UFFICIALE Need For Speed: Undercover

Pubblicità
Comunque le ombre rimangono uno schifo anche con AA al massimo...

io se lo metto a 6X a volte vedo delle specie di artefatti sul menù di opzioni... anche il video iniziale quello con i 2 elicotteri è imbarazzante... dopo aver giocato a Crysis vedi sto coso e ti chiedi chi li paga sti tipi... e io che avevo paura che fossero problemi di scheda video....

uff :(

ottimo luke:)
stai scorazzando con una Signora M6;)

a breve dovrebbe ritornarmi & testerò la patch....

penso alla Veyron:asd:

già :D
dopo la veyron è l auto più bella del gioco IMHO..
mi ricorda troppo The Transporter (anche se lui aveva la m3)

piccola rettifica...la pià prestante e guidabile al momento è la cxx...dopo aver finito il gioco sono passato ai vari saveeditor per fare le prove con le auto bonus ecc ecc

ciao a tutti
io need for speed undercover ce l ho per la play2 e mi piance tanto ........
per il fatto ke ho letto prima ke diceva "premi tab e ti catapulta in una corsa"
sulla play io metto la mappa e scelgo le corse da fare non e ke giro per la citta e la prima corsa ke trovo faccio ....
poi un altra cosa quando avete detto "ho vinto una makkina e non lo neanke taroccata tanto vinco anke senza" io credo ke sta giocando ancora a principiante ....;)
presto lo provero per pc quando cambiero vga e vedro se e davvero brutto come dite
EDIT:al momento sto correndo con la 911 e la cayenne tutte e due hanno un ottima tenuta di strada

Forse non era la versione Europea, destinata a chissà qualche altro mercato.
Non conosco questa Patch, mi dispiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro