UFFICIALE (Need For Speed) Shift 2: Unleashed

Pubblicità
ecco pegazoid ho beccato il moscerino :lol::lol::lol::sisi::sisi:
16kuj5g.jpg
 
che ne pensi sergio ci avevi fatto caso

No, non l'avevo notato, credo che capiti solo nella visuale dall'esterno, e io a Shift 2 gioco solo ed esclusivamente dalla helmet cam, senza linea guida e con l'HUD completamente disattivato :D
Prova così, e guarda quant'è più realistico, è un'altra cosa, molto più realistico e divertente :ok:

Comunque il moscerino se la comanda troppo :lol::lol::lol::lol::lol:
 
si ho provato ma col pad nn mi trovo bene secondo me quella visuale rende meglio con una postazione con sterzo e pedali. E poi mi piace vedere la grafica dell'auto,x quanto riguarda la linea guida sta cominciando a darmi fastidio, mi sa che la tolgo.
riguardo al moscerino secondo me però avrebbe + senso come effetto nel parabrezza quando si sceglie la visuale all'interno dell'abitacolo
 
guarda ti posso dire che il drift è realistico almeno all'80%,considera che hai auto da 400 cv con una coppia assurda,con pneomatici da drift (abbastanza duri) ed una carrozzeria leggerissima rispetto alla potenza del motore è logico che sembri andare sul ghiaccio:sisi:.per quanto riguarda carbon anche a me piaceva di più quel drift ma era molto ma molto arcade e hanno usato lo stesso criterio per il drift in hot pursuit

loro, gli sviluppatori, devono anche capire che noi non siamo seduti dentro un auto da 400cv un casco in testa etc etc ma siamo seduti a casa su una sedia.
io non dico che non debba imparare un pochino, ok,ma non che quando ho imparato col gioco lo so fare pure per davvero eh,,, e diamine e pur sempre un gioco io mi ci voglio divertire, a guidare son gia capace :asd:
 
loro, gli sviluppatori, devono anche capire che noi non siamo seduti dentro un auto da 400cv un casco in testa etc etc ma siamo seduti a casa su una sedia.
io non dico che non debba imparare un pochino, ok,ma non che quando ho imparato col gioco lo so fare pure per davvero eh,,, e diamine e pur sempre un gioco io mi ci voglio divertire, a guidare son gia capace :asd:
è si ma purtroppo mettiti nei panni degli sviluppatori da una parte gli viene fatta una richiesta di un titolo che sia il contrario di hot pursuit(puramente arcade) e dall' altra si vuole che cmq non risulti difficile portare l'auto,sono 2 cose che purtroppo non vanno d'accordo anche perchè portare un'auto di quel genere è difficilissimo.l'auto la porti quindi sai che vuol dire,io e miei amici proviamo a volte tanto per farci 2 risate a driftare (driftare un po esagerato:asd:) su alcune strade del monte faito con una smart roadster ed è complicato già con questa specie di auto figurarsi con una di queste bestiole:asd:.in conclusione dovremmo deciderci o avere un titolo che sia divertente come puo essere hot pursuit o un titolo impegnativo come shift,anche per questo hanno pensato ai 2 titoli,l'unica pecca è l'adattamento delle periferiche che non sempre si adegua bene al titolo
 
ecco pegazoid ho beccato il moscerino :lol::lol::lol::sisi::sisi:
16kuj5g.jpg

si ma... dove si sarebbe spiaccicato visto che la visuale è fuori dalla macchina?! :oogle: cmq nn l'ho mai visto io uso la visuale interna all'abitacolo! guidare da fuori non mi riesce... oltretutto guidare internamamente da piu "feeling" col gioco :sisi:
 
ma come dov'è l l'ho pure cerchiato,ma l'hai guardato bene lo screen.e poi lo sò che la visuale interna offre un guida + realistica,ma nn con un pad.secondo me nn ha senso usare la visuale interna dell'abitacolo e poi invece di avere sterzo e pedali,ho analogico e tasto x per accelerare
 
l'ho visto e ho visto dov'è s'è spiaccicato, ma non hai capito la mia espressione. non ha senso che quel moscerino sia li dato che la visuale non è interna alla avrebbe avuto piu senso se tu avessi avuto la visuale all'interno dell'abitacolo e vedere il moscerino spiaccicato, non da fuori. ecco quello che intendo, cmq hai ragione, io infatti gioco col g25, e guidare da dentro fa un'altro effetto che col pad, sempre guidando dall'abitacolo
 
l'ho visto e ho visto dov'è s'è spiaccicato, ma non hai capito la mia espressione. non ha senso che quel moscerino sia li dato che la visuale non è interna alla avrebbe avuto piu senso se tu avessi avuto la visuale all'interno dell'abitacolo e vedere il moscerino spiaccicato, non da fuori. ecco quello che intendo, cmq hai ragione, io infatti gioco col g25, e guidare da dentro fa un'altro effetto che col pad, sempre guidando dall'abitacolo

ah ok avevo capito diversamente,pardon ma anche secondo me quel moscerino spiaccicato nello schermo con quella visuale ha poco senso e direi anche poco realismo ,avrebbe avuto + senso nella visuale interna,li si che sarebbe stata una vera chicca :sisi::sisi:
 
Su NoGrip è intervenuto un membro degli SMS per spiegare in dettaglio cosa aspettarci dalla prima patch e il perchè di alcuni problemi presenti nella versione rilasciata del gioco. In particolare pare che gli utilizzatori di SLI/Crossfire avranno grandi benefici dopo il rilascio della patch.

Hi,

My name is Martin Griffiths and I'm PC Lead on SHIFT 2 Unleashed. I'm going to use this post to give you some background on our engine and what's coming up in the first patch.

SHIFT 2 has a completely new engine which is a deferred, light pre-pass renderer. A basic overview of this rendering method can be found at Deferred shading - Wikipedia, the free encyclopedia .

Our deferred renderer is far from basic though - the rendering team at SMS has about 100 man years of render coding between us, and we used the most advanced techniques that are known at this time. We did our best - so it's sometimes disappointing after so many late nights to see flippant remarks, over constructive criticism.

So, this new engine allowed us to do cool things such as the night racing that would have been very difficult with an old style forward renderer. With deferred rendering the lighting stage is separate from the geometry stage(s) and hardware anti-aliasing like MSAA in a basic form won't produce correct results. Solutions to allow us to anti-alias had to be found - we came up with two methods to balance AA processing cost/quality over a wide range of PCs. A very large amount of time was spent on this and while some other developers just choose to do a post-pass edge detection filter we weren't satisfied with that, the 'HIGH" method for example was 3 months of R&D.
There are lots of 'tips' about overriding the AA mode - doing this will produce problems with lighting at edges and will also break other lighting components like Bloom, giving a visual look that we didn't intend. If you prefer the look with a driver over-ride then we've no problem with that - but the graphics team wanted a consistent look and feel, to do the many artists who created the tracks and cars justice.

There has been some confusion that our anti-aliasing uses the CPU - it does not. In the graphics options the 'Normal' mode uses MSAA with a special sampling trick to produce correct results at triangle edges - the 'HIGH' method extends this with a depth based search which requires a GPU with high bandwidth because the shaders are sampling many depth pixels for each pixel in the scene. Any performance issue on particular hardware is down to the characteristics of that GPU - there isn't anything we can do about this without a driver update.

To better balance very high-end CPUs the patch will include a 3rd anti-aliasing method which is CPU based - MLAA. We are working with Intel R&D to add this. On quad-core (and above) systems this will allow AA without any GPU cost and little impact to the frame rate to what you see when running with AA turned off currently. This will also help AMD based quad-core too.

Some people have noted that the game doesn't scale well with SLI/Crossfire - SLI performance scaling doesn't just automagically happen, it requires quite close collaboration with the GPU makers. We've been in regularly contact with NVidia and ATI throughout the development of the game, with their performance teams feeding back on any areas where we could improve, pooling our expertise with theirs. About 6 weeks of programmer time was spent pre-shipping on SLI/Crossfire scaling - we needed another 4 weeks since we went gold because of the complexity of implementing this in such a large engine. Both GPU makers have devoted a lot of time to some complex issues.

So yes, the upcoming patch includes SLI/Crossfire scaling. To give you an example a GTX 295 will go from 48fps to nearly 70fps in 1080p. Also the rendering team found some further optimizations so that normal (non SLI) graphics performances should be 5-10% faster with the patch.

Input lag - we've solved the latency issues reported using some wheels. There was a dead-zone issue and a threading problem introduced very late in development that have been fixed.

Garage screen crashes/CTDs - a fast button press issue that wasn't seen during development is also fixed in the patch.

A black screen issue on starting a race requiring a pause/unpause to fix is also addressed. This was caused by a timing difference with the protection system.

NVision - some reverse/double stereo issues with the mirrors and environment maps have been addressed in the patch. NVidia very kindly provided us with more hardware for the render team to address this - Kudos to them for that.

There are also some more minor fixes in the patch - the above represent the vast majority. If you have any specific questions, please feel free to ask in this thread and I'll do my best to reply.

Regards,
Griff

--
Martin Griffiths, PC Lead, SHIFT 2 Unleashed, Slightly Mad Studios.

The patch is nearly finished on the dev side in the next week. Then it'll go through EA QA. So, currently I would guess sometime between the 24th and 30th on past experience as a guide.
 
Ciao a tutti,ho provato il gioco e non va male,su hd 5870 tutto al massimo risoluzione 1080p senza v-sinch sto sui 45-50 fps,ho occato il procio a 2.7ghz.
 
So if you're reading this, have you considered introducing damage into multiplayer?
Mainly a technical reason - MultiPlayer doubles the number of possible unique cars in the game (in SinglePlayer there might be 16 cars, but only 6 are unique, the others are instanced). The extra unique meshes in MP can add something like 60-70MB extra in the worst case to both VRAM and System memory - this would have had a significant impact on the min-spec (512MB VRAM). Gamers quite happily playing single player could then have suffered poor performance and resource paging/stuttering in MP. Without the damage system both SP and MP have similar memory requirements, giving a consistent experience in both modes.

Molto interessante sapere poi che, una volta corretto il problema dell'input lag, cercheranno di muovere i problemi al FF in cima alla lista delle priorità da risolvere! Speriamo EA non faccia orecchie da mercante.
It's clear from some of the posts here, that after input lag which should be resolved in the upcoming patch, that the FFB issues should be high-up in the priorities. I'm going to bump this internally - ultimately though the process is that EA requests we address bugs that have been entered by them in their database as the highest priority : which means it's worth making some noise on the EA forums, to ensure they get the time they deserve.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top