UFFICIALE (Need For Speed) Shift 2: Unleashed

Pubblicità
I ne scaricai una già pronta da racedepartment mi pare e rende alla grande !

Hai poi messo la unofficial comunity patch, che secondo me è indispensabile?
 
per fartela breve migliorano il gioco, il mio consiglio è di emttere sicuramente SweetFX, patch ufficiali ed Unofficial Comunity Patch.

Senza è come avere uno Shift 2 incompleto.
 
Io ho messo sweetfx, e mi va solo la versione 1.3. Ma usando i vari settings non parte il gioco. L'unico setting che va bene e uno per alliens vs predator e basta.

Qualche idea? ho provato anche i 2 presenti sul sito di sweetfx per shift2
 
Ragazzi ho un serio problema. Ho comprato shift 2 e scaricato i DLC direttamente dal sito origin. Li scarica e installa ma non aggiorna il file .exe; resta alla versione 1.0.0.0. Come cavolo risolto questo problema portandolo alla versione 1.0.2.0? O meglio, potete darmi la crack o un modo per risolvere questa ridicola situazione? Ho lo stesso problema se scarico la patch 1.0.1.0: il gioco non si aggiorna e resta alla 1.0.0.0
 
Eh appunto, me la scaricava ma restava sempre alla versione base...Anzi, diciamo che funzionava per metà: potevo comprare le auto dal concessionario ma non potevo giocare gli eventi legend e speedhunters. Comunque sia alla fine ho risolto la questione chiamando l'assistenza EA. Dopo 1 ora di telefonata si sono accorti dell'incompatibilità del mio shift 2 ( copia fisica ) col sito origin. Dopo svariati tentativi neanche loro riuscivano a risolvere il problema e mi hanno regalato la copia digitale del gioco. Ora funziona tutto regolare, per fortuna!
Ora che ho tutto mi domandavo:
- Come posso aggiungere la mod delle hidden car se possiedo la copia digitale?
 
In pratica era una sciocchezza...:asd:
Devo dire che la UCP 1.1 incrementa di parecchio l'esperienza gioco. Niente più effetto calamita, tuning più preciso...E' fantastica! Peccato ci sia così poca gente che ancora ci gioca...
 
In pratica era una sciocchezza...:asd:
Devo dire che la UCP 1.1 incrementa di parecchio l'esperienza gioco. Niente più effetto calamita, tuning più preciso...E' fantastica! Peccato ci sia così poca gente che ancora ci gioca...

NFS ha fatto il suo tempo ora c'è molto di meglio in giro.
 
La serie Need For Speed di EA si rinnova con questo nuovo capitolo, in uscita il 29 Marzo, che promette di imporsi come miglior gioco di guida di sempre grazie al realismo senza precedenti e alla grafica straordinaria


ragazzi, oggi volevo giocare a need for speed shift 2
saranno passati anni da l'ultima volta! ma veniamo al dunque:
ho aperto origin e ho fatto partire il gioco! purtroppo mi è comparsa questa scritta:
io ho provato a riparare il gioco da origin ma niente da fare! compare sempre quella scritta.
ho anche disinstallato e reinstallato! niente da fare non vuole partire.
ho windows 8.1 originale il gioco funzionava benissimo! ho provato andare su proprietà del gioco e avviarlo come amministratore e selezionando la compatibilità ..... purtroppo compare sempre questa scritta... ve la linko.

Shift-2-Unleashed-Release-Date-Confirmed.jpg


>>Sito ufficiale:
NFS Shift 2: Unleashed
>> Lista auto: NFS Cars
>> Circuiti: NFS Tracks

>> Dettagli:
Con questo nuovo capitolo, la serie si sposta bruscamente dalla vena arcade che ha caratterizzato gli episodi precedenti, come Hot Pursuit, ad un approccio realistico, sulle orme del primo NFS Shift.

Sono stati corretti moltissimi difetti del precedente gioco, primo fra tutti la giocabilità e il comportamento delle auto, e sono state introdotte numerose migliorie.
A detta degli sviluppatori questo Shift 2 sarà il gioco più realistico mai creato, andiamo a vedere perchè.
Dal punto di vista del gameplay, troviamo un motore fisico che calcola in tempo reale l'aderenza di ogni pneumatico, la possibilità di modificare i settaggi delle auto per migliorarle e un'IA all'avanguardia.
Dal punto di vista grafico, ci troviamo di fronte a quello che sarà probabilmente il gioco di guida con la grafica migliore in assoluto: gli sviluppatori non sono voluti scendere a compromessi, abbassando gli fps a 30 sulle console per avere più potenza per gestire modelli poligonali, texture in HD, shaders e effetti, che ovviamente su PC sono ancora migliori e affiancati da risoluzioni molto elevate.
L'ultima caratteristica è la cosiddetta "helmet cam", che farà immergere il giocatore nei panni del pilota: non ci sarà più una telecamera dentro l'abitacolo, ma proprio dentro il casco: ogni accelerazione o frenata farà sobbalzare la visuale, il sudore appannerà il vetro del casco, in curca la visuale si sposterà automaticamente fuori dai finestrini per farci vedere con precisione la traiettoria da seguire, all'aumentare della velocità l'interno dell'abitacolo diventerà sempre più sfocato e moltre altre chicche che ci daranno una sensazione di velocità e un'immersione senza precedenti.
***Scritto io, no CTRL+C+V :D***
Anteprima da Multiplayer.it

>> Immagini:
shift2-screen2_656x369.jpg
image_shift_2_unleashed-14224-2167_0002.jpg
shift2-screen3_656x369.jpg
Pagani-Huayra-NFS-Shift-2-screen-grab-image.jpg
Shift%202%201130.jpg
NFS-Shift-2-Unleashed-Limited-Ed

>> Video:
Realism Developer Diary
Limited Edition Trailer
Career Overview
Pagani Huarya Trailer
Lightning and Damage Interview


Devo dire che questo gioco mi ispira tantissimo: la helmet cam, la grafica assurda... credo proprio che lo prenderò, voi che ne pensate?
Dite che questo toglierà definitivamente GRID di mezzo? :D

Sergio :)
Grazie mille Lido, se posso fare qualcosa fammi un fischio ;)





ciao scusami se ti disturbo ma ho questo problema:
ragazzi, oggi volevo giocare a need for speed shift 2
saranno passati anni da l'ultima volta! ma veniamo al dunque:
ho aperto origin e ho fatto partire il gioco! purtroppo mi è comparsa questa scritta:
io ho provato a riparare il gioco da origin ma niente da fare! compare sempre quella scritta.
ho anche disinstallato e reinstallato! niente da fare non vuole partire.
ho windows 8.1 originale il gioco funzionava benissimo! ho provato andare su proprietà del gioco e avviarlo come amministratore e selezionando la compatibilità ..... purtroppo compare sempre questa scritta... ve la linko.

ho provato a scaricare physXloader.dll il gioco parte e si blocca
 

Allegati

  • origin gioco.webp
    origin gioco.webp
    362.1 KB · Visualizzazioni: 42
X quel che riguarda noi, possiamo con assoluta certezza affermare che non hai mai capito nulla di videogiochi.. :sisi: :sisi: :sisi:
:lol: :lol: :lol:
A parte le meravigliose gag tra me e Inu, comunico il passaggio ad Ufficiale.. ;)


ragazzi, oggi volevo giocare a need for speed shift 2
saranno passati anni da l'ultima volta! ma veniamo al dunque:
ho aperto origin e ho fatto partire il gioco! purtroppo mi è comparsa questa scritta:
io ho provato a riparare il gioco da origin ma niente da fare! compare sempre quella scritta.
ho anche disinstallato e reinstallato! niente da fare non vuole partire.
ho windows 8.1 originale il gioco funzionava benissimo! ho provato andare su proprietà del gioco e avviarlo come amministratore e selezionando la compatibilità ..... purtroppo compare sempre questa scritta... ( Licenza non valida codice missing DLL physxloader.dll )

Ho provato ad installare physxloader.dll il gioco ora parte e si blocca bo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top