UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Mmm dovremme fare un mini-regolamento, tipo numero max di auto per utente, e magare creare un 3d da mettere in evidenza :sisi:
Cmq ora che ti arriva QUELLA cosa, puoi scaricare la versione di prova, 10h penso bastino :ok:
Come si fa a avere la versione di prova di 10h? È gratis? mi interesserebbe vedere come gira sul mio sistema prima di prenderlo

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 
Ho provato a cercarla su origin ma mi dice che devo avere l'origin access mi potresti dire come hai fatto a scaricarla senza?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Devi andare nella sezione "Game Time" dove ci sono appunto i giochi in prova. Hai già scaricato origin giusto?
 
uuu io partecipo ovvio :p
ma non ho tante auto ho appena iniziato punto a prender la supra in futuro . dopo sta civic.

- - - Updated - - -

bRxaHzu.jpg


- - - Updated - - -

ITeWm3j.jpg


- - - Updated - - -

l'ho fatta un p'ò più seria.
 
Ultima modifica:
uuu io partecipo ovvio
ma non ho tante auto ho appena iniziato punto a prender la supra in futuro . dopo sta civic.

- - - Updated - - -

bRxaHzu.jpg


- - - Updated - - -

ITeWm3j.jpg


- - - Updated - - -

l'ho fatta un p'ò più seria.
Woahhh bene bene :figo:
Però l'ideale sarebbe fare un mini-regolamento, se a qualcun altro interessa.. @pspeppe tu che hai creato la guida che ne pensj?
 
Woahhh bene bene :figo:
Però l'ideale sarebbe fare un mini-regolamento, se a qualcun altro interessa.. @pspeppe tu che hai creato la guida che ne pensj?
Scusatemi se ultimamente sono stato poco attivo, ho avuto da fare..
L'idea è molto bella, tuttavia l'unico modo che conosco per poterla realizzare è tramite un nuovo post con annesso sondaggio. Ma questo significa che dobbiamo scegliere o poche macchine (cui dare dei nomi originali), o indicare gli autori delle personalizzazioni.
 
Scusatemi se ultimamente sono stato poco attivo, ho avuto da fare..
L'idea è molto bella, tuttavia l'unico modo che conosco per poterla realizzare è tramite un nuovo post con annesso sondaggio. Ma questo significa che dobbiamo scegliere o poche macchine (cui dare dei nomi originali), o indicare gli autori delle personalizzazioni.
Si si potrebbe fare il sondaggio, magari se si propongono troppe auto facciamo una pre-selezione :D
 
Civic venduta. LOL per 20k denari ho preso questa, drifta da paura anche senza impostare setting strani.. il fatto è che sbanda molto ma se settata bene corre bene .

ci ho perso 1ora minimo a fare quei fiorellini . aaaaa la adoro .
forse ci manca qualche logo qua e la poi sarebbe abb perfetta.

penso sia quella con cui partecipo io :

eccola .....

MhNfP5O.jpg

z6eOLpd.jpg

saYKcyq.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top