thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
1 ora per quella livrea, complimenti :asd:
Molto molto tamarra, complimenti :D
Molto molto tamarra, complimenti :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh io mi sto imbastardendo sui bench.. :sisi: appena ho un po di tempo facciamo qualche garetta onlinegrazie nessuno che scrive piú qua.
a tutti sono scadute le 10 ore??? XD
va molto di moda lo stile "STANCE" a voi piace?
Certe volte infatti,crasha e non funziona msi...a me msi va egregiamente
Mi sembra si possano modificare, non vorrei ricordare male...Buongiorno ragazzi volevo porvi una domanda che magari è già stata fatta:
Volevo acquistare il gioco su Origin a un prezzo vantaggioso ma sono in dubbio per l utilizzo del gamepad della xbox 360 con cavo,cioè io vorrei sapere se è possibile nelle impostazioni del gamepad assegnare a mio piacimento i comandi ad esempio al tasto A l acceleratore, al B il freno e cosi' via.
O devo per forza usare le impostazioni fisse che mi da il gioco per il game pad cioè tasti già assegnati da loro ad esempio le Levette per accelerare e frenare?
Grazie
si, sempre a 0Ciao a tutti qualcuno sa se le auto speciali di need for speed ( quelle che si possono acquistare a costo zero oppure sbloccabili con il progredire della storia) si possono vendere? Cliccando si può traquillamente procedere ma una volta venduta (ricavando giustamente zero) si può riacquistare?
Lo spazio é davvero limitato.
sei un caso grave devo dirtelo :PMah, ne parlo di mesi, ancora sto nfs non l'ho preso :asd: