UFFICIALE (Need For Speed) Shift 2: Unleashed

Pubblicità
Ho provato a installare i 9.12 cosi da eguagliare la configurazione di byte, e il miglioramento c'è, e si nota con i suoi stessi settaggi. Ho installato le 11.4 poi, e nell'installazione personalizzata non mi ha fatto selezionare niente perchè tutto segnalava già presente. Comunque gli FPS sono aumentati di 10 e quindi ora è discretamente giocabile.
Pecca per gli fps è anche quel programmino che ho usato per fare il video, xfire non so se lo conoscete, permette ingame di chattare con altre persone senza ogni volta uscire dal gioco. Con quel programma aperto gli fps calano drasticamente.
Possiamo quindi (forse) dire che questo problema è stato risolto

:ok:

è vero quei programmini danno fastidio a volte
come driver invece sono arrivato sino ai 9.12 e non ho mai messo altro
secondo me driver nuovo non vuol dire sempre driver migliore e io sinche vado bene cosi non li levo ...e ormai :lol:

Screen :D

Ciao ragazzi,
scusate se ultimamente non ho postato più, ma a scuola ci stanno veramente massacrando :doh::lol:

Comunque, ho visto che tutti siete concordi sul fatto che il motore di gioco sia molto pesante, anche sulle nVidia...

Ho letto che in giro su internet ci sono dei fix per le VGA ATi, quindi che li ha dovrebbe provarli :ok:

Comunque, riguqardo al framerate, io gioco a 1920*1080, tutto al max, filtri al max, AA 32x e AF16x forzati dal pannello di controllo nVidia (funzionano), 8x SSAA per le trasparenze (da pannello) e altri parametri relativi ai filtri tutti forzati dal pannello nVidia, e faccio 50fps spaccati, senza il minimo calo, anzi, a volte arrivo anche a 60 :)

Ecco qualche screen, devo dire che la grafica (oltre alle texture piatte dell'erba ai lati dei tracciati, ma vabbè), è veramente stupenda :love::chupachup
shift2u2011040318515895.jpg
shift2u2011040318522964.jpg
shift2u2011040318541008.jpg
shift2u2011040318544318.jpg
shift2u2011040318544956.jpg
shift2u2011040318545721.jpg
shift2u2011040319164744.jpg
shift2u2011040319183407.jpg

Che ne pensate? :)
Devo dire che con queste impostazioni, oltre ad avere le texture leggermente migliori, con l'AA a 32x non c'è più la minima scalettatura, ora è veramente perfetto, consiglio a tutti di provare a forzare i filtri dal pannello di controllo della VGA :ok:

Sergio :)

problema gamepad

Salve, ho SHIFT 2 UNLEASHED e volevo giocarci con il controller via usb dell'xbox360, l'ho sempre usato senza problemi con tutti i giochi. con shift 2 non funziona,o meglio i tasti sono tutti sballati e se provoa regolarli mi fa cambiare solo i tasti RB RT LB LT, non capisco, invece con crysis 2 non fa proprio e con tutti gli altri giochi si. cosa potrà essere? saluti

io uso sia il controller della xbox che il g25, entrambi funzionano senza dover andare a settare nulla, boh.. :|
---------------------
dopo aver risolto una piccola rogna col cavo hdmi riesco a godermi il gioco, sinceramente MI PIACE, ho paura che ci passerò troppo tempo davanti ... avrei degli screen da piazzare :D

Ciao ragazzi,
scusate se ultimamente non ho postato più, ma a scuola ci stanno veramente massacrando :doh::lol:

Comunque, ho visto che tutti siete concordi sul fatto che il motore di gioco sia molto pesante, anche sulle nVidia...

Ho letto che in giro su internet ci sono dei fix per le VGA ATi, quindi che li ha dovrebbe provarli :ok:

Comunque, riguqardo al framerate, io gioco a 1920*1080, tutto al max, filtri al max, AA 32x e AF16x forzati dal pannello di controllo nVidia (funzionano), 8x SSAA per le trasparenze (da pannello) e altri parametri relativi ai filtri tutti forzati dal pannello nVidia, e faccio 50fps spaccati, senza il minimo calo, anzi, a volte arrivo anche a 60 :)

Ecco qualche screen, devo dire che la grafica (oltre alle texture piatte dell'erba ai lati dei tracciati, ma vabbè), è veramente stupenda :love::chupachup
shift2u2011040318515895.jpg
shift2u2011040318522964.jpg
shift2u2011040318541008.jpg
shift2u2011040318544318.jpg
shift2u2011040318544956.jpg
shift2u2011040318545721.jpg
shift2u2011040319164744.jpg
shift2u2011040319183407.jpg

Che ne pensate? :)
Devo dire che con queste impostazioni, oltre ad avere le texture leggermente migliori, con l'AA a 32x non c'è più la minima scalettatura, ora è veramente perfetto, consiglio a tutti di provare a forzare i filtri dal pannello di controllo della VGA :ok:

belli gli screen, e son contento di vedere come la 480 se la cava con quel gioco.... io con tutto al massimo, stessi settaggio tuoi faccio circa una 15 di fps in piu, (vga default) ..... gran giocone :love:

non ho nessuno sli, ma solo una 580 :D

...:skept:
No, è impossibile :sisi:
Aaaah, ecco, in effetti io ho un Q9550 @ 3.4Ghz e RAM DDR2 @800Mhz CAS 4 :asd::lol:

Te come stai messo? :)

Più che altro perchè la mia l'ho occata a 820Mhz, quasi il 20% in più, quindi dovrebbe andare tale e quale a una GTX580, se non un pelo di più :sisi:
Ah, e quanti gradi fai in full, e a che velocità sta la ventola?
Grazie mille :ok:

...:skept:
No, è impossibile :sisi:
Aaaah, ecco, in effetti io ho un Q9550 @ 3.4Ghz e RAM DDR2 @800Mhz CAS 4 :asd::lol:

Te come stai messo? :)

Più che altro perchè la mia l'ho occata a 820Mhz, quasi il 20% in più, quindi dovrebbe andare tale e quale a una GTX580, se non un pelo di più :sisi:
Ah, e quanti gradi fai in full, e a che velocità sta la ventola?
Grazie mille :ok:

mi sono accorto di aver detto una cazzata, non ne faccio 15 in + , ma 20, 25 .... adesso faccio una partitina e poi metto gli screen (dove potrai vedere le temp e tutto ciò che ti serve) il gioco mi sta scimmiando troppo :asd:

la mia cfg la trovi in .... mmh.... volevo dire in firma ma in firma non ho niente.... sul mio profilo pubblico c'è :D a fra poco :chupachup

oh dimenticavo, ho cpu vga e mainboard a liquido, e le temperature non sono piu un problema, nemmeno sotto oc :asd:

mi sono accorto di aver detto una cazzata, non ne faccio 15 in + , ma 20, 25 .... adesso faccio una partitina e poi metto gli screen (dove potrai vedere le temp e tutto ciò che ti serve) il gioco mi sta scimmiando troppo :asd:

la mia cfg la trovi in .... mmh.... volevo dire in firma ma in firma non ho niente.... sul mio profilo pubblico c'è :D a fra poco :chupachup

oh dimenticavo, ho cpu vga e mainboard a liquido, e le temperature non sono piu un problema, nemmeno sotto oc :asd:

Ah, ecco :lol::lol::lol:
Però ora è comunque impossibile: 25fps sono troppo pochi, io ne faccio il doppio :oogle:

E comunque beato te che hai tutto sotto liquido, io ho 16 ventole nel PC, sono silenziose, però.... :asd::lol:
Vabbè, almeno con l'AC Accelero Plus la 480 anche sotto OC mi fa max 55° in full :chupachup

Ci sentiamo :)

mmmmmh mi sa che non hai capito bene, ne faccio 20, 25 + di te, tu sui 50, la mia media in game è di 70/75 fps ..... ^^

le tue temp sono OTTIME! io qnd avevo la 480 a liquido, faceva 60 gradi a 900mhz su afterburner.... pensa che "pacco"... :asd:

na cosa, come si tirano fuori dal gioco le foto che si fanno in game tramite lo "scatta una foto" ? se non riesco uso il buon vecchio metodo "STAMP" :asd:

mmmmmh mi sa che non hai capito bene, ne faccio 20, 25 + di te, tu sui 50, la mia media in game è di 70/75 fps ..... ^^

le tue temp sono OTTIME! io qnd avevo la 480 a liquido, faceva 60 gradi a 900mhz su afterburner.... pensa che "pacco"... :asd:

na cosa, come si tirano fuori dal gioco le foto che si fanno in game tramite lo "scatta una foto" ? se non riesco uso il buon vecchio metodo "STAMP" :asd:

... 25 fps in più sul serio :skept::shock:
Cioè... calcolando che le nostre VGA sono assolutaemnte uguali come prestazioni... Solo col processore (l'ho visto, beato te :D) e le RAM mostruose fai 25fps in più? :skept:
Ok che anche il procio fa la sua, ma non pensavo che da un quad core a 3.4Ghz, con 12MB di cache, a un 6 core + HT a 4.4Ghz ci fosse tutta sta differenza...
Ok, il tuo è mooolto migliore del mio, ma in ambito gaming non pensavo si arrivasse a così tanti fps in più :sisi:

Al prox PC mi assicurerò di prendere un procio serio per non sottosfruttare la VGA, allora :D

Per le foto... boh... usa fraps come me, fai prima :asd::ok:

