UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
Una domanda, immagino molti di voi come me utilizzino una impostazione drift; ebbene, ho notato che smanettando nelle impo conviene tenere una gomma drift non esagerata altrimenti scoda troppo:

qualcuno ha provato a mettere una gomma da tenuta in strada impostando parametri drift sul resto?
cone vi trovate?

Scusa l'ignoranza, come funzionano questi keys shop? è tipo steam?

No no. In pratica compri il gioco e ricevi una key, la inserisci su Steam/Origin/Uplay ed attivi il gioco.
È come comprare un gioco su Steam, la differenza è che costa molto meno.

Scusa l'ignoranza, come funzionano questi keys shop? è tipo steam?
compri la chiave e o te la mandano via mail o accedendo al tuo account sul sito dove l'hai comprata nei tuoi ordini trovi la chiave poi la riscatti sul programma adeguato: origin, steam o uplay (o anche rockstar social club per GTA V). ti verrà aggiunto alla tua libreria e potrai scaricarlo. ovviamente rimarrà legato all'account che hai usato per riscattarlo.

appena visto che sono usciti i 16.3.1 per amd....

Support for:

• Need for Speed™

Ultima modifica:
appena visto che sono usciti i 16.3.1 per amd....

Support for:

• Need for Speed™

Si messi ieri, sicuramente è migliorato maggiori fps, il problema è che con i 15.30 era ingiocabile perchè pochi fps, ora gli fps sono giusti circa 70/80 però crashano. Inoltre ancora non è supportato il crossfire argh !! l'hanno appena messo per hitman, attendo per need.

A parte le modifiche estetiche, che ho visto nelle pagine precedenti, come siamo messi al tuning dei motori?

Bene...
I pezzzi installabili sono molti e sono componenti reali (stile gran turismo), ma a differenza di Underground 2 non si possono scegliere le marche dei componenti meccanici.

A parte le modifiche estetiche, che ho visto nelle pagine precedenti, come siamo messi al tuning dei motori?
se posso dire la mia il tuning motoristico è assolutamente completo, anzi, esagerato, il tuning estetico (con la mia Supra e Ford del '69) mi sembra un po limitato. Praticamente ce poca scelta su quei due veicoli, un vero peccato...

- - - Updated - - -

Stasera voglio provare a montare gomme da grip con assetto drift: mi hanno detto che chi ha fatto l'abbinamento si è trovato bene e riesce pure a driftare

Come tuning "meccanico" lo trovo molto completo, tra motore, asseto e trasmissione c'e' moltissima roba da cambiare; tocca solo sborsare :D
sto spendendo una fortuna per portare al massimo la Diablo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro