UFFICIALE (Need For Speed) Shift 2: Unleashed

Pubblicità
Ho provato a fare una pazzia.

Tutte le impostazioni su BASSO, AA disattivato, VSync disattivato, Risoluzione 800x600, il risultato è pauroso. Non si superano i 25 FPS, con un minimo di 20.

Ripeto le mie spec non si sa mai qualcuno dovesse leggere solo la 6° pagina lol

Ati HD4870 512MB
3 GB RAM
Intel Core Quad CPU Q8200 2,34GHz

mmmm mi sembra strano scusa ma io gioco con una 4850 e a parte l'aa che è disattivato è tutto al max a 1440x900 e va bene non sono 60 fps ma va bene è godibile a parte dei minifreeze. Ade guardo quanto faccio con fraps e ti dico.
EDIT: stabile sui 25fps

io con un E8400 e una hd4870 non scendo mai sotto i 40 sono stabili
1280x1024 tutto su medio texture alte e AA normale
godibile.

A me il gioco gira bene con un Q9550 e due gtx 470 in sli, i dettagli sono tutti al massimo, però trovo che anche impostando l'antialising al max rimangano delle scalettature fastidiose, non potevano mettere il classico 2x 4x 8x e 16x ? Per adesso graficamente trovo meglio il primo.:sisi:

Per chi usa una scheda ati consiglio vivamente di utilizzare i catalyst 11.4 beta e non gli 11.3 ottimizzano un poco le cose provare per credere:lol:, sul fatto delle scalettature ti do ragione ma questi effetti di luce il primo se li sogna

Ho provato a fare una pazzia.

Tutte le impostazioni su BASSO, AA disattivato, VSync disattivato, Risoluzione 800x600, il risultato è pauroso. Non si superano i 25 FPS, con un minimo di 20.

Ripeto le mie spec non si sa mai qualcuno dovesse leggere solo la 6° pagina lol

Ati HD4870 512MB
3 GB RAM
Intel Core Quad CPU Q8200 2,34GHz

Processore lento, poca ram.. e 3gb? che strana confugurazione è?

Processore lento, poca ram.. e 3gb? che strana confugurazione è?

Una configurazione che non ho fatto io ma mi è stata fatta quando ho preso il pc nuovo, rimane il fatto che supero i requisiti minimi e credo (perchè non riesco a trovarli) che supero anche i consigliati

Prova ad installare i catalyst 11.4 e poi fammi sapere se le cose migliorano :) con una 4850 io sto sui 37-40 frame a 1680x1050 tutto al max tranne aa che è dosattivato e ho un 1055t e 4gb di ram

strano
io è proprio sotto xp (32 bit)
che ci gioco cosi

ripeto configurazione completa
E8400 non oc (3 ghz)
2 giga di ram (800mhz) direi che possiamo escludere che lui abbia poca ram :D
HD4870 (512mb) driver 9.12 (manco aggiornati)
disco fisso samsung da 50 euro
e appunto ci gioco a 1280x1024 mai sotto i 40 fps
ora provo a mettere tutto al massimo e ti dico

Il fatto è che conta anche un buon processore e il suo quad poco tirato castra un poco la 4870 figuriamoci se montava vga migliori:boh:

hai ragione, anche se ormai di quad in giro ce ne stanno molti e i giochi dovrebbero inziare a sfruttarli molto meglio di un dual,frequenza a prescindere

cmq ecco gli screen, ora ho alzato quasi tutto al max e giro ancora bene

con la visuale da casco non le metto tanto cambia poco o nulla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro