Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando fai l'upload metti la spunta a " Non ridimensionare "
mah, io posso dirti come tengo il volante
zone morte tutte a 0
sensibilita sterzo a 50%
sensibilità alla velocità a 0
cmq, dopo un pò di orette di gioco non sono molto soddisfatto dal gioco
graficamente tutto ok, mi piace
interessante il nuovo tipo di visuale da casco
è lo stile di guida che proprio non mi va giu
il drift , sarò io impedito ma è una cosa assurda la macchina sembra sul ghiaccio e non ha per nulla un comportamento verosimile.
e risulta davvero difficile da realizzare se non dopo molta pratica (inutile)
un grosso errore secondo me, ora non dico che il drift dovesse essere ai livelli di carbon (e chi l'ha provato sa cosa intendo) però un accanimeto cosi porta solo a frustrazione e rinunce.
le gare, soprattutto le collisioni sono strane... io do un colpo alla vettura davanti e facilmente mi trovo nel ghiaione, lo fanno loro ci finisco sempre io...:cav:
ci sarebbero altre cose ma sono tutte incentrate appunto sulla guida..
insomma, rinunciare al puro arcade può essere un ottima cosa ma bisogna saperlo fare nel modo giusto altrimenti escono sti fritti misti che non portano da nessuna parte.
ciao a tutti stò giocando da poco a shift2 13% di carriera ma qualcuno ha notato che ogni tanto sullo schermo si spiaccica un moscerino,fantastico.....se riesco e mi ricapita faccio uno screen
ho capito cosa intendi ha detto:no no è proprio un moscerino si vedeno pure le ali spiaccicate:sisi::sisi:
no no è proprio un moscerino si vedeno pure le ali spiaccicate:sisi::sisi:
guarda ti posso dire che il drift è realistico almeno all'80%,considera che hai auto da 400 cv con una coppia assurda,con pneomatici da drift (abbastanza duri) ed una carrozzeria leggerissima rispetto alla potenza del motore è logico che sembri andare sul ghiaccio:sisi:.per quanto riguarda carbon anche a me piaceva di più quel drift ma era molto ma molto arcade e hanno usato lo stesso criterio per il drift in hot pursuitsarò io impedito ma è una cosa assurda la macchina sembra sul ghiaccio e non ha per nulla un comportamento verosimile.
e risulta davvero difficile da realizzare se non dopo molta pratica (inutile)
un grosso errore secondo me, ora non dico che il drift dovesse essere ai livelli di carbon (e chi l'ha provato sa cosa intendo) però un accanimeto cosi porta solo a frustrazione e rinunce.
le gare, soprattutto le collisioni sono strane... io do un colpo alla vettura davanti e facilmente mi trovo nel ghiaione, lo fanno loro ci finisco sempre io...:cav:
ma dici qnd 6 in pista a gareggiare? che sul parabrezza va quella cosa che ho sempre interpretato come sporcizia? :oogle: