thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho dato la conferma acquisto ma la seconda la fa selezionare per l'acquisto. stasera provo con una che costa poco.qualche domanda rapida:
quante auto contiene il garage?
posso comprare 2 volte la stessa auto e farne 2 versioni tunizzate in modo diverso?
come si vedono le classifiche di tutti? io vedo solo gli amici.Sono arrivati anche qui mi sa :sisi:
come si vedono le classifiche di tutti? io vedo solo gli amici.
azz... dopo 2 sec di gara 340mila?Ho fatto lo screen durante la gara.
azz... dopo 2 sec di gara 340mila?
- - - Updated - - -
o no... cos'è quel 2,68?
Per me spoilera pureeee purtroppo.....
comunque non li ho ancora cercati, magari poi ci guardo tanto per capire cosa aspettarmi.
- - - Updated - - -
si si può comprare più volte la stessa auto. ho un amico che le sta provando tutte.. vende e compra... però ci perde tantissimo ogni volta ed è senza soldi
e credo di aver trovato una macchina OP... poi certo dipende da come uno guida qualsiasi macchina ma nelle sparo(e anche tante altre gare) per ora non ho trovato di meglio.... volete che ve la spoileri? o la scoprite da soli? :D
sssssssi...... ma sei strano forte :D :lol::lol::lol::lol::lol::look::party:Per me spoilera pure
Con la mia sfortuna così il prezzo scenderebbe subito, me ne strafregherei di quello che hai detto, e siam tutti contenti :asd:
Mi stai seguendo? :D
Cerco di spiegarmi meglio :sisilui:sssssssi...... ma sei strano forte :D :lol::lol::lol::lol::lol::look::party:
no mi serve un consenso più ampio:asd:
mha non che sia sta gran cosa la storia.... però certe gare le rifarei davvero decine di volte perchè sono lunghe e belle! con la mia calma l'ho finita ieri sera. ora mi mancano le sfide di eddie.Cerco di spiegarmi meglio :sisilui:
Se spoileri mi rovinerei la sorpresa no?
Conoscendo la mia sfortuna una volta saputo dell'auto op il prezzo scenderà di colpo di brutto, conoscendo la mia sfortuna, "rovinandomi" a questo punto la sorpresa.
Soggettivamente però c@zzomene, a me basta che scende ad un prezzo decente, poi potresti anche spoilerarmi tutta la storia :asd:
Ora è tutto chiaro??
Hai spoileratomha non che sia sta gran cosa la storia.... però certe gare le rifarei davvero decine di volte perchè sono lunghe e belle! con la mia calma l'ho finita ieri sera. ora mi mancano le sfide di eddie.
hahahaha per il lunghe e belle?Hai spoilerato
Vado a controllare il prezzo