UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
ehm.. dimenticavo.. a che risoluzione? e tendenzialmente quali giochi?

- - - Updated - - -

yes
Risoluzione: 1440x900 ho un vecchio monitor Acer x193w come giochi rise of the tomb rider e need for speed principalmente sono i titoli che per adesso mi interessano di più

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Risoluzione: 1440x900 ho un vecchio monitor Acer x193w come giochi rise of the tomb rider e need for speed principalmente sono i titoli che per adesso mi interessano di più

ok allora quelle indicate vanno molto bene anche per un po' di tempo. una 270x sta iniziando adesso ad arrancare in full hd.. nei titoli di punta si scende al di sotto di alto ma a 1440* va meglio.

ragaaaaa nfs a 30 euri su origin! e 23€ la chiave!
ok ma ne vale la pena davvero a quel prezzo? è tutto da valutare :sisi:
calcola che hanno già ufficializzato che su questo nfs non ci saranno più futuri update e/o pacht.
p.s.: il l'ho preso a 30€ in preorder (versione key ovviamente)

ok ma ne vale la pena davvero a quel prezzo? è tutto da valutare :sisi:
calcola che hanno già ufficializzato che su questo nfs non ci saranno più futuri update e/o pacht.
p.s.: il l'ho preso a 30€ in preorder (versione key ovviamente)
A 30€ la versione Deluxe

Bello sto NFS ma non chissà cosa.
In sole 7 ore di gioco ho acquistato la Ferrari 458 e Lamborghini Aventador, troppo semplice.

Cmq il gioco l'ho preso oggi....forse per questo non lo posso mettere il cambio manuale perché sono ancora all'inizio....??....sono in regola assetto e nnt

- - - Updated - - -

pure a voi per caso qualche volta quando uscite dal gioco ....vi crasha? :lol:

Cmq il gioco l'ho preso oggi....forse per questo non lo posso mettere il cambio manuale perché sono ancora all'inizio....??....sono in regola assetto e nnt

- - - Updated - - -

pure a voi per caso qualche volta quando uscite dal gioco ....vi crasha? :lol:
lo faceva sempre. ora però mi pare abbia smesso. magari hanno cambiato qualcosa e ha ricominciato :D

Ho scaricato la versione di prova da 10 ore... stupefacente! Forse solo un po facilotto (le prime gare sono solo facili quindi non potrebbe essere da meno) e per ora la storia non mi sta attraendo più di tanto, ma del resto grafica assurda, gameplay ottimo e personalizzazione ai limiti.
Guardate la mia brz leggermente moddata:

Allegati

• uploadfromtaptalk1468626579841.webp
    uploadfromtaptalk1468626579841.webp
    28.5 KB · Visualizzazioni: 30
Pubblicità
Pubblicità
Indietro