UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Veramente ci gioco da una decina di anni ahgahaha
Il primo è stato il mitico most wanted del 2005, poi i vari forza,nfs,project cars e assetto corsa :)
Lo ripeto ah, non sono molto esigente coi giochi, mi piacciono anche quelli snobbati dal 99% delle persone, ma che devo fa so fatto cosi :asd:

ah bene, perché appunto paragonato con Assetto Corsa e PCARS questo NFS, non risulta un tantino strambo?

ok visto che è strambo, continuiamo con le stramberie, giocate a NFS che io gioco ad assetto corsa.
:lol:
noi siamo qui per questo. :utonto:

- - - Updated - - -

raga sono a 3 delle 10 ore disponibili. quindi origin dice "meno di 7 ore rimanenti"

ma DOVE SONO i neon ? e l'impianto audio c'è vero ?

ps. hahaha che ne dite .

https://youtu.be/yeKRDCr0gvw
ooold school yeah!

seeee neon e casse :lol: si sono persi per strada... c'è solo una macchina, che ti viene regalata più avanti, che è tutta sbrilluccicosa.

Tamarrissima haha, a prestazioni come è messa?
beh ho appena iniziato , ho messo 2 tre robe.. non è malaccia e fà i 250/270km sul dritto, manca ancora qualche spoiler e qualcos'altro in estetica xd
accelerazione pochetta (7s)

- - - Updated - - -

uffffffffffffi, ma pure gta c'ha i neon .. ecchec***** ma mi fanno il giocone e poi mi peccano nei dettagli ?

beh ho appena iniziato , ho messo 2 tre robe.. non è malaccia e fà i 250/270km sul dritto, manca ancora qualche spoiler e qualcos'altro in estetica xd
accelerazione pochetta (7s)

- - - Updated - - -

uffffffffffffi, ma pure gta c'ha i neon .. ecchec***** ma mi fanno il giocone e poi mi peccano nei dettagli ?
7 sec son tantini, la mia m3 "copiata" da mw fa da 0 a 100 in 3,23 secondi :utonto:
Avete provato l'online?

a me la porsche rsr 1.83 100 km...... e 8.56 280 km :asd::asd:

- - - Updated - - -

cmq per caso a qualcuno certe volte non gli si apre nfs oppure non funziona msi afterburner su origin (nfs bf4 ecc..)....??:),devo riavviare msi aft.

cosa mi consigliate per ps3 tra: the run o most wanted 2
pare di capire che in nessuno dei due si può customizzare auto

ho gia hot pursuit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro