UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Volevo segnalare che se usate firefox tramite app hola o proxy ed andate su origin messicano, c'e' nfs a 40$ ovvero 35 euro, comprato giorni fa' coi saldi 50% battlefront deluxe a 22€ tutto normale, ma gia' in passato avevo preso fifa 15 nuovo appena uscito a 20€

Se fate questa procedura si trova ancora a quel prezzo

Anche a me è sempre piaciuto need for speed specialmente il most wanted del 2005, secondo voi questo ultimo capitolo ci gira su questa config:
Cpu:i3 6100
Scheda madre: H110m itx/AC
Gpu:sapphire radeon hd 7770 ghz
Ram:8gb ddr4 (2x4gb)

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Anche a me è sempre piaciuto need for speed specialmente il most wanted del 2005, secondo voi questo ultimo capitolo ci gira su questa config:
Cpu:i3 6100
Scheda madre: H110m itx/AC
Gpu:sapphire radeon hd 7770 ghz
Ram:8gb ddr4 (2x4gb)

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
eee un po' stretto di scheda video.. ho un amico con la 270x (che sarebbe il rebrand della 7870 + qualche accorgimento software) e lo tiene su medio senza filtri così da non avere cali vistosi sotto i 60 frame nei momenti critici.
partire parte e ci potrai giocare al minimo ma non azzardo troppo su quanto bene andrà...

'Need For Speed' 2016 PC Performance Benchmarks - Results

eee un po' stretto di scheda video.. ho un amico con la 270x (che sarebbe il rebrand della 7870 + qualche accorgimento software) e lo tiene su medio senza filtri così da non avere cali vistosi sotto i 60 frame nei momenti critici.
partire parte e ci potrai giocare al minimo ma non azzardo troppo su quanto bene andrà...

'Need For Speed' 2016 PC Performance Benchmarks - Results
Eh lo so non è nuovissima come scheda video, infatti in futuro la aggiornero, sperando di trovare un buon usato, qualche modello consigliato con buon rapporto prezzo prestazioni e che mi permetta di stare apposto per un bel po anche se scendendo a compromessi con i dettagli non mi importa avere sempre tutto su ultra ?

mi comunicano aggiornamento da quasi 1 gb per quella roba del link.. verso le 7 aggiorno pure io.

- - - Updated - - -

Eh lo so non è nuovissima come scheda video, infatti in futuro la aggiornero, sperando di trovare un buon usato, qualche modello consigliato con buon rapporto prezzo prestazioni e che mi permetta di stare apposto per un bel po anche se scendendo a compromessi con i dettagli non mi importa avere sempre tutto su ultra ?
quanto vuoi spendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro