UFFICIALE Need For Speed: Undercover

Pubblicità
Scusate la domanda...

vedo che tutti usate macchine favolose, mentre io è parecchio che gareggio e ancora non sono riuscito a prendere nessuna di quelle macchine, sono riuscito giusto a ad acquistare un TT. Allora probabilmente non ho ben capito come procedere nella storia, forse bisogna saltare delle sfide che non dicono niente per arrivare direttamente a quelle più importanti..

potreste spiegarmi qual'è un po' la logica di questo gioco?
io come inizio il gioco vado nella mappa e scelgo una sfida, che sia un inseguimento o una corsa contro il tempo e come la finisco ne vado a scegliere una seconda e così via.. ma sono una miriade, allora volevo capire se uno le deve fare per forza tutte o esiste un percorso preciso legato alla storia del gioco.
 
io non ho usato alcun trucco....Ho ho fatto le prime gare che mi venivano a tiro.....L'ho finito in 3 gg.....(quei 3 giorni che si è stati a casa da scuola: sabato\domenica\lunedi.....Ci avrò giocato passa 15h.....Io primo sono andato via con la schifezza di auto dell'inizio, poi ho ho scelto la Lotus Elise tra varie macchine che potevo scegliere, e mi sono tenuto la Lotus finchè non ho sbloccato le auto serie1 (tier1) e cosi mi sono preso la Audi R-8.....Poi ho continuato a giocare finchè non ho preso la Bugatti Veyron e con questa ho finito il gioco (ma non al 100%, fino a che non sono venuti fuori i titoli di coda)....Dopo facendo altre gare mi sono preso la mc laren e l'ho elaborata a manetta [e devo dire che fa veramente schifo questa auto!!]

Buon Divertimento!
 
è ma che cavolaccio bisogna fare per sbloccare le auto serie1? avrò fatto 100mila sfide... dopo un po' rompe i ...... senza offesa.... cioè ti viene fuori un avviso che hai sbloccato queste auto? boh... anche io ho preso la lotus inizialmente, poi mi è arrivato il TT dopo aver battuto un tizio, poi basta.. sto sempre li a fare le stesse gare. Quindi non ce ne sono di più importanti per andare a sbloccare le auto? vanno scelte a caso le sfide? dove vai vai bene?
 
Serial....mancano ancora 2km/h :asd: x i fatidici 407km/h..Top gear rulezzz......ma ci arriva nel gioco??

kmq sn acora impantanto con quel catorcio di Crosworth....manca qualke piccolo soldino x arrivare alle prime bmw...

ci vuole dedizione:D

Io le BMW le ho saltate completamente!:asd:

Cmq io al max 2\3 volte sono arrivato ai 406 km/h..... [Ma dipende un po' se sei in salita, strada dritta o discesa]

A OKPROVA123: anche io sono diventato matto x sbloccare le macchine serie 1....... (pensa che quando l'ho sbloccata la classe 1 avevo già i soldi x prendere il veyron e per elaborarlo al max!!)
 
è ma che cavolaccio bisogna fare per sbloccare le auto serie1? avrò fatto 100mila sfide... dopo un po' rompe i ...... senza offesa.... cioè ti viene fuori un avviso che hai sbloccato queste auto? boh... anche io ho preso la lotus inizialmente, poi mi è arrivato il TT dopo aver battuto un tizio, poi basta.. sto sempre li a fare le stesse gare. Quindi non ce ne sono di più importanti per andare a sbloccare le auto? vanno scelte a caso le sfide? dove vai vai bene?

si ti esce il negozio per comprare le auto serie1...bisogna fare molte gare...te ne escono molte nella sezione disponibili
 
prestazionalmente parlando la migliore in assoluto è la Koenigsegg CCX(presa tramite save editor tramitre le auto bonus)
 
Raga al di la di alcune cose grafiche a me il gioco piace! Ed non è noioso con PROSTREET.:asd:

Questo si avvicina a Most Wanted (sembra quasi un proseguimento):)
 
:cry::cry:premetto che ormai e da un bel po' che ci lavoro con nfs ma nessun risultato con u problemi quindi vi kiedo a voi xke nfs undercover ho dei rallentamenti durante il gioco addirrittura mi si blocca anche x qualke secondo ho un intel quadricor Q9550 da 2.83GHz 2 giga di ram ddr3 e scheda grafica geforce 9600gt con un monitor sansung t200 aiutatemi:muro:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top