UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
allora, eccomi con un paio di considerazioni, se scrivo cosi come mi vengono in mente:

1)grafica molto molto bella, la 980M regge bene il livello Ultra (non pensavo)
2) rivoglio le "sparo" del primo underground
3) modello di guida indecente, sembra asphalt per cellulari.. c'e' qualche impostazione da toccare per avere una guida più naturale o è proprio cosi? specialmente nelle derapate..ho provato a farla da drift, da grip ma nulla
4) il cellulare squilla ogni 20 secondi... :grrrr:
5) non ho ancora capito se c'e' un po' di trama o sono solo gare proposte cosi', una dietro l'altra
6) e' il primo gioco che mi spara la cpu a 93°

come auto al momento sto giocando con una rx7
Allora...
1) ottimizzato bene, concordo
2)gli spari ci sono, erano stati aggiunti nell'ultimo dlc ma non so se su PC li hanno ancora messi
3)modello di guida secondo me ottimo , anzi, ti permette di scegliere il tuo stile, io ad esempio preferisco il drift e con la supra , con le gomme giuste fa drift e modificati tutti i parametri al 75% drift mi trovo da DIO!!! Sorpasso tutti in curva e di traverso XD
4)le chiamate pensa che agli inizi erano esasperate, ora ridotte
5)la trama è giusto quello spunto (e secondo me , realizzate bene) tanto per dare una storia seppur banale ma azzeccata
6)vuol dire che sfrutta a dovere la CPU , sinceramente ho trovato ben più pesanti sulla CPU tanti altri titoli...
;)

- - - Updated - - -

I problemi maggiori che ho riscontrato sono:

crash inprovvisi soprattutto nel garage o quando esco,
manca la possibilità di ripristinare la carrozzeria senza andare per forza nel garage (ma non avevano inserito dei respaw alle pompe di benzina?),
ancora non ho visto una gara "sparo"

Poi ci sono i problemini che ho elencato sopra...

- - - Updated - - -

Dimenticavo...manca la chat testuale o sbaglio?

domani posto la foto della mia vettura top (ne ho una) sarebbe bello se tutti noi postassimo il nostro mezzo con relativo nickname

Allora...
1) ottimizzato bene, concordo
2)gli spari ci sono, erano stati aggiunti nell'ultimo dlc ma non so se su PC li hanno ancora messi
3)modello di guida secondo me ottimo , anzi, ti permette di scegliere il tuo stile, io ad esempio preferisco il drift e con la supra , con le gomme giuste fa drift e modificati tutti i parametri al 75% drift mi trovo da DIO!!! Sorpasso tutti in curva e di traverso XD
4)le chiamate pensa che agli inizi erano esasperate, ora ridotte
5)la trama è giusto quello spunto (e secondo me , realizzate bene) tanto per dare una storia seppur banale ma azzeccata
6)vuol dire che sfrutta a dovere la CPU , sinceramente ho trovato ben più pesanti sulla CPU tanti altri titoli...
;)

- - - Updated - - -

I problemi maggiori che ho riscontrato sono:

crash inprovvisi soprattutto nel garage o quando esco,
manca la possibilità di ripristinare la carrozzeria senza andare per forza nel garage (ma non avevano inserito dei respaw alle pompe di benzina?),
ancora non ho visto una gara "sparo"

Poi ci sono i problemini che ho elencato sopra...

- - - Updated - - -

Dimenticavo...manca la chat testuale o sbaglio?

domani posto la foto della mia vettura top (ne ho una) sarebbe bello se tutti noi postassimo il nostro mezzo con relativo nickname
Mm ma quindi il gioco vale quel che costa ora?

Ragà help XD ho appena acquistato il gioco, allora innanzitutto ho notato che sia se attivo crossfire sia se lo disattivo la situazione IDENTICA quindi a quanto pare non supporta crossfire ( forse bisognerà aspettare nuovi driver? ho i 15.30 )

Senza neanche tutto ad ultra è normale che mi va a 30 fps? O_O è praticamente osceno come si vede dato che ho un monitor 144hz. Inoltre anche voi vedete dei puntini bianchi? cioè l'acqua i riflessi dell'acqua che appare tipo puntini bianchi uhm non so se sono io pazzo ma mi da fastidio tantissimo... inoltre la grafica in se per se è davvero scadente, è bella quando sei in garage cioè risulta " Lucida " ma quando sei in gioco sembra ci sia tipo un effetto filigrana...

( Comunque i puntini che dico io si vedono anche nel video postato qui sopra ) certo me li aspetto su una conf del genere, ma sulla mia conf mi aspetterei qualcosa di un attimino piu gradevole e soprattutto, 30 fps è davvero ridicolo.

Prime impressioni? : risparmiate i soldi non ne vale assolutamente la pena O_O aspettate.

EDIT: Ok ragà non so pazzo allò esiste davvero un filtro grana, si disattiva sto seguendo una guida ora ^_^

Se da fastidio anche a voi, per migliorare notevolmente la nitidezza fate così:

Documenti > Need for speed > settings > PROFILEOPTIONS_profile ( Editate con bloc note, cercate " GstRender.FilmGrain" e sostituite il numero 1 con lo 0 salvate et woilà ^_^

( Adesso si vede moooolto bene ^_^ resta il problema del supporto crossfire e degli fps bassi con una singola r9 290, però son sicuro che con i driver che usciranno le cose miglioreranno notevolmente ) Vi consiglio anche a voi di disabilitare il filtro grana, vi toglierà tutti quei puntini che vedete e vi renderà la grafica " lucida " come quando siete nel garage, senza disturbo. In quel file c'è di tutto e di piu sono sicuro che si riuscirà ad ottenere una migliore resa andando a toccare li qualcosa.

Ultima modifica:
Mm ma quindi il gioco vale quel che costa ora?
Secondo me non si può dare un voto a NFS 2015; se sei un neofita del genere probabilmente lo odierai ma se sei un vecchio fan di MW o Underground resterai innamorato.

io ho sempre quella voglia, quando sono al lavoro, di tornare a casa per fare qualche missione; ed é un buon segno.
per me è un gioco genuino nonostante le sue (piccole) pecche

Secondo me non si può dare un voto a NFS 2015; se sei un neofita del genere probabilmente lo odierai ma se sei un vecchio fan di MW o Underground resterai innamorato.

io ho sempre quella voglia, quando sono al lavoro, di tornare a casa per fare qualche missione; ed é un buon segno.
per me è un gioco genuino nonostante le sue (piccole) pecche
Beh...
170006ed714541c96019ce68b1fa5e1e.jpg

XD
Io AMO i vecchi nfs, solo rivals non mi é dispiaciuto fra quelli nuovi

No dai, non siate troppo cattivi.
La grafica è qualcosa di mai visto in un gioco di auto su pc.
A me sinceramente da fastidio che la macchina sia sempre bagnata, ma per quanto riguarda il gameplay è fantastico, ho una Civic settata tramite i valori in modo identico (un po' più pesante =realistico) di Underground 2.
E poi ho impostato una Supra per il drift.
Insomma, settando correttamente i valori si ottiene la guida che si vuole.
Spero che il gioco continui ad essere oggetto di miglioramenti per molto tempo.

A me sinceramente da fastidio che la macchina sia sempre bagnata, ma per quanto riguarda il gameplay è fantastico, ho una Civic settata tramite i valori in modo identico (un po' più pesante =realistico) di Underground 2.
Però in effetti quella del bagnato e stata una scelta "psicologica" azzeccata, per fare apprezzare al massimo il motore grafico

Ragà help XD ho appena acquistato il gioco, allora innanzitutto ho notato che sia se attivo crossfire sia se lo disattivo la situazione IDENTICA quindi a quanto pare non supporta crossfire ( forse bisognerà aspettare nuovi driver? ho i 15.30 )

Senza neanche tutto ad ultra è normale che mi va a 30 fps? O_O è praticamente osceno come si vede dato che ho un monitor 144hz. Inoltre anche voi vedete dei puntini bianchi? cioè l'acqua i riflessi dell'acqua che appare tipo puntini bianchi uhm non so se sono io pazzo ma mi da fastidio tantissimo... inoltre la grafica in se per se è davvero scadente, è bella quando sei in garage cioè risulta " Lucida " ma quando sei in gioco sembra ci sia tipo un effetto filigrana...

( Comunque i puntini che dico io si vedono anche nel video postato qui sopra ) certo me li aspetto su una conf del genere, ma sulla mia conf mi aspetterei qualcosa di un attimino piu gradevole e soprattutto, 30 fps è davvero ridicolo.

Prime impressioni? : risparmiate i soldi non ne vale assolutamente la pena O_O aspettate.

EDIT: Ok ragà non so pazzo allò esiste davvero un filtro grana, si disattiva sto seguendo una guida ora ^_^

Se da fastidio anche a voi, per migliorare notevolmente la nitidezza fate così:

Documenti > Need for speed > settings > PROFILEOPTIONS_profile ( Editate con bloc note, cercate " GstRender.FilmGrain" e sostituite il numero 1 con lo 0 salvate et woilà ^_^

( Adesso si vede moooolto bene ^_^ resta il problema del supporto crossfire e degli fps bassi con una singola r9 290, però son sicuro che con i driver che usciranno le cose miglioreranno notevolmente ) Vi consiglio anche a voi di disabilitare il filtro grana, vi toglierà tutti quei puntini che vedete e vi renderà la grafica " lucida " come quando siete nel garage, senza disturbo. In quel file c'è di tutto e di piu sono sicuro che si riuscirà ad ottenere una migliore resa andando a toccare li qualcosa.
oramai il filtro grana lo mettono dappertutto; in tutti i giochi, ma proprio TUTTI!!come nell'ultimo Tomb raider.
ammetto che a me non dà fastidio inoltre lima leggermente l'aa che, purtroppo, non è il massimo.
comqunque non si può criticare NFS per la grafica; hanno fatto un lavoro superlativo con il Frostbyte o come diavolo si chiama...graficamente merita un 9 pieno , non gli do un 10 perché ha alcuni fenomeni di pop up e qualche calo improvviso di FPS.

ps, bell'avatar!
;)

- - - Updated - - -

Bravo! Esattamente quello che penso io!! Anche io ho la civic e la suora!! In realtà uso la supra sia per i drift che per le gare...vedo che con il giusto assetto si comporta bene in tutte le situazioni . L'importante è ammorbidire il freno a mano e sgonfiare la pressione. Non ho capito però se il rollio è da tenere su rigido...non noto differenze.

una cortesia: di gare sparo ne hai viste? Idem missioni dove sfondare 2 posti di blocco e scappare?

Sapevo vo cke con l'ultimo aggiornamento si poteva riparare l'auto passando da un distributore qualunque di benzina; anche tu nulla?

ps aggiungetemi:
Meagashira_ITA

- - - Updated - - -

Non vorrei sbagliare ma di tutte queste cose non c'è manco l'ombra su pc

Need for Speed: nuovo aggiornamento in arrivo - News PC, PS4, XBOX 360, XBOX ONE

confernate? Avete idea quando esce su PC?

- - - Updated - - -

Porca miseria!! Ho letto proprio ora che gli aggiornamenti VANNO SCARICATI?!?
vi,risulta?
da dove si scaricano gli aggiornamenti su Origin?
grazie

finalmente ho scoperto perché mancano gli spari e altre cosette:
manca l'aggiornamento "SHOWCASE" che arriverà a breve...

una cosa: come funziona la vendita dell'usato? Recupero i soldi delle preparazioni? Volevo cambiare auto...

- - - Updated - - -

Comunque la pecca più grande è che le auto hanno praticamente la stessa guidabilita': ho sia la supra che la Ford del '69, dovrebbero essere completamente diverse nonostante la trazione posteriore, sembra di guidare la STESSA auto.

qualcuno di voi ha una 4x4? Ha notato differenze rispetto ad una TP? Altrimenti mi metto le mani nei capelli...che non ho...

per fortuna il tasso di sfida è alto, non è un titolo semplice come sospettavo, attediamo con ansia le drag race...

i 16.3 intendevi vero?

no a me segna 15.30...
asdasasd.webp

Se premo su aggiorna mi dice il software è gia aggiornato... ho visto che ci sono i 16.3 li ho anche scaricati, ma non capisco non dovrebbe aggiornarsi da solo il programma? di solito faccio l'installazione manuale uhm.

no a me segna 15.30...
Visualizza allegato 199355

Se premo su aggiorna mi dice il software è gia aggiornato... ho visto che ci sono i 16.3 li ho anche scaricati, ma non capisco non dovrebbe aggiornarsi da solo il programma? di solito faccio l'installazione manuale uhm.
Guarda, da quello che ho sentito entro pochi gg dall'uscita arrivava SHOWCASE con un sacco di aggiornamenti vari, se non sbaglio anche il supporto per i volanti, credo non tardò ad arrivare secondo me entro venerdì prossimo ce l'abbiamo.
sono sicuro che ci sarà anche il supporto a CF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro