UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Ho scaricato la versione di prova da 10 ore... stupefacente! Forse solo un po facilotto (le prime gare sono solo facili quindi non potrebbe essere da meno) e per ora la storia non mi sta attraendo più di tanto, ma del resto grafica assurda, gameplay ottimo e personalizzazione ai limiti.
Guardate la mia brz leggermente moddata:

Mica male, tra l'altro "gameplay ottimo" sarebbe una vera e propria novità nella sere NFS da sempre nella storia deludente sotto quel punto di vista, forse proprio i primi episodi degli anni '90 erano i migliori.

scusate se ritorno di nuovo :asd:,ma è normale che certe volte quando si esce dal gioco crasha senza motivo? lo fa a qualcuno di voi ? :) ,poi a me è capitato solo una volta che praticamente la macchina è caduta nel vuoto di colpo, tipo non c'era la strada ecco ahahahahah è normale? ho visto una foto sulle "istantanee"che pure a una persona è successo il fatto che è caduta di colpo la macchina ,non c'era la strada,quindi dovrebbe essere normale l'ha postata pure e ha ricevuto un sacco di like .... che è normale poi che qualche volta raramente va a scatti?con una 1080...CIOè è IL GIOCO CHE è COSI FORSE....

scusate se ritorno di nuovo :asd:,ma è normale che certe volte quando si esce dal gioco crasha senza motivo? lo fa a qualcuno di voi ? :) ,poi a me è capitato solo una volta che praticamente la macchina è caduta nel vuoto di colpo, tipo non c'era la strada ecco ahahahahah è normale? ho visto una foto sulle "istantanee"che pure a una persona è successo il fatto che è caduta di colpo la macchina ,non c'era la strada,quindi dovrebbe essere normale l'ha postata pure e ha ricevuto un sacco di like .... che è normale poi che qualche volta raramente va a scatti?con una 1080...CIOè è IL GIOCO CHE è COSI FORSE....
tutto normale.. è EA.. :D

e poi stasera hanno pure problemi sui server

Forse hanno pensato di farlo girare sulle VGA di prossima generazione...
Pensano al futuro..
:asd:

dopo aver letto questi messaggi vedo che è tutto come al solito, quindi inizio anche a dubitare di questo "gameplay ottimo".......

dopo aver letto questi messaggi vedo che è tutto come al solito, quindi inizio anche a dubitare di questo "gameplay ottimo".......
Beh, tutto è soggettivo, io ho apprezzato anche nfs rivals criticato da molti.. c'è da dire però che per quanto riguarda il gameplay questo nuovo nfs mi pare meno "arcade". @End222 ma sa sei dubbioso scarica la versione di prova, no? Così abbatti ogni dubbio :)

mi pare di aver capito che si possa provare.

- - - Updated - - -

Beh, tutto è soggettivo, io ho apprezzato anche nfs rivals criticato da molti.. c'è da dire però che per quanto riguarda il gameplay questo nuovo nfs mi pare meno "arcade". @End222 ma sa sei dubbioso scarica la versione di prova, no? Così abbatti ogni dubbio :)
ecco, non avevo visto il tuo messaggio

A dire la verità....cmq come TUNING modifiche ecc...secondo me siamo tornati a tipo Undeground 2:asd:(IL PIù BELLO NED FOR SPEEED DI TUTTI I TEMPI :) ) e qui va bene,ma in effetti come storia ,un po noiosa,per non dire troppo aahahahhahah,un parere mio,poi ognuno ha il suo certo,tipo io adesso ho passa 550.000 dollari ,che ci devo fare :lol:)ahahahah

- - - Updated - - -

troppo facile fare soldi in questo NFS

Il gameplay, da amante dei giochi di guida, è (personalmente) pessimo.

Ci avrò giocato 6/7 ore, di cui 5 sono filmanti inutili...Totalmente deluso.

tutto come previsto allora, perché ti ha deluso? Non conoscevi la serie NFS? Da quello che hai scritto è tutto come sempre...

Ragazzi vi ricorda qualcuno...?

Allegati

• uploadfromtaptalk1468926805277.webp
    uploadfromtaptalk1468926805277.webp
    31.3 KB · Visualizzazioni: 22
  • uploadfromtaptalk1468926823058.webp
    uploadfromtaptalk1468926823058.webp
    36.3 KB · Visualizzazioni: 20
Pubblicità
Pubblicità
Indietro