UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Cmq secondo voi qual è la macchina più veloce del gioco ,modificandola al massimo,secondo me la skyline .....:)

A dire la verità....cmq come TUNING modifiche ecc...secondo me siamo tornati a tipo Undeground 2:asd:(IL PIù BELLO NED FOR SPEEED DI TUTTI I TEMPI :) ) e qui va bene,ma in effetti come storia ,un po noiosa,per non dire troppo aahahahhahah,un parere mio,poi ognuno ha il suo certo,tipo io adesso ho passa 550.000 dollari ,che ci devo fare :lol:)ahahahah

- - - Updated - - -

troppo facile fare soldi in questo NFS
vero, di soldi se ne fanno ma se li spendi vedi che non te ne restano :D
adesso è da un po' che non lo apro ma comunque lo gioco con un amico e come soldi guadagnati siamo sempre andati abbastanza a braccetto solo che io dopo le 5-6 macchine cambiate mi sono fermato(inizialmente) mentre lui le ha provate e modificate tutte ed è sempre al verde :D (ora ne ho comprate anche io e sono sceso parecchio) ma comunque non ci va tanto a spendere 1 milione tra acquisto e modifiche

- - - Updated - - -

Cmq secondo voi qual è la macchina più veloce del gioco ,modificandola al massimo,secondo me la skyline .....:)
eee ni.. più veloce in cosa? se non tutte ne ho provate davvero tante e la skyline hai i suoi pregi ma molte altre la battono in alcuni campi.

tutto come previsto allora, perché ti ha deluso? Non conoscevi la serie NFS? Da quello che hai scritto è tutto come sempre...
Si certo, la conoscevo. Ma parlavano di svolta ecc..
L'unica novità è stato il motore grafico, che è notevole e in più la vasta possibilità di modificare l'auto.
Poi per il resto è penoso. Non è nemmeno divertente e se ci unisci la totale irrealtà di guida...

Dopo più di 10 della serie non sono riusciti a fare un bel gioco d'auto..

vero, di soldi se ne fanno ma se li spendi vedi che non te ne restano :D
adesso è da un po' che non lo apro ma comunque lo gioco con un amico e come soldi guadagnati siamo sempre andati abbastanza a braccetto solo che io dopo le 5-6 macchine cambiate mi sono fermato(inizialmente) mentre lui le ha provate e modificate tutte ed è sempre al verde :D (ora ne ho comprate anche io e sono sceso parecchio) ma comunque non ci va tanto a spendere 1 milione tra acquisto e modifiche

- - - Updated - - -

eee ni.. più veloce in cosa? se non tutte ne ho provate davvero tante e la skyline hai i suoi pregi ma molte altre la battono in alcuni campi.
quini secondo te è la mitica skyline? :)

Si certo, la conoscevo. Ma parlavano di svolta ecc..
L'unica novità è stato il motore grafico, che è notevole e in più la vasta possibilità di modificare l'auto.
Poi per il resto è penoso. Non è nemmeno divertente e se ci unisci la totale irrealtà di guida...

Dopo più di 10 della serie non sono riusciti a fare un bel gioco d'auto..
Beh ma non puoi pretendere uno stile di guida simulativo su un gioco come nfs... nfs é un gioco arcade, i target sono il divertimento e la personalizzazione, se cerchi un gioco simulativo vira su altro :)

Beh ma non puoi pretendere uno stile di guida simulativo su un gioco come nfs... nfs é un gioco arcade, i target sono il divertimento e la personalizzazione, se cerchi un gioco simulativo vira su altro :)
Ma cosa centra l'arcade?
Io parlo del fatto che di guida non ha niente, ma nulla di nulla. E' completamente irreale
Puoi andare addosso a pali della luce e l'auto è intatta, e non non si frena. Ma dove si è mai visto una roba del genere?
Se mi parli di arcade Grid gli fà 10 a 0.
Per non parlare di altri giochi di guida..

tutto come previsto allora, perché ti ha deluso? Non conoscevi la serie NFS? Da quello che hai scritto è tutto come sempre...

come sempre più o meno: non ho giocato molto agli ultimi ma qui il sistema di guida e' imbarazzante

- - - Updated - - -

no, il fatto e' che io so benissimo che e' un arcade .. ma il sistema di guida arcade di nsf è proprio pessimo.

infatti la pensiamo allo stesso modo, nessuno si aspettava un simulatore di guida, ma ci sono anche gli arcade carini, fatti bene e divertenti, a questo gli manca tutto. la grafica ai massimi livelli serve a poche se manca il resto.

come sempre più o meno: non ho giocato molto agli ultimi ma qui il sistema di guida e' imbarazzante

- - - Updated - - -

no, il fatto e' che io so benissimo che e' un arcade .. ma il sistema di guida arcade di nsf è proprio pessimo.
Bah, per me non è tutto sto schifo il sistema di guida, ma poi ripeto è sempre una cosa soggettiva: può piacere come non può piacere.

Bah, per me non è tutto sto schifo il sistema di guida, ma poi ripeto è sempre una cosa soggettiva: può piacere come non può piacere.
Si ma la soggettività arriva fino a un certo punto.
Almeno per quanto mi riguarda non è ne brutto e ne carino, è totalmente pessimo a livelli storici.
Poi mi puoi dire che è arcade e tutto quello che vuoi, ma di guida non ha niente di niente del nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro