UFFICIALE (Need For Speed) Shift 2: Unleashed

Pubblicità
questi sono gli screen da quando ho installato il gioco ad adesso

ImageShack Album - 26 images

sotto invece l'elenco della colonna sonora, per chi vuole scaricarsela, ecco i titoli.

20110406182103_colonna sonora SHIFT2.GIF

Ragazzi ho bisogno di aiuto per settare il gamepad è un classico tipo quella della ps2 è della trust e va bene quindi ikl problema l'ho avuto sia con il primo che adesso cioè cè un ritardo nella risposta ho provato un pò a smanettare tra le sensibilità e zone morte ma chè nn riesco a torvare il giusto equilibrio un aiuto per piacere grazie a tutti

mah, io posso dirti come tengo il volante
zone morte tutte a 0
sensibilita sterzo a 50%
sensibilità alla velocità a 0

cmq, dopo un pò di orette di gioco non sono molto soddisfatto dal gioco
graficamente tutto ok, mi piace
interessante il nuovo tipo di visuale da casco
è lo stile di guida che proprio non mi va giu
il drift , sarò io impedito ma è una cosa assurda la macchina sembra sul ghiaccio e non ha per nulla un comportamento verosimile.
e risulta davvero difficile da realizzare se non dopo molta pratica (inutile)
un grosso errore secondo me, ora non dico che il drift dovesse essere ai livelli di carbon (e chi l'ha provato sa cosa intendo) però un accanimeto cosi porta solo a frustrazione e rinunce.
le gare, soprattutto le collisioni sono strane... io do un colpo alla vettura davanti e facilmente mi trovo nel ghiaione, lo fanno loro ci finisco sempre io...:cav:
ci sarebbero altre cose ma sono tutte incentrate appunto sulla guida..
insomma, rinunciare al puro arcade può essere un ottima cosa ma bisogna saperlo fare nel modo giusto altrimenti escono sti fritti misti che non portano da nessuna parte.

ciao a tutti stò giocando da poco a shift2 13% di carriera ma qualcuno ha notato che ogni tanto sullo schermo si spiaccica un moscerino,fantastico.....se riesco e mi ricapita faccio uno screen

mah, io posso dirti come tengo il volante
zone morte tutte a 0
sensibilita sterzo a 50%
sensibilità alla velocità a 0

cmq, dopo un pò di orette di gioco non sono molto soddisfatto dal gioco
graficamente tutto ok, mi piace
interessante il nuovo tipo di visuale da casco
è lo stile di guida che proprio non mi va giu
il drift , sarò io impedito ma è una cosa assurda la macchina sembra sul ghiaccio e non ha per nulla un comportamento verosimile.
un grosso errore secondo me, ora non dico che il drift dovesse essere ai livelli di carbon (e chi l'ha provato sa cosa intendo) però un accanimeto cosi porta solo a frustrazione e rinunce.
le gare, soprattutto le collisioni sono strane... io do un colpo alla vettura davanti e facilmente mi trovo nel ghiaione, lo fanno loro ci finisco sempre io...:cav:
ci sarebbero altre cose ma sono tutte incentrate appunto sulla guida..
insomma, rinunciare al puro arcade può essere un ottima cosa ma bisogna saperlo fare nel modo giusto altrimenti escono sti fritti misti che non portano da nessuna parte.

quoto quoto quoto.
ciao a tutti stò giocando da poco a shift2 13% di carriera ma qualcuno ha notato che ogni tanto sullo schermo si spiaccica un moscerino,fantastico.....se riesco e mi ricapita faccio uno screen

ho capito cosa intendi, ma non è un moscerino.

sarò io impedito ma è una cosa assurda la macchina sembra sul ghiaccio e non ha per nulla un comportamento verosimile.
guarda ti posso dire che il drift è realistico almeno all'80%,considera che hai auto da 400 cv con una coppia assurda,con pneomatici da drift (abbastanza duri) ed una carrozzeria leggerissima rispetto alla potenza del motore è logico che sembri andare sul ghiaccio:sisi:.per quanto riguarda carbon anche a me piaceva di più quel drift ma era molto ma molto arcade e hanno usato lo stesso criterio per il drift in hot pursuit

ma dici qnd 6 in pista a gareggiare? che sul parabrezza va quella cosa che ho sempre interpretato come sporcizia? :oogle:

allora io gioco con la visuale che fa vedere l'intero veicolo,nn con quella interna dell'abitacolo,ed oltre alla sporcizia una volte a centro di schermo mi si è spiaccicato un moscerino,che inizialmente sembrava la solita sporcizia ma poi ho guardato meglio e si vedevano proprio le ali del moscerino.adesso mi faccio 2 partite se riesco faccio uno screen:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro