UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Gente avete notato anche voi che l'anti aliasing TAA rende tutto sfocato? riduce anche drasticamente gli fps voi quale usate?

Boh ragà ho aggiornato ai 16.3 la situazione è la medesima, gli fps risultano troppo bassi tipo sui 50, su monitor 144hz è ingiocabile, inoltre avete notato anche voi che se attivate l'antialiasing TAA risulta tutto sfocato? invece se disattivate AA o mettete l'altro tipo da tantissimo fastidio l'acqua per terra piena di puntini bianchi. Bah non mi resta che attendere il supporto per il crossfire, non capisco davvero chi dice che la grafica è bellissima, che pc e monitor avete per dire ciò O.o a me fa leggermente pena.

- - - Updated - - -

Intendi il txaa?
yes.

Per la cronaca se metto tutto ad ultra mi va a 15 fps... scherziamo? hahah

Boh ragà ho aggiornato ai 16.3 la situazione è la medesima, gli fps risultano troppo bassi tipo sui 50, su monitor 144hz è ingiocabile, inoltre avete notato anche voi che se attivate l'antialiasing TAA risulta tutto sfocato? invece se disattivate AA o mettete l'altro tipo da tantissimo fastidio l'acqua per terra piena di puntini bianchi. Bah non mi resta che attendere il supporto per il crossfire, non capisco davvero chi dice che la grafica è bellissima, che pc e monitor avete per dire ciò O.o a me fa leggermente pena.

- - - Updated - - -

yes.

Per la cronaca se metto tutto ad ultra mi va a 15 fps... scherziamo? hahah
Ma scusa, quando è uscito l'aggiornamento? Oggi? È quello che aggiunge i due dlc che mancano?

si, il TAA blurra l'immagine, consiglio a 2k di disabilitare l'AA

ps: scusami intendevi l'aggiornamento per i driver amd ...ho visto solo ora...

Ultima modifica:
Ma scusa, quando è uscito l'aggiornamento? Oggi? È quello che aggiunge i due dlc che mancano?

si, il TAA blurra l'immagine, consiglio a 2k di disabilitare l'AA

ps: scusami intendevi l'aggiornamento per i driver amd ...ho visto solo ora...

No io ci gioco a 1080 e lo stesso non riesco ahimè a giocarci, devo aspettare per forza il supporto al crossfire, sperando di avere un buon incremento di fps.

Scusate..qualcuno di voi ci gioca a 1440p con una 980ti?
Se si potete dirmi come vi trovate?

Fps e settaggi grafici.

Grazie in anticipo

qualche domanda rapida:

quante auto contiene il garage?
posso comprare 2 volte la stessa auto e farne 2 versioni tunizzate in modo diverso?

qualche domanda rapida:

quante auto contiene il garage?
posso comprare 2 volte la stessa auto e farne 2 versioni tunizzate in modo diverso?

Il garage contiene 5 auto massimo, però con un aggiornamento su consolle (al momento non ancora uscito su PC) hanno introdotto il magazzino che può contenere altre 5 auto.

Non ho provato ma credo di sì.

image.webpimage.webpimage.webpimage.webpsinceramente io ho dubbi sul fatto che si possano creare due vers della stessa auto...

conunque...

ecco la mia vipera :)

ps: 10 anni fa se vedevate certe immagini ci credevate che arrivavano da un videogioco??

Ultima modifica:
Direttamente dal garage di casa tua?
Seee magari! Anche le mura del garage in Game sono più belle!! XD
comunque la livrea non ti ricorda nulla?? Ho preso spunto da un auto in particolare...

- - - Updated - - -

La supra è una serpe da 700cv ma questa...sembra uscire da un brano degli AC/DC , è una Ford da 1100 cv!! E ancora di lavoro da fare ne manca!
ha una guida assolutamente perfetta ancora migliore della Supra.
pero' è più impegnativa

- - - Updated - - -

Mamma mia questo NFS sta tirando fuori la tamarraggine che c'è in me! Spero gli aggiornamenti arrivino presto, sto abbandonando la storia ho già superato il 50%..

Allegati

• image.webp
    image.webp
    140.3 KB · Visualizzazioni: 44
  • image.webp
    image.webp
    126 KB · Visualizzazioni: 58
  • image.webp
    image.webp
    183.7 KB · Visualizzazioni: 49
  • image.webp
    image.webp
    172.4 KB · Visualizzazioni: 54
confermo per l'AA un po' strano.. sembra l'aa usato sulle console.
io me lo sto godendo proprio tanto! vado piano piano piano... anche a modificarmi le macchine.. voglio goderle in varie configurazioni di manovrabilità, fasi di potenza ecc. alcuni amici sono già molto avanti con la storia e macchine al massimo ma tanto so già che si stuferanno presto così potrò godermelo ancora meglio con chi rimane.
per il poco che ho visto ora direi che la polizia è proprio inutile... ok fai esperienza ma zero soldi e soprattutto è noiosa... devo sempre aspettarli anche al liv 4... (se non sbaglio c'è anche il 5 però) sul primo most W era un incubo la polizia ed era bello così!!
soldi se ne fanno tanti e vedo che i prezzi non sono impossibili quindi è quasi facile la vita ma devo anche dire ottime le gare (e sfide giornaliere) che ti obbligano a usare macchine meno potenti.

34 era su cdkey ma i prezzi variano ogni giorno... meno di 3 settimane fa era a 30-31.

La grafica è assurda... cmq io sto rivalutando molto il gioco, soprattutto per quanto riguarda il gameplay.......
Mi avete convinto a mostrarvi le mie personalizzazioni...
Ps :bellissime le vostre...
Eccole
ayn1u1.jpg

f4eljl.jpg

2re1d88.jpg

r1fllw.jpg

2w3xggp.jpg

v64v8p.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro