UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
beh dai ... se non ti ha preso subito comprarlo non ti conviene minimamente , non a questo prezzo (26€)

io salto , forse quando scende a 10/15 ... o trovo un'account che posso mettere la lingua italiano ..... come per the division ....
 
beh dai ... se non ti ha preso subito comprarlo non ti conviene minimamente , non a questo prezzo (26€)

io salto , forse quando scende a 10/15 ... o trovo un'account che posso mettere la lingua italiano ..... come per the division ....
Ma guarda, di piacere mi é piaciuto e anche tanto, però boh ormai gioco praticamente solo a bf fifa e the crew :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
c'è l'ho quel the crew , sarò io boh .. ma fà abb cagare dove sbaglio ? eppure vedo tanta gente che ne parla bene ... devo andare avanti con la storia ?
 
Anche a me ha un po' deluso, ma col tempo me lo sono gustato e la storia mi è garbata molto, gameplay più che soddisfacente, grafica non ai livelli di fps ma comunque buona, ottima idea quella delle crew anche se fin'ora non sono mai riuscito a giocarci con qualcuno che conosco.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Grazie! Comunque non é uscito malissimo come nfs,la giocabilità ed il livello di personalizzazione sono buoni a mio parere,la notte da l'idea dell'underground che ricordavo sui primi nfs. Contro a mio avviso c' è il livello di difficoltà (avrò trovato 3 gare un po stimolanti in tutta la storia,tutto il resto easy win),e di altro la scarsa ottimizzazione nelle zone urbane con cali di framerate di qua e di la...

Riguardo a the crew l'ho preso free su uplay ma non mi é piaciuto,graficone tutto quello che vuoi ma la giocabilità -10,sembra di guidare delle saponette,non mi ha stimolato per niente...
 
Ciao a tutti raga :) , per caso a voi capita che qualche volta quando giocate a questo nfs certe volte non vi funziona msi afterburner?a me si e non so il perchè..grazie mille
 
certe volte apro il gioco con msi afterburner e non funziona msi afterburner,ma non è che funziona solo con nfs ,non funziona proprio msi afterburner per colpa del gioco forse,devo chiudere msi uscire dal gioco e riaprire tutto da capo compreso origin,non so,bhooo
 
Molto spesso capita che durante il gioco non viene caricato correttamente il paesaggio e l'auto improvvisamente cade nel vuoto . qualcuno ha qualche soluzione?
 
Molto spesso capita che durante il gioco non viene caricato correttamente il paesaggio e l'auto improvvisamente cade nel vuoto . qualcuno ha qualche soluzione?

Prova a fare una verifica file di gioco, si dovrebbe chiamare ripara gioco dalle impostazioni su origin


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top