Kapsula
Utente Èlite
- Reazioni
- 447
- Punteggio
- 70
Allora...allora, eccomi con un paio di considerazioni, se scrivo cosi come mi vengono in mente:
1)grafica molto molto bella, la 980M regge bene il livello Ultra (non pensavo)
2) rivoglio le "sparo" del primo underground
3) modello di guida indecente, sembra asphalt per cellulari.. c'e' qualche impostazione da toccare per avere una guida più naturale o è proprio cosi? specialmente nelle derapate..ho provato a farla da drift, da grip ma nulla
4) il cellulare squilla ogni 20 secondi... :grrrr:
5) non ho ancora capito se c'e' un po' di trama o sono solo gare proposte cosi', una dietro l'altra
6) e' il primo gioco che mi spara la cpu a 93°
come auto al momento sto giocando con una rx7
1) ottimizzato bene, concordo
2)gli spari ci sono, erano stati aggiunti nell'ultimo dlc ma non so se su PC li hanno ancora messi
3)modello di guida secondo me ottimo , anzi, ti permette di scegliere il tuo stile, io ad esempio preferisco il drift e con la supra , con le gomme giuste fa drift e modificati tutti i parametri al 75% drift mi trovo da DIO!!! Sorpasso tutti in curva e di traverso XD
4)le chiamate pensa che agli inizi erano esasperate, ora ridotte
5)la trama è giusto quello spunto (e secondo me , realizzate bene) tanto per dare una storia seppur banale ma azzeccata
6)vuol dire che sfrutta a dovere la CPU , sinceramente ho trovato ben più pesanti sulla CPU tanti altri titoli...
;)
- - - Updated - - -
I problemi maggiori che ho riscontrato sono:
crash inprovvisi soprattutto nel garage o quando esco,
manca la possibilità di ripristinare la carrozzeria senza andare per forza nel garage (ma non avevano inserito dei respaw alle pompe di benzina?),
ancora non ho visto una gara "sparo"
Poi ci sono i problemini che ho elencato sopra...
- - - Updated - - -
Dimenticavo...manca la chat testuale o sbaglio?
domani posto la foto della mia vettura top (ne ho una) sarebbe bello se tutti noi postassimo il nostro mezzo con relativo nickname