UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
se posso dire la mia il tuning motoristico è assolutamente completo, anzi, esagerato, il tuning estetico (con la mia Supra e Ford del '69) mi sembra un po limitato. Praticamente ce poca scelta su quei due veicoli, un vero peccato...

- - - Updated - - -

Stasera voglio provare a montare gomme da grip con assetto drift: mi hanno detto che chi ha fatto l'abbinamento si è trovato bene e riesce pure a driftare

Come tuning "meccanico" lo trovo molto completo, tra motore, asseto e trasmissione c'e' moltissima roba da cambiare; tocca solo sborsare :D
sto spendendo una fortuna per portare al massimo la Diablo!

Bene...
I pezzzi installabili sono molti e sono componenti reali (stile gran turismo), ma a differenza di Underground 2 non si possono scegliere le marche dei componenti meccanici.

Grazie per le info raga!!
Se assomiglia a Gran Turismo..quasi quasi..

Mi chiedo se una volta completato si può ricominciare il gioco tenendo i propri progressi salvati sulla partita precedente (soldi, auto e livello di esperienza)

tanto o poco dipende da quanto vuoi arrivare a spendere. nel giro di breve potrà scendere di 3-4 euro... se vuoi spendere molto meno allora metti il cuore in pace per un po'. comunque di solito se un gioco non se lo caca nessuno scende se no no.

tanto o poco dipende da quanto vuoi arrivare a spendere. nel giro di breve potrà scendere di 3-4 euro... se vuoi spendere molto meno allora metti il cuore in pace per un po'. comunque di solito se un gioco non se lo caca nessuno scende se no no.
Mm non vorrei andare sopra i 30, ma magari sti soldi li merita :sisi:
Vedremo, dipende tutto dal test di ieri :sisi: :asd:

Ahhahaha, bella questa....
:asd:
No naturalmente... E sinceramente non credo verrà reso compatibile...

ragazzi ma quand'é che origin diventerà più pad-oriented ???

io credo che a 25-26€ sia il suo prezzo devo ancora prenderlo aspetto che arriva su queste cifre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro