound - underground 2 - most wanted e carbon da carbon in poi ho lasciato la serie perchè stavano facendo davvero delle cagate di gioco, ogni anno peggio...
Ora sembra hanno trovato la strada giusta, hanno provato tantissime formule ma non hanno capito che lo spirito di need for speed è tuning,gare clandestine, scappare dalla polizia e guida arcade BASTA per il resto devono lasciare ad altri giochi.. Questo è il vero need for speed.. Vedendo dai video in rete secondo me questa volta ci hanno azzeccato, il gioco deve essere accompagnato da una trama decente e sarà uno spettacolo..
Comunque mi unisco a voi in attesa di altre informazioni
- - - Updated - - -
Piccola novità ragazzi!
Stavo guardando questo video https://www.youtube.com/watch?v=_cNiyNgz4Mk di multiplayer e al minuto 15:25 circa dicono che all'E3 hanno fatto vedere che ci sono i kit per i neon!!!
Quindi i neon ci saranno!!!
I neon saranno disponibili nella limited edition (20e in +) oppure in dlc a solo 9,99 euro?:asd:Mi unisco alla conversazione.. Sono un fan dei capitoli di need for speed undergound - underground 2 - most wanted e carbon da carbon in poi ho lasciato la serie perchè stavano facendo davvero delle cagate di gioco, ogni anno peggio...
Ora sembra hanno trovato la strada giusta, hanno provato tantissime formule ma non hanno capito che lo spirito di need for speed è tuning,gare clandestine, scappare dalla polizia e guida arcade BASTA per il resto devono lasciare ad altri giochi.. Questo è il vero need for speed.. Vedendo dai video in rete secondo me questa volta ci hanno azzeccato, il gioco deve essere accompagnato da una trama decente e sarà uno spettacolo..
Comunque mi unisco a voi in attesa di altre informazioni
- - - Updated - - -
Piccola novità ragazzi!
Stavo guardando questo video https://www.youtube.com/watch?v=_cNiyNgz4Mk di multiplayer e al minuto 15:25 circa dicono che all'E3 hanno fatto vedere che ci sono i kit per i neon!!!
Quindi i neon ci saranno!!!
I neon saranno disponibili nella limited edition (20e in +) oppure in dlc a solo 9,99 euro?:asd:
QUOTONE:lol:ahahahah speriamo non facciano cosi i bastardi e ci diano il gioco completo gia dal primo acquisto.. odio questa cosa dei dlc..
Non Riesco a cambiare il titolo esterno della discussione.
Nuovo trailer Ufficiale.
SPETTACOLOOO se continua così me lo prendo al giorno del lancio :0 e non l'ho MAI fatto! Ovviamente non se mi viene 70 euro!Non Riesco a cambiare il titolo esterno della discussione.
Nuovo trailer Ufficiale.