mmmmmh mi sa che non hai capito bene, ne faccio 20, 25 + di te, tu sui 50, la mia media in game è di 70/75 fps ..... ^^
le tue temp sono OTTIME! io qnd avevo la 480 a liquido, faceva 60 gradi a 900mhz su afterburner.... pensa che "pacco"... :asd:
na cosa, come si tirano fuori dal gioco le foto che si fanno in game tramite lo "scatta una foto" ? se non riesco uso il buon vecchio metodo "STAMP" :asd:
... 25 fps in più sul serio :skept::shock:
Cioè... calcolando che le nostre VGA sono assolutaemnte uguali come prestazioni... Solo col processore (l'ho visto, beato te :D) e le RAM mostruose fai 25fps in più? :skept:
Ok che anche il procio fa la sua, ma non pensavo che da un quad core a 3.4Ghz, con 12MB di cache, a un 6 core + HT a 4.4Ghz ci fosse tutta sta differenza...
Ok, il tuo è mooolto migliore del mio, ma in ambito gaming non pensavo si arrivasse a così tanti fps in più :sisi:
Al prox PC mi assicurerò di prendere un procio serio per non sottosfruttare la VGA, allora :D
Per le foto... boh... usa fraps come me, fai prima :asd::ok:
Invece sul dissi... sì, calcola che questo che ho io è un mostro, è veramente enorme, ma la ventola anche al 100% non si sente per niente, fa lo stesso rumore che al 30% :chupachup
E in full fa 55°... se uno, come me, non ha 300 euro da spendere sul liquido e soprattutto non si vuole prendere la responsabilità che comporta (a essere sinceri io avrei troppa paura di far friggere tutto, ok che monto pc in 20 minuti, ma questo va oltre per me :asd::lol:), questo dissi è veramente ottimo :sisi:
Ci sentiamo :ok:
Sergio :)
P.S.
Ah, una cosa: sono arrivato alla classe A: che macchina usi te?
Io volevo prendre la Zonda R, ma ne ho vista una, non ricordo il nome, costa solo 580k e va da Dio, è meglio della R... se la gioca con la Huarya :sisi:
L'ho presa ed è una bestia, si guida benissimo e va pure veloce, e frena in 1,9 secondi :D
Te che macchina hai preso?
Ah, altra cosa: se alaboro un'auto poi non la posso più usare per le gare di classe A, solo alaborate?
Le auto elaborate valgono per le gare GT3 e GT1? :boh:
Grazie mille, fammi sapere :D