UFFICIALE Need For Speed: Undercover

Pubblicità
Scusate non ho voglia di leggere se avete già postato...si puo' limitare moooolto lo stuttering impostando l'affinità ad un core tramite task manager a gioco lanciato cliccando con il destro su nfs.exe. In più aiuta mettere al minimo world shadows e car effects. Ho sentito pure che è un bene impostare la risoluzione a 1280x800, cioè formato wide. Come si fa?
 
Carina. :asd:

La patch di traduzione testi che avevo non era quella del sito nfs italia, quella di nfs italia l'ho appena scaricata e dopo la provo:lol::lol::lol:.

P.s: stavo dimenticando di dirvi che ho fatto una prova col mio NFSU: l'ho installato sul pc di un mio amico e però a lui la Patch (che avevo scaricato precedentemente è andata!!)....Lui ha windows xp sp3 e io vista home premium a 64bit, che sia dovuto a questo il fatto??
[da me ad esempio i progr installati vanno a finire in C\programs for X86 e non su C\programmi come sul pc del mio amico]
 
finito oggi questo gioco, e devo dire che mi è piaciuto molto..... Devo dire che come framerate è molto instabile (perfino nei caricamenti). Viva l'AUDI R8!!!!( la mia preferita!)
 
Sembra un auto ecologica.
Lo è...:D

c'è un cheat x sbloccare tutte le auto????:blush:

in realtà un pò mi sta annoiando..preso soprattutto da gtaiv.....e così prima di disinstallarlo mi pacerebbe testare qualke altra auto...

la storyline nn mi ha proprio preso...anzi....la ignoro xkè come un beota mi sto saltando tutti i filmati...:doh:

EDIT: PERDONATE:oogle:...mi rimangio la richesta di cheat....sperando ke nel proseguio della carriera diventi un pò + arduò dominare sugli altri....
 
un'ottima macchina che ti regalano verso metà gioco è la Lotus Elise (io l'ho usata finchè non ho preso la R-8 e successivamente la Bugatti Veyron!)....
 
raga ....sto rivalutando il gioco...

così è già + fica...

kmq ho fatto un'immonda caXXata.... dopo la sfida con la ttrs vs la dodge charger sr blu..l'ho vinta...ma x foga ho sbagliato a scegliere..e mi sn beccato la charger...

altra piccola annotazione:
mi sn tolto dal garage sia la nissan iniziale che la charger...ma nn mi hanno dato manco un'€ bucato!!:evil:
cioè pensavo fosse "vendita"...invece era calesse...:doh:
qualkuno può aiutarmi a riguardo??Ossia si possono vendere le auto & incassarne la somma??:asd:
 
il brutto di questo gioco è che non puoi vendere le auto vinte!! cmq puoi riprenderti le macchine senza pagare nulla (ovviamente) basta che vai dal concessionario e nella categoria Americane, Europee ecc, c'è anche la: Pink Sips e li trovi tutte le macchine da te vinte!!
 
il brutto di questo gioco è che non puoi vendere le auto vinte!! cmq puoi riprenderti le macchine senza pagare nulla (ovviamente) basta che vai dal concessionario e nella categoria Americane, Europee ecc, c'è anche la: Pink Sips e li trovi tutte le macchine da te vinte!!

si si...ho visto..si possono aggiungere al garage...

tuttavia l nissan iniziale è scomparsa...la eliminai dal garage per fare cassa,dato che ero passato alla crosworth...

allora facciamo il punto ipotesi vendita auto:
1)quelle vinte nn si possono vendere (e kmq ti rimangono nel pink sips)
2)quelle che acquisto(nn vinte) di tasca mia si possono poi eventualmente vendere???
 
si si...ho visto..si possono aggiungere al garage...

tuttavia l nissan iniziale è scomparsa...la eliminai dal garage per fare cassa,dato che ero passato alla crosworth...

allora facciamo il punto ipotesi vendita auto:
1)quelle vinte nn si possono vendere (e kmq ti rimangono nel pink sips)
2)quelle che acquisto(nn vinte) di tasca mia si possono poi eventualmente vendere???

Proprio cosi.....:ok::ok::ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top