UFFICIALE Need For Speed: Undercover

Pubblicità
quello è un problema che c è dal most wanted.. e dopo un pò ci si abitua..
non ci sono grossi scatti ..
 
io lo gioco tutto al massimo AA6x a 1680 senza alcun problema.. i frame non scendono mai sotto i 35 e di media saranno sui 50

Il problema non è tanto il frame rate che comunque rimane inadeguato e altalenante, e che sembra rallentare anche se gli fps rimangono alti,ha evidenti difetti di programmazzione:rolleyes::rolleyes:
Anche io gioco con tutto al massimo sulla mia 8800GT.. però in alcune occasioni il gioco rallenta.. ma non sembra un problema dovuto alla "potenza" del sistema.. ma a qualche difettuccio di programmazione..
Devo provare abbassando pian piano alcuni dettagli per vedere se il problema persiste.. ;)
 
a mio avviso siete un pò troppo duri con questo gioco..
è un gioco onesto .. non è un giocone profondo.. ma per farsi qualche scorribanda con auto da sogno va bene
 
Il problema non è tanto il frame rate che comunque rimane inadeguato e altalenante, e che sembra rallentare anche se gli fps rimangono alti,ha evidenti difetti di programmazzione:rolleyes::rolleyes:

Io lo gioco tutto al massimo compresi i filtri, fino ad ora, nessuno scatto :look:
 
Salve. Volevo sapere come mai questo gioco mi va spessissimo a scatti. Eppure con la configurazione che ho in firma non dovrebbe dare problemi, crysis o far cry mi girano alla grande. I driver sono gli 8.11.

come potrei risolvere?

Anch'io ho lo stesso fastidioso problema....
Driver aggiornati...
inoltre posso solo scelgliere come risoluzione 4:3 (640x480, 800x600, 1024x768)...:boh:...avendo invece una tv lcd 16:9 (1378x768)

Penso sia proprio il gioco...perchè anche a me crysys e far cry 2 girano bene...
 
Qualke anima pia(che lo ha provato,acquistato..) potrebbe rilasciare le proprie approfondite impressioni?
ad ex sulla storyline,sul sonoro,sul parco auto,sul comparto grafico....
e poi questi scatti di cui si parla,sn davvero "pregiudicanti":skept:?
credo sarebbe utile un pò a tutti gli interessati :)....
 
la storyline è semplice ma carina (alla fast and furious) il sonoro è buono come al solito.. ha solo il difetto che con impostazioni di default configurato su surround fa sentire un pò troppo l ambiente circostante l ambiente circostante rispetto al motore della propria auto.. ma si risolve cambiando le impostazioni.
il parco auto è ottimo e le auto sono tutte ben realizzate.. sono comparse alcune novità come la bmw m6 e la bugatti veyron

per quanto riguarda la grafica i modelli dell auto come ho già detto sono buoni.. purtroppo le ombre sono realizzate male con molte scalettature.. i riflessi sono discreti e la sensazione di velocità è buona .. c è sempre quella sensazione di scattini.. ma niente che ne pregiudichi la giocabilità (almeno IMHO) su un buon pc
 
Premetto che sono stato sempre un appasionato di NFS...ho iniziato con 'Nfs Porsche Unleashed'...sinceramente questo titolo non mi attrae particolarmente.

Purtroppo non avendo requisiti hardware spinti ho dovuto settare a valori medi, specialmete le ombre. Impostate a low o medie compaiono a circa un centinaio di metri avanti l'auto...più in la le ombre non esistono...
da la sensazione che ci sia una nuvola 'Fantozziana' che ti segui.

Le luci sono buone, i riflessi del sole sono realistici, ma secondo me, mettendo al livelli al max i dettagli del mondo c'è troppo bagliore.
Correndo a velocità elevate si crea un effetto sfumato verso gli estremi della visuale...(per accentuare la velocità)...che a mio punto di vista è un po troppo vistoso...
 
inaspettatamente ho avouto la possibilità di installarlo...giocarci una 30ina di minuti (il tempo di fare qulke garetta con la 240nsx fino a quando nn ti propongono la scelta dell'auto(ho scelto la elise verde,sebbene l'R32blu mi incuriosiva)...
giocato un altro pokino...disinstallato poi...

le mie impressioni sn
1 parzialissime&primordiali (si & no c'avro smanettato una mezzoretta abbondante)
2 in parte condizionate da quelle che circolano in rete.

-sistema di guida è quello di nfs>la tastiera è sufficiente:asd:
-immediato in tutto (navigatore gps con possibilità di scelta se partecipare o meno> pressochè l'evoluzione inevitabile di quello di nfsuII,MW,Carbon)...anke nei caricamenti rapidissimo
-sonoro (abbastanza soffocato dall'ambiente),ma nn mi sn soffermato a settarlo
-grafica & resa

indeciso:doh:,
si poteva fare meglio imho...
.....soffre il confronto con prodotti + vekki (tipo grid),soprattutto x quanto riguarda la "pulizia visiva"...
gli fps in "particolari circostanze" ballerini >concordo con l'ipotesi di programmazione,dl "tremore x dare senso di velocità o nn so cosa,ma assolutamente nn pregiudicano la giocabilità.

fastidioso quell'effetto ribattezzto "nuvola di fantozzi"...soprattutto quandi si attraversono sottopassaggi...
concordo con le ombre.Sn inguardabili le scalettature che le circoscrono...(ma anke x console sn fatte così?:skept:)
a dimenticavo..l'HUD un pò confuso--
-storyline >lo ignorato totalmente....parte col filmato delle elicottero&macchine sbirrozze...io premevo ripetutamente esc x saltarlo(nn si poteva) e ti immette direttamente alla guida...sta cosa mi ha un pò spiazzato.....cioè al primo avvio nn puoi scegliere quick match o carriera....si parte giocondo:)
EDIT: interessante anke il sistema di punti ke vengono assegnati ,al termine di ogni sfida,alle varie parti...(cambio,frenietcc.c.c.)


nn credo di acquistarlo:sisi:
 
Il problema non è tanto il frame rate che comunque rimane inadeguato e altalenante, e che sembra rallentare anche se gli fps rimangono alti,ha evidenti difetti di programmazzione:rolleyes::rolleyes:
Esatto, Il problema è lo stuttering, se il gioco scende sotto i 60 fps inizia a saltare dei frame, un pò troppi mi pare:asd:, basterà aspettare la patch.
Comunque il gioco non è male secondo me, apparte la grafica, e le gara in autostrada sono molto belle
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top