UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
grafica della macchina sì... attorno mhe.... e la pioggia dopo un po' rompe parecchio. ci sono solo un paio di zone dove si riesce a vivere decentemente senza e con un po' più di luce per guardarsi le macchine. appena fuori dal garage è troppo buio. comunque non voglio il giorno eh...

confermo per l'AA un po' strano.. sembra l'aa usato sulle console.
io me lo sto godendo proprio tanto! vado piano piano piano... anche a modificarmi le macchine.. voglio goderle in varie configurazioni di manovrabilità, fasi di potenza ecc. alcuni amici sono già molto avanti con la storia e macchine al massimo ma tanto so già che si stuferanno presto così potrò godermelo ancora meglio con chi rimane.
per il poco che ho visto ora direi che la polizia è proprio inutile... ok fai esperienza ma zero soldi e soprattutto è noiosa... devo sempre aspettarli anche al liv 4... (se non sbaglio c'è anche il 5 però) sul primo most W era un incubo la polizia ed era bello così!!
soldi se ne fanno tanti e vedo che i prezzi non sono impossibili quindi è quasi facile la vita ma devo anche dire ottime le gare (e sfide giornaliere) che ti obbligano a usare macchine meno potenti.

34 era su cdkey ma i prezzi variano ogni giorno... meno di 3 settimane fa era a 30-31.
La "pula" è stata messa tanto per riempire...per me è stata una scelta intelligente, anche perché nella realtà vorrei ben vedere quanti poliziotti stanno attaccati al sedere di certi pazzi alla guida di super CAR

La "pula" è stata messa tanto per riempire...per me è stata una scelta intelligente, anche perché nella realtà vorrei ben vedere quanti poliziotti stanno attaccati al sedere di certi pazzi alla guida di super CAR
Bei tempi su mw quando le crown victoria tenevano testa alle Lambo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro