UFFICIALE Need For Speed: Undercover

Pubblicità
Ho avuto pure io i problemi che dicevi tu... pensa che con un Q6600 come partiva il gioco andava quasi a scatti.
Poi ho preso e assemblato un'altro pc con i componenti che avevo in casa la cpu è un D945 con 1 GB di ram ed un'ati 1950 pro e con mia sorpresa :shock: il gioco era fluidissimo! :) :D :boh:

Pensa non mi ricordo esattamente come ho risolto ma alla fine di tutto mi sembra di aver aggiornato solo il bios...è incredibile ma è così.:lol:
 
caspita. quasi 2 mesi che nessuno scrive una riga su quest thread. è stato un successone questo gioco :asd:

riporto anche la mia breve, molto breve, esperienza con undercover.
installato su X2 5400@2,8Ghz / Geforce 8800GTS 320MB / 1 GB di RAM.

grafica così così. texture discrete, ma nulla di eccezionale. preferisco di gran lunga il motore grafico del mitico Carbon (che quasi quasi reinstallo...meriterebbe una rigiocata).
quello che mi ha fatto letteralmente girare le scatole è l'uso e l'abuso dell'effetto sfocato (effetto blur, o bloom...non ricordo..). cmq il succo del discorso è che appena pigi un pò il pedale dell'acceleratore, tutto il paesaggio diventa di uno sfocato insopportabile!!:cav::evil:

per non parlare poi del livello di difficoltà..parti ultimo, e nel giro di 10 secondi sei già in testa e vinci con una facilità estrema. il distacco sul secondo è da pausa caffè+sigaretta.:doh: ma mettere una difficoltà selezionabile su 3 diversi livelli, come sull'altrettanto mitico Underground2, no? pareva brutto?

install/uninstall a tempo record! è durato una ventina di minuti in totale sul mio pc.:doh:
ritenta EA. forse col prossimo need for speed sarai più fortunata....
 
Se fossi in loro, la finirei quì con i Need For Speed. Cioè ormai è finita la serie NFS. E pensare che ci sono stati titoli fantastici come Underground e Most Wanted.

quoto...secondo me stanno allungando il brodo oltre il limite del consentito, mettendo a segno buchi nell'acqua uno dietro l'altro (Pro Street e Undercover).

questo non toglie che tra novembre e dicembre di quest'anno, EA potrebbe sfornare l'ennesimo episodio della serie.
 
quoto...secondo me stanno allungando il brodo oltre il limite del consentito, mettendo a segno buchi nell'acqua uno dietro l'altro (Pro Street e Undercover).

questo non toglie che tra novembre e dicembre di quest'anno, EA potrebbe sfornare l'ennesimo episodio della serie.
Si, sembra che non vogliano far morire la serie.

Questi nuovi titoli in uscita, però, avranno qualcosa di diverso: EA metterà sul mercato diversi NFS, non solo uno. Questo è stato deciso per soddisfare le richieste dei gamer nello specifico: ci sarà un gioco di simulazione, un altro arcade, ecc. A dir la verità, a me non sembra una grandissima idea.. per me rischiano un altro fallimento.
 
si avevo letto dell'intenzione di fare 3 giochi. era uscita la news qui su tom's.

forse stanno tentando l'ultimissima possibilità. se falliscono anche stavolta, spero che pensino seriamente di porre la parola fine a questa fortunata serie, anzichè infangarla con nuovi flop.
 
io ho provato l'ultima patch ma niente i fastidiosi cali di frame ci sono ancora nonostante la mia configurazione del mio pc
 
è il motore grafico scritto coi piedi tranquillo ;)

fosse solo quello.... è tutto il gioco che è scritto coi piedi.
ti sembra normale premere TAB e passare automaticamente alla gara successiva? e l'esplorazione della città dov'è finita? così diventa una successione di gare, una dietro l'altra...

contentissimo di averlo disinstallato subito e averci perso non piu di 30 minuti per giocarci.
 
raga l'ho reinstallato una mezzoretta fa circa...

ho installato la patch prima di avviare la prima volta il gioco e mi è uscito una finestrella a metà prgresso che sostanzialmente diceva "nn trovato un file bla bla bla...però c'è un file simile blabla...."..bo?:doh: "continuo" e la patch prosegue......

faccio partire il gioco & inizio una sessione fino a beccarmi la scelta delle auto (vado di elise ovviamente:asd:)...(quindi una ventina di minuti abbondanti di giochi)

insomma le mie impressioni:
noto sostanziali miglioramenti per il problema di scattosità ingiustificata...
ora il punto è :
-la patch ha funzionato???
-ammesso che abbia funzionato,il merito di questo miglioramento (nn so voi ma io l'ho avvertito & parecchio:sisi:) nn è che è direttamente imputabile ai progressi dei driver ati con i 9.2???perchè se nn erro il gioco lo provai a novembre-dicembre e lì i driver video erano altri....

ps:imho la funzione TAB garba & pure parecchio....ormai di free-roaming ne ho le scatole piene...:D
 
riporto il contenuto di una discussione da me aperta:

Buon pomeriggio ragazzi :D allora purtroppo oggi dopo aver finito di reinstallare windows 7 e NFS Undercover mi sono accorto di aver superato il limite di installazioni... come posso risolvere questo irritante problema? (dopo che ho speso dei soldi per comprare il gioco originale mi brucia un pò non poterci giocare)

grazie a tutti :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top