UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Salve a tutti! Ho un fastidiosissimo bug a need for speed che rende il gioco ingiocabile.
Praticamente quando sono ad alte velocità (soprattutto su autostrade) il gioco non fa a tempo a caricare le strade e l'auto mi cade nel vuoto.
Riprendo a giocare dopo un caricamento di qualche secondo.
Per rendervi l'idea è come questo -> https://www.youtube.com/watch?v=QXaiUm-AjZc (minuto 2:10)
Consigli?
P.S windows,driver e gioco sono aggiornati alle ultime release
 
Salve a tutti! Ho un fastidiosissimo bug a need for speed che rende il gioco ingiocabile.
Praticamente quando sono ad alte velocità (soprattutto su autostrade) il gioco non fa a tempo a caricare le strade e l'auto mi cade nel vuoto.
Riprendo a giocare dopo un caricamento di qualche secondo.
Per rendervi l'idea è come questo -> https://www.youtube.com/watch?v=QXaiUm-AjZc (minuto 2:10)
Consigli?
P.S windows,driver e gioco sono aggiornati alle ultime release
:lol::lol::lol::lol:
fantastico. provato a riscaricarlo completamente?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti! Ho un fastidiosissimo bug a need for speed che rende il gioco ingiocabile.
Praticamente quando sono ad alte velocità (soprattutto su autostrade) il gioco non fa a tempo a caricare le strade e l'auto mi cade nel vuoto.
Riprendo a giocare dopo un caricamento di qualche secondo.
Per rendervi l'idea è come questo -> https://www.youtube.com/watch?v=QXaiUm-AjZc (minuto 2:10)
Consigli?
P.S windows,driver e gioco sono aggiornati alle ultime release
Sarebbe interessante sapere il sistema su cui fai girare il gioco.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
ho avuto modo di fare qualche partita, e come previsto non mi piace.

Per farvi un esempio di come la penso, sono più divertenti le gare in un gioco come GTA5, dove le gare sono solo una delle tante cose del gioco.
 
:lol::lol::lol::lol:
fantastico. provato a riscaricarlo completamente?

No. Ma se disinstallo e reinstallo perderei i salvataggi o sono salvati nel cloud di origin? Se si come farei a controllare che i miei salvataggi sono li o che l'eventuale opzione sia attiva?

- - - Updated - - -

Sarebbe interessante sapere il sistema su cui fai girare il gioco.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Intel i5 4670k 4.2 ghz (oc)
8 gb di ram 1600mhz
gtx 970 g1 1500mhz
Hard disk 7200rpm da 1 tb con più di 150 gb disponibili (potrebbe essere questo magari? boh.)
risoluzione in 1080p
 
No. Ma se disinstallo e reinstallo perderei i salvataggi o sono salvati nel cloud di origin? Se si come farei a controllare che i miei salvataggi sono li o che l'eventuale opzione sia attiva?

- - - Updated - - -



Intel i5 4670k 4.2 ghz (oc)
8 gb di ram 1600mhz
gtx 970 g1 1500mhz
Hard disk 7200rpm da 1 tb con più di 150 gb disponibili (potrebbe essere questo magari? boh.)
risoluzione in 1080p
sono in cloud.. l'ho fatto 2 settimane fa. è un gioco solo online, salva tutto online.
non so se c'è anche un'opzione nelle impostazioni di origin ma non credo neanche serva per giochi solo online.
 
No. Ma se disinstallo e reinstallo perderei i salvataggi o sono salvati nel cloud di origin? Se si come farei a controllare che i miei salvataggi sono li o che l'eventuale opzione sia attiva?

- - - Updated - - -



Intel i5 4670k 4.2 ghz (oc)
8 gb di ram 1600mhz
gtx 970 g1 1500mhz
Hard disk 7200rpm da 1 tb con più di 150 gb disponibili (potrebbe essere questo magari? boh.)
risoluzione in 1080p
Beh, direi che il PC è decisamente a posto, deve essere un problema del gioco.
Controlla anche i driver nvidia, non si sa mai.

Per quanto riguarda il controllo dei salvataggi, vai nella libreria origin, tasto destro sul gioco, visualizza dettagli di gioco e poi nel tab cloud storage verifica che siano presenti i dati.

Ma se è un gioco prettamente online, i dati di gioco saranno salvati sul cloud del gioco stesso e non su quello origin.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Beh, direi che il PC è decisamente a posto, deve essere un problema del gioco.
Controlla anche i driver nvidia, non si sa mai.

Per quanto riguarda il controllo dei salvataggi, vai nella libreria origin, tasto destro sul gioco, visualizza dettagli di gioco e poi nel tab cloud storage verifica che siano presenti i dati.

Ma se è un gioco prettamente online, i dati di gioco saranno salvati sul cloud del gioco stesso e non su quello origin.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Fatto... riscaricato driver e gioco. Ovviamente i salvataggi non sono andati persi. Ma il problema rimane.
Una curiosità, quando ho scaricato il gioco da origin mi chiedeva soltanto 10 gb di spazio.. ed io so che il gioco ne richiede 30.
Ecco gli effetti di denuvo ......
 
sapete dove sono locati i salvataggi ?

voglio comprare un'account su plati . che contiene il gioco (4€), i salvataggi possono essere salvati da qualche parte ?
 
Non credo, il gioco é online e i salvataggi vanno a braccetto con l'account.
Comunque, perchè non facciamo una specie di concorso per decidere l'auto più bella del forum? (Su NFS, ovviamente :) ) @pspeppe @Jarren che dite?
 
Fatto... riscaricato driver e gioco. Ovviamente i salvataggi non sono andati persi. Ma il problema rimane.
Una curiosità, quando ho scaricato il gioco da origin mi chiedeva soltanto 10 gb di spazio.. ed io so che il gioco ne richiede 30.
Ecco gli effetti di denuvo ......


up
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top