Ryuk_Death
Utente Èlite
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
Gente avete notato anche voi che l'anti aliasing TAA rende tutto sfocato? riduce anche drasticamente gli fps voi quale usate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi il txaa?Gente avete notato anche voi che l'anti aliasing TAA rende tutto sfocato? riduce anche drasticamente gli fps voi quale usate?
yes.Intendi il txaa?
Ma scusa, quando è uscito l'aggiornamento? Oggi? È quello che aggiunge i due dlc che mancano?Boh ragà ho aggiornato ai 16.3 la situazione è la medesima, gli fps risultano troppo bassi tipo sui 50, su monitor 144hz è ingiocabile, inoltre avete notato anche voi che se attivate l'antialiasing TAA risulta tutto sfocato? invece se disattivate AA o mettete l'altro tipo da tantissimo fastidio l'acqua per terra piena di puntini bianchi. Bah non mi resta che attendere il supporto per il crossfire, non capisco davvero chi dice che la grafica è bellissima, che pc e monitor avete per dire ciò O.o a me fa leggermente pena.
- - - Updated - - -
yes.
Per la cronaca se metto tutto ad ultra mi va a 15 fps... scherziamo? hahah
Ma scusa, quando è uscito l'aggiornamento? Oggi? È quello che aggiunge i due dlc che mancano?
si, il TAA blurra l'immagine, consiglio a 2k di disabilitare l'AA
ps: scusami intendevi l'aggiornamento per i driver amd ...ho visto solo ora...
qualche domanda rapida:
quante auto contiene il garage?
posso comprare 2 volte la stessa auto e farne 2 versioni tunizzate in modo diverso?
Ti farò sapere non appena lo prendero :)Scusate..qualcuno di voi ci gioca a 1440p con una 980ti?
Se si potete dirmi come vi trovate?
Fps e settaggi grafici.
Grazie in anticipo
Direttamente dal garage di casa tua?Visualizza allegato 199411Visualizza allegato 199412Visualizza allegato 199413Visualizza allegato 199414sinceramente io ho dubbi sul fatto che si possano creare due vers della stessa auto...
conunque...
ecco la mia vipera :)
ps: 10 anni fa se vedevate certe immagini ci credevate che arrivavano da un videogioco??
Seee magari! Anche le mura del garage in Game sono più belle!! XDDirettamente dal garage di casa tua?