UFFICIALE Need For Speed

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,437
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Passa il C.Q e ufficializzo...:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: pspeppe e Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Anche io sono un grandissimo fan della saga... Li ho giocati tutti a partire da Hot Pursuit 3 , tranne Hot Pursuit del 2010 e Rivals che ho visto solo a casa di un amico. Mi sono piaciuti tutti , l' unico che è stata una delusione è Most Wanted del 2012 , che del Most Wanted originale aveva solo il nome.......

Comunque posto qui un "rumor" sul tuning di questo nuovo Need For Speed:
16hq7g1.jpg

Ora non so se questa foto è vera (l' hanno postata sulla pagina facebook di Need For Speed e sembra provenire da un forum amatoriale sul gioco) e non si capisce molto di che componente si tratti (sembra più un tuning degli interni ma potrebbe essere anche l' impianto stereo , anche se su di una porsche non ce lo vedo molto :asd:) , però se fosse vera significa che si potranno modificare più parti di quante immaginiamo :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pspeppe

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Seguo i profili del gioco nei vari social, il fatto che vengano mostrati tanti gameplay e che ancora certe modifiche non si siano avvistate mi fanno preoccupare. Però ancora c'è speranza.......spero che quella immagine sia vera, ma dal prezzo e dal tipo di modifica mi sembra che non si possa andare oltre la semplice istallazione di un impianto audio leggermente potenziato....
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Radagast

Utente Attivo
193
23
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
AsRock H170 Pro4S
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury Black DDR4
GPU
AMD Sapphire RX 580
Monitor
AOC G2790PX
PSU
Fortron Raider S550 80Plus Silver
Case
BitFenix NEOS
Net
Fibra Fastweb 100 Mega
OS
Windows 10
Mio dio, il tuning dell'impianto stereo sarebbe un sogno che si realizza!
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Seguo i profili del gioco nei vari social, il fatto che vengano mostrati tanti gameplay e che ancora certe modifiche non si siano avvistate mi fanno preoccupare. Però ancora c'è speranza.......spero che quella immagine sia vera, ma dal prezzo e dal tipo di modifica mi sembra che non si possa andare oltre la semplice istallazione di un impianto audio leggermente potenziato....

Vabè ma comunque già sono abbastanza soddisfatto del tuning , già è evidente che ci sarà una personalizzazione almeno pari a quella di Most Wanted del 2005 , ovviamente se ci sono anche queste "chicche" come impianto stereo , neon ecc. meglio , ricordiamoci poi che gli unici giochi che permettono di effettuare modifiche "uniche" sono solo Underground 2 e i Midnight Club Los Angeles (non ha la possibilità di personalizzare l' impianto stereo , ma la personalizzazione degli interni era una cosa unica).

Quello che più mi preoccupa è la "storia" , perchè senza una bella trama a mio parere non è poi così stimolante da giocare , penso a Most Wanted dove il protagonista sfidava i vari componenti della blacklist allo scopo di recuperare la BMW rubata da Razor e diventare il miglior pilota della città o su The Run dove il protagonista gareggiava in una gara coast to coast da San Francisco a New York allo scopo di vincere 25 milioni di dollari che sarebbero serviti anche a pagare il debito con la mafia ecc. A quanto pare anche la trama è stata curata abbastanza , ma io sono ancora un po dubbioso , ma credo che questi dubbi me li levo solo quando leggerò le recensioni del gioco all' uscita :asd:. Altra cosa che preoccupa è che forse è always online.......
 
  • Mi piace
Reazioni: thejuvefan
D

deleted_271768

Ospite
Guarda caso, mi sono arrivate sottomano due belle custodie sploverate: sono NFS Underground 2 e NFS Most Wanted (quello vecchio). Domani installo :party:
Insieme a Far Cry (1), Half Life 2 e altri.
Comunque, penso che questo nuovo NFS sarà come gli ultimi, così così, gameplay scadente, e via dicendo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Guarda caso, mi sono arrivate sottomano due belle custodie sploverate: sono NFS Underground 2 e NFS Most Wanted (quello vecchio). Domani installo :party:
Insieme a Far Cry (1), Half Life 2 e altri.
Comunque, penso che questo nuovo NFS sarà come gli ultimi, così così, gameplay scadente, e via dicendo.

Non essere così pessimista :asd:. Questo è il primo dal 2012 che mi convince , tutti quelli pre 2012 mi sono piaciuti abbastanza , tranne Hot Pursuit 2010 che non ho visto..... Come ho scritto sopra per ora la parte tuning , nonostante non abbiano ancora mostrato tutto mi ha convinto abbastanza , poi se ci sono "chicche" uniche tipo impianto stereo , neon ecc, tanto meglio. Quello che si deve vedere per me è la trama , un gioco deve spingerti a rigiocarlo , metti Most Wanted (originale) , non aveva chissà che tuning però tutti noi l' abbiamo divorato perchè aveva una bella storia , il fatto che dovevi scalare la blacklist per recuperare la BMW rubata era un idea fantastica e credo che anche per questo la saga è andata un po in declino , non avevano più idee......... Anche The Run se vedi aveva una bella storia , il fatto che il protagonista dovesse partecipare a una gara coast to coast con lo scopo di vincere un premio di 25 mln di $ che sarebbe servito anche a pagare i debiti con la mafia era un ottima idea a mio parere , peccato però che la durata scarsa del gioco , la totale assenza di tuning e il fatto che le macchine le "trovavi" invece di acquistarle gli hanno fatto perdere parecchio appeal :sisi:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

chri18

Utente Attivo
176
12
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Z97 GAMING 5
HDD
2 caviar Blu 1TB + 2 ssd
RAM
8 GIGA
GPU
MSI GTX 970
Monitor
BENQ - XL2411Z
PSU
XFX TS 650W ATX 80+ Gold
Case
cmstorm enforcer
OS
WINDOWS
Secondo me promette bene ,l ho visto ieri su origin,ancora nn sapevo della sua esistenza,forse sarà uno dei pochi giochi che riesco a finire.
È un periodo decisamente no, Compro il gioco ci gioco 3 4 giorni e mi rompo subito
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Allora ragazzi , novità: rilasciato un gameplay su youtube dove vengono mostrate quasi tutte le modifiche:


Direi che hanno mantenuto le promesse , ci saranno veramente moltissime opzioni e quindi questo NFS sarà quello con maggior tuning dopo Underground 2. Sono soddisfattissimo su quest' aspetto , unica cosa paiono ormai sicure l' assenza dei neon (ma sono sicuro che per questo ci penseranno i modder :asd:) , delle prese d' aria sul tettuccio e di alcune particolarità che aveva solo Underground 2 , come le portiere , il cofano motore apribile con possibilità di pitturarlo e di metterci dentro i neon e le sospensioni idrauliche , oltre alla personalizzazione degli interni che però non è mai stata presente in NFS ma solo in Midnight Club Los Angeles. D'altronde non si può volere tutto , già è tantissimo che hanno fatto sto bel sistema di tuning estetico dopo quattro capitoli in cui era praticamente assente :asd:. Tuttavia la "carissima" EA ha già affermato che ci saranno numerosi DLC , quindi non è escluso che alcune delle modifiche non presenti citate sopra non arrivino in futuro..... Ora comunque una bella trama e un sistema di guida perlomeno decente e sarà probabilmente uno dei migliori NFS , se non il migliore:rock1:

- - - Updated - - -

Altri aggiornamenti: forse le prese d' aria sul tettuccio ci saranno , solo che non le hanno mostrate nei video pubblicati finora ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
T

Tony25

Ospite
DLC, DLC DLC......
Si sa almeno se comprando solo il gioco ti diano due auto diverse?:asd:
O solo una? Il resto a parte a caro prezzo.:sisi:
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
DLC, DLC DLC......
Si sa almeno se comprando solo il gioco ti diano due auto diverse?:asd:
O solo una? Il resto a parte a caro prezzo.:sisi:

Eh vabè , un po di pazienza , EA purtroppo non è l' unica con tutti questi DLC :sisi:. E comunque uno mica se li deve prendere per forza sti DLC :sisi:. Per le auto se ne potranno avere massimo 5 in garage , per ora le confermate sono:

Acura NSX (1990)
BMW M3 E46
BMW M3 E30
BMW M4 F82
Ferrari 458 Italia
Ford Mustang (1965)
Ford Mustang GT (2015)
Lamborghini Diablo SV (1999)
Lamborghini Huracán
Mazda MX-5 (2015)
Mazda RX-7 (2002)
Mercedes-Benz CLK 500
Mitsubishi Lancer Evolution IX
Nissan 180SX
Datsun 240Z
Nissan Silvia
Nissan Skyline 2000 GT-R
Porsche 993 (1993)
Porsche 911 Carrera RS (1972)
Porsche 911 T (1970)
Porsche 911 GT3 (2013)
Subaru BRZ
Volkswagen Golf MK-I (1980)
Toyota Trueno AE86

Un po troppe Porsche sinceramente , ma credo sia dovuto dalla presenza di Magnus Walker , noto collezionista di Porsche , tra i testimonial del gioco.......

In giro per il web ho letto anche dei possibili requisiti:

Requisiti Minimi
Cpu: Intel Core 2 Extreme X6800 o Athlon 64 X2 Dual Core 5800+
Ram 6GB
OS Windows 7 64bit
VGA: Nvidia GTX 260 o Ati HD 4850
Direct X 10
HDD 30GB

Requisiti Consigliati
CPU: Intel Core 2 Quad Q8400 2.4GHz o Amd Phenom II X4 925
Ram = 8GB
OS = Windows Seven 64 bit
VGA: Nvidia GTX 660 Ti o Amd HD 7870
Direct X 11
HDD 30GB

Requisiti per giocare al massimo dei dettagli:
CPU: Intel Core i5 4570 o Amd FX 8350
Ram 8GB
OS Windows 10 64 bit
VGA: Nvidia GTX 980 o AMD R9 390X
Direct X 12
HDD 30GB

Alti direi :sisi:
 
T

Tony25

Ospite
Eh vabè , un po di pazienza , EA purtroppo non è l' unica con tutti questi DLC :sisi:. E comunque uno mica se li deve prendere per forza sti DLC :sisi:. Per le auto se ne potranno avere massimo 5 in garage , per ora le confermate sono:

Acura NSX (1990)
BMW M3 E46
BMW M3 E30
BMW M4 F82
Ferrari 458 Italia
Ford Mustang (1965)
Ford Mustang GT (2015)
Lamborghini Diablo SV (1999)
Lamborghini Huracán
Mazda MX-5 (2015)
Mazda RX-7 (2002)
Mercedes-Benz CLK 500
Mitsubishi Lancer Evolution IX
Nissan 180SX
Datsun 240Z
Nissan Silvia
Nissan Skyline 2000 GT-R
Porsche 993 (1993)
Porsche 911 Carrera RS (1972)
Porsche 911 T (1970)
Porsche 911 GT3 (2013)
Subaru BRZ
Volkswagen Golf MK-I (1980)
Toyota Trueno AE86

Un po troppe Porsche sinceramente , ma credo sia dovuto dalla presenza di Magnus Walker , noto collezionista di Porsche , tra i testimonial del gioco.......

In giro per il web ho letto anche dei possibili requisiti:

Requisiti Minimi
Cpu: Intel Core 2 Extreme X6800 o Athlon 64 X2 Dual Core 5800+
Ram 6GB
OS Windows 7 64bit
VGA: Nvidia GTX 260 o Ati HD 4850
Direct X 10
HDD 30GB

Requisiti Consigliati
CPU: Intel Core 2 Quad Q8400 2.4GHz o Amd Phenom II X4 925
Ram = 8GB
OS = Windows Seven 64 bit
VGA: Nvidia GTX 660 Ti o Amd HD 7870
Direct X 11
HDD 30GB

Requisiti per giocare al massimo dei dettagli:
CPU: Intel Core i5 4570 o Amd FX 8350
Ram 8GB
OS Windows 10 64 bit
VGA: Nvidia GTX 980 o AMD R9 390X
Direct X 12
HDD 30GB

Alti direi :sisi:
Per i dlc la critica era in generale, a me personalmente non piace proprio questo periodo dove per avere un gioco completo, devi comprarti il gioco più altri 20 dlc. Perchè non fanno dei giochi finiti come su ps2, dove paghi una volta e hai tutto finchè campa il gioco.
I requisiti manco li guardo, tanto son capace tutti a sparare cose a caso, finchè il gioco non è uscito (patch incluse), non si saprà come girerà.
Per la lista auto mi sembrano poche, molte porsche e poche ad esempio mercedes, toyota ecc...., mancano anche marchi molto importanti come Pagani, Bugatti, Lotus.
Nei vecchi need for speed quante erano più o meno le auto?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Per i dlc la critica era in generale, a me personalmente non piace proprio questo periodo dove per avere un gioco completo, devi comprarti il gioco più altri 20 dlc. Perchè non fanno dei giochi finiti come su ps2, dove paghi una volta e hai tutto finchè campa il gioco.
I requisiti manco li guardo, tanto son capace tutti a sparare cose a caso, finchè il gioco non è uscito (patch incluse), non si saprà come girerà.
Per la lista auto mi sembrano poche, molte porsche e poche ad esempio mercedes, toyota ecc...., mancano anche marchi molto importanti come Pagani, Bugatti, Lotus.
Nei vecchi need for speed quante erano più o meno le auto?

Eh si , purtroppo le software house hanno capito che guadagnano di più così , e ora ogni gioco che esce ce lo riempiono di dlc :sisi:. I requisiti si , è vero , spesso sono sparati totalmente a caso....... Io comunque non ci spero che il pc in firma rientri nei requisiti minimi :asd:. Sulle auto dovrebbero essere 45-50 massimo in totale , si dice che non ci saranno molte supercar , a quanto pare le auto più veloci saranno proprio la 458 Italia e la Huracan e dato che nel gioco ci sarà una forte impronta tuner secondo me è anche un bene :sisi:
 
T

Tony25

Ospite
Eh si , purtroppo le software house hanno capito che guadagnano di più così , e ora ogni gioco che esce ce lo riempiono di dlc :sisi:. I requisiti si , è vero , spesso sono sparati totalmente a caso....... Io comunque non ci spero che il pc in firma rientri nei requisiti minimi :asd:. Sulle auto dovrebbero essere 45-50 massimo in totale , si dice che non ci saranno molte supercar , a quanto pare le auto più veloci saranno proprio la 458 Italia e la Huracan e dato che nel gioco ci sarà una forte impronta tuner secondo me è anche un bene :sisi:
Bel le auto non penso sarebbe male una bella varietà, di molte marche, magari ognuno con modifiche esclusive.
Ma la guida a che stile sarà simile? Gta, project cars, forza horizon?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Bel le auto non penso sarebbe male una bella varietà, di molte marche, magari ognuno con modifiche esclusive.
Ma la guida a che stile sarà simile? Gta, project cars, forza horizon?

Si , diciamo più o meno sullo stile di forza horizon , mentre per i drift direi che si avvicina più a dirt ma probabilmente con un impronta un po più arcade , poi dai video non si può giudicare bene dobbiamo vedere quando uscirà :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili