UFFICIALE (Need For Speed) Shift 2: Unleashed

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E' finalmente disponibile la prima patch ufficiale per Shift 2.

This is the first PC Patch for SHIFT 2 UNLEASHED. Here are the bug fixes:

-Common - Online - Catch Up Events - All users are prompted with the same message at the start of a catchup pack/catchup duel event
-Cars - Car wheels intersect or float in the air when the player uses wheels wirh a different diameter to the AI
-Online – Catch Up Modes – Once in-game there is no onscreen objective based message for either the fast car or the slower car/pack.
-VIP Rewards - SHIFT1 PC does not write the entitlement that SHIFT2 looks for correctly
-Online Modes - The host's car is not visible to at least one of the clients in an online lobby
-Online - Players cars are occasionally crashing during rolling starts before the player takes control
-Screen Transistion - Autolog - Player can momentarily get stuck within autolog when launching an event via the speedwall
-Front end - Loading screen - Speedwall - First lap of event sometimes not being recorded by total time resulting in unobtainable World and Regional times
-Cars/tracks - Visually the steering wheel when racing in cockpit views appears overly sensitive at the beginning of the turning circle
-Online - lobby timer - Lobby timer is not appearing to reset back to 1:45 for the client players after a host migration takes place. The new host does see the timer reset.
-Autolog - Speedwall - Erroneous speedwall times - Times can be set within and event which are unrealistic and unfeasible to acquire.
-Tracks - Drift - The last corner on Miami Park Drift track now gives more drift points
-Career - Drift – AI opponent scores are very hard to beat on Miami Park Drift in the last event in Drift Championship
-Camera initialization bug - Certain player views do not initialize correctly at race start
-Physics & Handling - Input lag/delay present on steering wheels
-Cars - McLaren MP4-12C - The Modern A Invitational event cannot be completed with Full Damage settings due to engine blowout
-Online - If a client joins a lobby at the 00:10 mark, he will be stuck in a technical hang in the lobby and the other players will be stuck in a loading screen technical hang
-Cars - Team Need for Speed Mazda RX-8 - The game can remain in a tech hang in the loading screen of events\races when the Team NFS Mazda RX-8 car is used.
-Common - Online – Catch Up Modes – Once in-game there is no onscreen objective based message for either the fast car or the slower car/pack.
-VIP - NFS Undercover VIP not awarded when playing shift 2
-Retail Only - Players stuck on a black screen at the start of offline events
-Photo Mode - Tech hang seen when taking photos in certain resolutions
-VIP - Hot Pursuit LE writes a different entitlement to SE, thus will not be picked up by Shift 2 VIP

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Per quanto riguarda i problemi con SLI e Crossfire invece serve a qualcosa sta patch ? :)

Sì: li risolve. :) Il capo della divisione PC consiglia di installare i driver più recenti. Ha aggiunto anche questo:

If you have NV Inspector change the SLI mode for Shift 2 to AFR2. Alternatively (although I haven't tested this with a patched retail copy) - renaming shift2u.exe to AFR-FriendlyD3D.exe should fix both SLI/Crossfire scaling while you wait for driver updates, once you've installed the patch.
 
Ragazzi help, ho installato il gioco ieri sulla configurazione in firma, installata la patch, catalyst 11.4, l'ultimo application profiler... e non vado oltre i 20 fps di media a 1920*1080 con tutto a palla. La cosa strana è che anche disabilitando filtri qua e là l'impressione è che non cambi nulla... è arrivato il momento di cambiare VGA??? Non mi sarei mai aspettato che fosse questo il gioco che avrebbe messo la parola fine alle mie 4850...:mad:
 
c è altro,con tutto a palla e una sola hd4850,in full hd facevo dai 24 ai 30 fps di media
 
Sarò una mosca bianca...ma a me sembra che le macchine pattinano un pò troppo...ho come la sensazione che manchi il contatto con l'asfalto.
Il mio controllo lo faccio da tastiera sarà per quello?:skept:
 
Sarò una mosca bianca...ma a me sembra che le macchine pattinano un pò troppo...ho come la sensazione che manchi il contatto con l'asfalto.
Il mio controllo lo faccio da tastiera sarà per quello?:skept:

bhe .. non so, sinceramente è un bel pezzo che ho smesso di giocare a giochi automobilistici con la tastiera, è abbastanza frustrante, secondo me. ... quindi può benissimo essere per quello! :look:
 
Ragazzi help, ho installato il gioco ieri sulla configurazione in firma, installata la patch, catalyst 11.4, l'ultimo application profiler... e non vado oltre i 20 fps di media a 1920*1080 con tutto a palla.

Hai la versione scatolata o quella presa da qualche rivenditore online (e scaricata con EA Download Manager)? Nel secondo caso l'exe non viene patchato e arriverà una versione corretta della patch forse già questa settimana. Setta comunque le ombre su Medio e prova a fare come consigliato dal team:

If you have NV Inspector change the SLI mode for Shift 2 to AFR2. Alternatively (although I haven't tested this with a patched retail copy) - renaming shift2u.exe to AFR-FriendlyD3D.exe should fix both SLI/Crossfire scaling while you wait for driver updates, once you've installed the patch.
Quick update on the problem with the patch not updating the executable with digital download versions of the game:
We are working on the issue - there will either be a separate patch released for Steam and EADM versions, or an updated universal patch, hopefully this week.

Si è poi già al lavoro sul secondo correttivo.
Implemented already for the second patch:

- Multi-player collision improvements.
- Additional anti-alasing mode (MLAA)
- PC DLC support (Publisher driven release decision)
 
Hai la versione scatolata o quella presa da qualche rivenditore online (e scaricata con EA Download Manager)? Nel secondo caso l'exe non viene patchato e arriverà una versione corretta della patch forse già questa settimana. Setta comunque le ombre su Medio e prova a fare come consigliato dal team:



Si è poi già al lavoro sul secondo correttivo.


in effetti non ho la versione scatolata, e a sensazione dopo la patch in effetti non è cambiato nulla... grazie!
 
ragazzi ma ci sono alcune gare impossibili .. sono arrivato al 58% della carriera....

fare 1500 punti nella gara di derapata per me è impossibile...ne ho fatti 1100 ....ma mi sono rotto in 2 per farli ...

poi ci sono le gare al Nurburgring che sono assurde......ma MC Laren prestabilita non tocca con le ruote a terra....decolla appena si prende una curva....

ma che razza di gioco .............

voglio GTR 3.....lo faranno?!
 
ATTENZIONE........ ahhaahha .....

Nel corso del weekend, EA ha rilasciato il primo trailer di Need for Speed 2: The Run, il capitolo che seguirà l’attuale Shift 2: Unleashed, si tratta di un video teaser che avverte dei lavori di sviluppo del nuovo titolo.

Sebbene ancora non si vedano dettagli sul gameplay, il trailer serve ad alimentare l’acquolina in bocca ai gamer e a far immaginare come saranno le cose quando il gioco arriverà. La descrizione fatta da EA suona appetitosa:

'Si chiama The Run. Una illegale corsa high-stakes attraverso le nazioni. L’unico modo di sopravvivere è arrivare primo nella corsa da San Francisco a New York. Nessun limite di velocità. Nessuna regola. Nessun alleato.
Tutto ciò che hai a disposizione sono le tue abilità di guida e una grande determinazione, con le quali combatterai contro i più famosi piloti del mondo sulle strade più pericolose delle nazioni che attraverserai.'

come fai a sapere già che è addirittura " già sviluppato " totalmente da un'altro team? dove l'hai letto?
 
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