UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Ma Veneno?? Dite che ci sara???

Comprerei nfs solo per quello 
è un'auto no sense in questo gioco.. come secondo me lo sono la aventador, la huracan, la 458 e la mclaren... la murcièlago ancora ancora ma è borderline...
SPOILERISSIMO
ancora peggio l'ultima hot rod che NON si può minimamente modificare! no tuning e no modifiche manovrabilità! pessima!
need for speed deve essere tuning di qualsiasi cavillo e settaggio di qualsiasi cosa, e questa è la strada che hanno voluto riprendere.. poi certo hanno anche dovuto accontentare anche chi vuole apparire con la macchina da millemilaeuro, se no non vende, ma fortunatamente con le altre macchine il tuning abbonda e
SPOILERISSIMO
spesso danno anche palate alle auto più blasonate
per la veneno ci sono i vecchi need for speed.

infatti le luxury cars non ci devono essere!! solo al massimo qualche jappo berlina/coupé ... ma avere la mucielago o la avendator in questo gioco perpiacere noh!

infatti le luxury cars non ci devono essere!! solo al massimo qualche jappo berlina/coupé ... ma avere la mucielago o la avendator in questo gioco perpiacere noh!
esattamente! però ne vedo davvero molte di aventador purtroppo..

la murcielago comunque nel primo most wanted era tanta roba! *.* soprattutto di sound!

Ma ragà, io l'ho pagato tipo 32€ tempo fa... mo so risaliti i prezzi? il mondo va al contrario xD prezzi che salgono invece di scendere.

Volevo segnalare che se usate firefox tramite app hola o proxy ed andate su origin messicano, c'e' nfs a 40$ ovvero 35 euro, comprato giorni fa' coi saldi 50% battlefront deluxe a 22€ tutto normale, ma gia' in passato avevo preso fifa 15 nuovo appena uscito a 20€

sono parzialmente d'accordo:

io le metterei, ma le uniche modifiche estetiche ammesse(colori/stampini a parte) per me devono essere "ufficiali", proprio come i bodykit della diablo (che diventa una diablo rgt) e della f40(che diventa f40 LM)

quindi 458 e huracan diventrebbero entrambe modificate come le controparti GT2 o GT3 ecc ecc.

tuning si, ma purosangue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro