thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
*muore*hahahaha per il lunghe e belle?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*muore*hahahaha per il lunghe e belle?
Lo sapevo... non dovevo parlare :sisilui:cazz.... son tanti.
no ti prego dai... ieri sera mentre giocavo a need avevo uno su ts che ci stava giocando:grrrr:..... #cheppalleilcalcioLo sapevo... non dovevo parlare :sisilui:
Se continua cosi mo do la precedenza a fifa 16 :sisi:
O ma tutti contro il calcio siete in sto forum? :asd:no ti prego dai... ieri sera mentre giocavo a need avevo uno su ts che ci stava giocando:grrrr:..... #cheppalleilcalcio
SPOILERISSIMI! sulle prestazioni delle macchine, siete avvisati.io tiro ad indovinare, secondo me e' la GT-R..
o meglio, nella vita reale e' quella con più potenzialità.
ma aa me frega poco, tanto giro col Diablo :D
O ma tutti contro il calcio siete in sto forum? :asd:
affermativo :DO ma tutti contro il calcio siete in sto forum? :asd:
*troppi :asd:Mi sa che solo io , te , francomoh , mr frizz e altri 5-6 utenti seguiamo il calcio su sto forum :sisi:. Il problema è che ci sono pochi antijuve :asd:
anche la diablo interessante.. prima o poi la prendo ma ora mi sto facendo quelle "economichemapepate"
ma le prestazioni sono davvero l'ultima cosa che mi interessa. ne bastano una o 2 di potenti.non ha proprio molto senso come acquisto, la aventador e la huracan hanno più potenzialità...
ma era troppo bella e cattiva per non prenderla.
ora punto alla F40
Io punto a far partire il download :sisi:non ha proprio molto senso come acquisto, la aventador e la huracan hanno più potenzialità...
ma era troppo bella e cattiva per non prenderla.
ora punto alla F40