UFFICIALE Need For Speed

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Si ma la soggettività arriva fino a un certo punto.
Almeno per quanto mi riguarda non è ne brutto e ne carino, è totalmente pessimo a livelli storici.
Poi mi puoi dire che è arcade e tutto quello che vuoi, ma di guida non ha niente di niente del nulla.
Bah sarà che ho gusti strani io, sono quello che disprezza i 21:9 ricordatevi eheh :asd:
 
In generale ....velocità e accelerazione
mmmm la r34 secondo me non eccelle in nessuna delle due, accelerazione soprattutto. è un'ottima macchina da guidare nelle curve se settata bene. in montagna ci fai cose fantastiche e soprattutto dopo tante prove, a me al mio amico sembra la macchina giusta per fare i record nelle "curva in derapata". non saprei davvero come ma sembra che usandola il contatore salga più in fretta. sarà che si riesce a derapare con un angolo migliore o a velocità superiore non so ma facendo delle derapate perfette con altre macchine non si fanno gli stessi punteggi.
molto simile è la gt-r del 2015 in quanto a derapate, mooolto modulabile in base ai settings usati. con questa ci ho fatto quasi tutto il gioco nonostante abbia una grandissima pecca: in quinta muore e la spinta che ha in sesta e settima è davvero bassa arrivando a prenderle da molte in autostrada e nelle sparo. forse troppo lunghe nonostante "a orecchio" non sembrino. peccato perchè ha uno 0-100 pazzesco. ci ho fatto i punteggi più alti con questa ma purtroppo in questo gioco non serve a molto avere lo 0-100 fantastico come non serve avere la velocità massima di qualche chilometro orario più alta se per raggiungerla ci metti una quaresima.

se vuoi far dei record, delle macchine over power per le sparo sono la vecchia golf (provata a casa di un altro amico) e la mia preferita: 911 carrera rsr del '73 (che tra l'altro nessuno mi ha indovinato quando tempo fa feci al domanda :D :D post 429) nelle sparo non son riuscito a far di meglio con nessuna supercar. ha 8 marce di cui la settima inutile ma ha una progressione pazzesca, arrivi ai 300 in un niente. per sfruttare questa caratteristica devo rinunciare ad alcune impostazioni "da sbandata" che la penalizzano molto nei tornanti lenti consecutivi in montagna... ma se poi c'è un allungo non c'è aventador che tenga.

avevo tante altre cose in mente ma mi sto addormentando.. ciao ragà
 
ok grazie mille ,capito :utonto:,quindi mi dici la carrera 911 rsr del 73 è la migliore in tutto,velocità accelerazione ecc...?ora ho una skyline al massimo.....

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prendo la carrera?che faccio ?:grat: @Molys

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a me servirebbe il massimo ecco....in tutto e per tutto:lol:
 
ok grazie mille ,capito :utonto:,quindi mi dici la carrera 911 rsr del 73 è la migliore in tutto,velocità accelerazione ecc...?ora ho una skyline al massimo.....

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prendo la carrera?che faccio ?:grat: @Molys

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a me servirebbe il massimo ecco....in tutto e per tutto:lol:

fai cosi, gioca e prenditele tutte :D

io personalmente mi trovavo bene con la rsr e la diablo
 
Con la skyline sono riuscito a dare arrivare a 429 kmh,con la rsr ?

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Scusatemi di nuovo:lol:,ma la viper ho visto che alcuni dicono la macchina più veloce del gioco :) vero?
 
ok grazie mille ,capito :utonto:,quindi mi dici la carrera 911 rsr del 73 è la migliore in tutto,velocità accelerazione ecc...?ora ho una skyline al massimo.....

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prendo la carrera?che faccio ?:grat: @Molys

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a me servirebbe il massimo ecco....in tutto e per tutto:lol:
il massimo in tutto e per tutto non l'ho ancora trovato in nessuna macchina.

con la 911 come dicevo si perde abbastanza quando si tratta di curve strette perchè per andare così forte in accelerazione sul dritto serve impostarla come "sui binari". ammorbidendo un po' le impostazioni per facilitare la percorrenza di curva ho notato che perde molto invece in uscita in quanto con questa configurazione non è semplice farla smettere di scivolare e riprendere trazione. poi certo, dipende sempre come uno riesce/è capace a guidarla. magari a te non piace come si comporta e non ti trovi bene. provala... sul dritto non sono ancora riuscito a batterla. ma il dritto dopo un po' annoia ;)
 
il massimo in tutto e per tutto non l'ho ancora trovato in nessuna macchina.

con la 911 come dicevo si perde abbastanza quando si tratta di curve strette perchè per andare così forte in accelerazione sul dritto serve impostarla come "sui binari". ammorbidendo un po' le impostazioni per facilitare la percorrenza di curva ho notato che perde molto invece in uscita in quanto con questa configurazione non è semplice farla smettere di scivolare e riprendere trazione. poi certo, dipende sempre come uno riesce/è capace a guidarla. magari a te non piace come si comporta e non ti trovi bene. provala... sul dritto non sono ancora riuscito a batterla. ma il dritto dopo un po' annoia ;)
E la viper :)?
 
ma no tranquillo, sei forse agli esordi coni giochi di guida?
Veramente ci gioco da una decina di anni ahgahaha
Il primo è stato il mitico most wanted del 2005, poi i vari forza,nfs,project cars e assetto corsa :)
Lo ripeto ah, non sono molto esigente coi giochi, mi piacciono anche quelli snobbati dal 99% delle persone, ma che devo fa so fatto cosi :asd:
 
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