UFFICIALE Need For Speed: Undercover

Pubblicità
http://www.tomshw.it/forum/1115166-post325.html

che vergogna sta cavolo di EA sta proprio toccando il fondo, detto da me poi .. che adoro la saga NFS :nono:

Quasi quasi reinstallo GRID ... :asd:

aaa poi ... patchando alla versione v1.0.1.17, spariscono le ombre delle auto????????? :skept::skept::skept: ho provato anche a iniziare una nuova partita pensando che come crysis, i salvataggi vecchi con la patch nuova danno qualche problema, invece no ... non ci sono le ombre della macchina ... e quindi???:boh:
torno alla patch precedente???
I miei drive sono i 186.18-WHQL

Ultima modifica:
Ragazzi sinceramente io la vedo diversamente, innanzitutto a me non fà schifo il gioco in se:); casomai la grafica dovrebbe essere migliore; ma per il resto io sono contento sia uscito...il prostreet invece non l'ho gradito.:nunu:

Ragazzi sinceramente io la vedo diversamente, innanzitutto a me non fà schifo il gioco in se:); casomai la grafica dovrebbe essere migliore; ma per il resto io sono contento sia uscito...il prostreet invece non l'ho gradito.:nunu:

Ma si infondo è sempre NFS, solo che l'officina, partecipare alle gare, il motore grafico la definizione del mondo, il bagliore del sole che passa attraverso i palazzi e i ponti e ... (:doh:) le ombre fatte con i lego ... lo rendono il peggiore della saga!!! :sisi::sisi::sisi:
Patchando alla 1.0.0.17 a me sono sparite le ombre delle auto :shock::shock::shock: è normale?

Per quello che riguarda le ombre è probabile che sia per via dalla patch.
Hai provato a disinstallarla per vedere se ricompaiono?

Discorso NFS siamo al nuovo capitolo NFS shift, ho visto che ci sono immagini in rete e pure sul sito EA games....l'unica cosa spero non tolgano la polizia...che lascino la modalità esplora...che tolgano i quadrattini tipo lego dalle ombre (come dici tu) :)

Per quello che riguarda le ombre è probabile che sia per via dalla patch.
Hai provato a disinstallarla per vedere se ricompaiono?

Discorso NFS siamo al nuovo capitolo NFS shift, ho visto che ci sono immagini in rete e pure sul sito EA games....l'unica cosa spero non tolgano la polizia...che lascino la modalità esplora...che tolgano i quadrattini tipo lego dalle ombre (come dici tu) :)
Si si è la patch ... cmq date un'occhiata QUI

:asd:

a me nfs pro street piace anke se le gare sono regolarizzate xke dp un po ti rompi a scappare dalla polizia alla fine della gara e poi almeno si rompono le makkine negli altri anke se vai ai 300 all'ora contro un palo nn si skeggia neanke la makkina

ragazzi scusate... siccome devo disinstallare il gioco, volevo sapere in quale cartella si trova il savegame... grazie (se vi può essere utile il gioco nn è originale ma è P!R4T4)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro