UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
io tiro ad indovinare, secondo me e' la GT-R..

o meglio, nella vita reale e' quella con più potenzialità.

ma aa me frega poco, tanto giro col Diablo :D

io tiro ad indovinare, secondo me e' la GT-R..

o meglio, nella vita reale e' quella con più potenzialità.

ma aa me frega poco, tanto giro col Diablo :D
SPOILERISSIMI! sulle prestazioni delle macchine, siete avvisati.
no.. ci ho fatto tutto il gioco con la versione 2015 ed è stranamente un chiodo... lo stacco 0-100 non ce n'è per nessuno, non la batti (e non è solo il numerino delle statistiche) però in allungo si siede molto.. già raggiungere i 300 non è regalata. poi dipende da come uno guida.. ci fai delle derapate fantastiche ma in uscita di curva :ciaociao: quando devi riprendere velocità in quarta o quinta gli altri ti salutano.
ovviamente mi riferisco mettendola contro ad altre macchine guidate da umani.. i bot si arano sempre in retromarcia :D
ritenta sarai più fortunato :D

- - - Updated - - -

anche la diablo interessante.. prima o poi la prendo ma ora mi sto facendo quelle "economichemapepate"

RI-spoiler!!
come suona la Acura :love:

anche la diablo interessante.. prima o poi la prendo ma ora mi sto facendo quelle "economichemapepate"

non ha proprio molto senso come acquisto, la aventador e la huracan hanno più potenzialità...

ma era troppo bella e cattiva per non prenderla.
ora punto alla F40

non ha proprio molto senso come acquisto, la aventador e la huracan hanno più potenzialità...

ora punto alla F40
ma le prestazioni sono davvero l'ultima cosa che mi interessa. ne bastano una o 2 di potenti.

ora punto alla F40
Io punto a far partire il download :sisi:
Che peraltro durerà un infinità grazie alla mia connessione del caxxo
E mo manco la key ho per ora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro