Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai su AllKeyShop, inserisci il gioco e ti spunta la lista di tutti i siti di keys che lo vendono.Dove si può comprare il gioco al miglior prezzo?
Vai su AllKeyShop, inserisci il gioco e ti spunta la lista di tutti i siti di keys che lo vendono.
Scusa l'ignoranza, come funzionano questi keys shop? è tipo steam?
compri la chiave e o te la mandano via mail o accedendo al tuo account sul sito dove l'hai comprata nei tuoi ordini trovi la chiave poi la riscatti sul programma adeguato: origin, steam o uplay (o anche rockstar social club per GTA V). ti verrà aggiunto alla tua libreria e potrai scaricarlo. ovviamente rimarrà legato all'account che hai usato per riscattarlo.Scusa l'ignoranza, come funzionano questi keys shop? è tipo steam?
Meee che scimmiaaa
appena visto che sono usciti i 16.3.1 per amd....
Support for:
- Need for Speed™
A parte le modifiche estetiche, che ho visto nelle pagine precedenti, come siamo messi al tuning dei motori?
se posso dire la mia il tuning motoristico è assolutamente completo, anzi, esagerato, il tuning estetico (con la mia Supra e Ford del '69) mi sembra un po limitato. Praticamente ce poca scelta su quei due veicoli, un vero peccato...A parte le modifiche estetiche, che ho visto nelle pagine precedenti, come siamo messi al tuning dei motori?