Invece sul dissi... sì, calcola che questo che ho io è un mostro, è veramente enorme, ma la ventola anche al 100% non si sente per niente, fa lo stesso rumore che al 30% :chupachup
E in full fa 55°... se uno, come me, non ha 300 euro da spendere sul liquido e soprattutto non si vuole prendere la responsabilità che comporta (a essere sinceri io avrei troppa paura di far friggere tutto, ok che monto pc in 20 minuti, ma questo va oltre per me :asd::lol:), questo dissi è veramente ottimo :sisi:

Ci sentiamo :ok:

P.S.
Ah, una cosa: sono arrivato alla classe A: che macchina usi te?
Io volevo prendre la Zonda R, ma ne ho vista una, non ricordo il nome, costa solo 580k e va da Dio, è meglio della R... se la gioca con la Huarya :sisi:
L'ho presa ed è una bestia, si guida benissimo e va pure veloce, e frena in 1,9 secondi :D
Te che macchina hai preso?
Ah, altra cosa: se alaboro un'auto poi non la posso più usare per le gare di classe A, solo alaborate?
Le auto elaborate valgono per le gare GT3 e GT1? :boh:

Grazie mille, fammi sapere :D

... 25 fps in più sul serio :skept::shock:
Cioè... calcolando che le nostre VGA sono assolutaemnte uguali come prestazioni... Solo col processore (l'ho visto, beato te :D) e le RAM mostruose fai 25fps in più? :skept:
Ok che anche il procio fa la sua, ma non pensavo che da un quad core a 3.4Ghz, con 12MB di cache, a un 6 core + HT a 4.4Ghz ci fosse tutta sta differenza...
Ok, il tuo è mooolto migliore del mio, ma in ambito gaming non pensavo si arrivasse a così tanti fps in più :sisi:

Al prox PC mi assicurerò di prendere un procio serio per non sottosfruttare la VGA, allora :D

Per le foto... boh... usa fraps come me, fai prima :asd::ok:

Invece sul dissi... sì, calcola che questo che ho io è un mostro, è veramente enorme, ma la ventola anche al 100% non si sente per niente, fa lo stesso rumore che al 30% :chupachup
E in full fa 55°... se uno, come me, non ha 300 euro da spendere sul liquido e soprattutto non si vuole prendere la responsabilità che comporta (a essere sinceri io avrei troppa paura di far friggere tutto, ok che monto pc in 20 minuti, ma questo va oltre per me :asd::lol:), questo dissi è veramente ottimo :sisi:

Ci sentiamo :ok:

P.S.
Ah, una cosa: sono arrivato alla classe A: che macchina usi te?
Io volevo prendre la Zonda R, ma ne ho vista una, non ricordo il nome, costa solo 580k e va da Dio, è meglio della R... se la gioca con la Huarya :sisi:
L'ho presa ed è una bestia, si guida benissimo e va pure veloce, e frena in 1,9 secondi :D
Te che macchina hai preso?
Ah, altra cosa: se alaboro un'auto poi non la posso più usare per le gare di classe A, solo alaborate?
Le auto elaborate valgono per le gare GT3 e GT1? :boh:

Grazie mille, fammi sapere :D

la 480 non è uguale alla 580 :sisi: è una revisione del gf100,

" Come si vede dal grafico, senza attivare i filtri di AA ed AF, l´incremento delle performance in termini percentuali garantito dalla GTX 580 rispetto alla scheda di precedente generazione tocca punte del 35% e si posiziona in media sopra al 20%. Se dalla nuova scheda togliamo però il vantaggio delle frequenze, l´incremento si riduce mediamente al 12% circa. Questo significa che i soli miglioramenti all´architettura giocano per un 10% circa " :ok:
per non andare ot ti mando qui
------
io non ho un 6 core eh, il 975 è come gli altri i7 con ht, solo che appartiene alla famiglia X, con molti sbloccato, è un 4core + 4fisici il tuo è solo quad core, io adesso non so se sto gioco sfrutta piu la cpu o la vga, però io ho un dayli da 4.4ghz , e sinceramente non so se è quello il motivo dei tanti fps, cmq domani lo abbasso a 4ghz e vediamo se cambia :sisi:

------

io praticamente ho giocato 2 ore 2 giorni fa e un'oretta oggi, sono al 15% della carriera, gioco col G25, e l'unica cosa che non ma riesce sono i drift :oogle: .. boh.... sarà che ho disattivato tutti i controlli e appena sfioro il gas si gira la macchina .. nn so ..... però le altre gare mi piaciono, avrei cmq da ridire sulla fisica di gioco che è un pò "stupida" .... ma tutto il gioco fa dimenticare questi piccoli difettini, tipo quando si quida la lotus, il pilotino ha le braccia ingessate, il volante gira ma le braccia no, questo l'ho notato solo con la lotus..... se elabori auto, e supera una classe mi pare che ci sia la possibilità su "le mie auto" di andare a togliere e mettere i pezzi che vuoi, in modo che rientrino nelle categorie specifiche, cmq hai visto quanta roba x elaborare c'è!? :shock: :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro