UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
ma hanno tolto la possibilità di provare per 10 ore il gioco? l'ho cercato sia ieri che stasera ma trovo solo bf4, the sims 4 e un altro gioco tra quelli da poter provare temporaneamente

p.s. non ho ovviamente l'abbonamento origin access
 
Ciao :) ,per caso ci sono dei nuovi aggiornamenti riguardo questo gioco ?perché prima c'erano abbastanza bug o errori :) :) tipo quando apri il gioco non ti si apre e crasha XD....e non funziona msi afterburner.....allora?
 
Buongiorno ragazzi volevo porvi una domanda che magari è già stata fatta:
Volevo acquistare il gioco su Origin a un prezzo vantaggioso ma sono in dubbio per l utilizzo del gamepad della xbox 360 con cavo,cioè io vorrei sapere se è possibile nelle impostazioni del gamepad assegnare a mio piacimento i comandi ad esempio al tasto A l acceleratore, al B il freno e cosi' via.
O devo per forza usare le impostazioni fisse che mi da il gioco per il game pad cioè tasti già assegnati da loro ad esempio le Levette per accelerare e frenare?
Grazie
 
Buongiorno ragazzi volevo porvi una domanda che magari è già stata fatta:
Volevo acquistare il gioco su Origin a un prezzo vantaggioso ma sono in dubbio per l utilizzo del gamepad della xbox 360 con cavo,cioè io vorrei sapere se è possibile nelle impostazioni del gamepad assegnare a mio piacimento i comandi ad esempio al tasto A l acceleratore, al B il freno e cosi' via.
O devo per forza usare le impostazioni fisse che mi da il gioco per il game pad cioè tasti già assegnati da loro ad esempio le Levette per accelerare e frenare?
Grazie
Mi sembra si possano modificare, non vorrei ricordare male...
 
Grazie , speriamo xè io sono della vecchia scuola abituato con le lettere per accelerare e frenare e le levette per il freno a mano e la visuale posteriore.
Attento ancora prima di acquistarlo se magari qulacun altro sa se è possibile questa modifica
Grazie ancora
 
Ciao a tutti qualcuno sa se le auto speciali di need for speed ( quelle che si possono acquistare a costo zero oppure sbloccabili con il progredire della storia) si possono vendere? Cliccando si può traquillamente procedere ma una volta venduta (ricavando giustamente zero) si può riacquistare?
Lo spazio é davvero limitato.
 
Ciao a tutti qualcuno sa se le auto speciali di need for speed ( quelle che si possono acquistare a costo zero oppure sbloccabili con il progredire della storia) si possono vendere? Cliccando si può traquillamente procedere ma una volta venduta (ricavando giustamente zero) si può riacquistare?
Lo spazio é davvero limitato.
si, sempre a 0
 
Mah, ne parlo di mesi, ancora sto nfs non l'ho preso :asd:
sei un caso grave devo dirtelo :P

io l'ho giocato quando c'era la prova 10ore ,,, ora volevo comprare la key però costa ancora un botto .. ma ho preso un'account e beh purtroppo giocare in polacco faceva cagare e ho lasciato perdere....

a sto punto spero che per natale si sappia qualcosa sul suo seguito ... magari che aggiustino le mancanze di questo : poche auto, poche personalizzazioni su diverse auto, logevità di gioco un minimo più decente , e soprattutto storia mozzafiato stile carbon/underground 2 non questa cagata da bimbetti.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top