UFFICIALE (Need For Speed) Shift 2: Unleashed

Pubblicità
No il mio sull'etichetta ha scritto 20A 20A e sotto questi due c'è scritto 34A posson bastare?

Nel vecchio SHIFT avevo letto, e accertato da me, che con le schede ati non si riusciva a passare i 30 fps, infatti giocavo a 20 fps medi e 12 fps minimi.

Credevo che EA risolvesse con SHIFT 2, e invece il problema rimane. Non riesco a sorpassare i 28 fps anche mettendo grafica a 1024x768 senza antialiasing e texture.

Ati HD4870 512MB
3 GB RAM
Intel Core Quad CPU Q8200 2,34GHz

EA ha "favorito" nvidia anche quest'anno, oppure sono le mie spec che invecchiano?

Su shift 1 aggiornato all'ultima patch io faccio tranquillamente 50 fps e ho una 4850 da 1gb giocando al max a res 1440x900. Io ripeto non giudicate un gioco nel primo mese perchè avrà sempre problemi. Non credo siano le tue spec che invecchiano almeno non a quella res e settaggio o.O

Questa cosa che prediligono nvidia mi fa girale le balle: ma io dico compro un gioco e non lo posso giocare perchè con la mia 4850oc ati fa meno di 25 frame!! scherziamo:D come dire mi prendo un gioco che aspetto da tanto e devo aspettare ancora un mese per una patch o per 2 patch come per il primo shift per giocarci decentemente:boh: mi spiace dirlo ati fa delle belle schede qualità prezzo ma il supporto driver fa defecare. Il pensierino per la gtx460 lo faccio veramente. Fossero solo i frame i problemi: in 10 minuti o anche meno mi compare la scritta out of range dal monuitor con tutto l oschermo in sfondo nero anche quando carica a volte le piste, cioè manco è in gioco è un fallimentio totale con schede ati, sul monitor sento l'audio ma devo riavviare una cosa ingiocabile che con altri giochi non fa

Questa cosa che prediligono nvidia mi fa girale le balle: ma io dico compro un gioco e non lo posso giocare perchè con la mia 4850oc ati fa meno di 25 frame!! scherziamo:D come dire mi prendo un gioco che aspetto da tanto e devo aspettare ancora un mese per una patch o per 2 patch come per il primo shift per giocarci decentemente:boh: mi spiace dirlo ati fa delle belle schede qualità prezzo ma il supporto driver fa defecare. Il pensierino per la gtx460 lo faccio veramente. Fossero solo i frame i problemi: in 10 minuti o anche meno mi compare la scritta out of range dal monuitor con tutto l oschermo in sfondo nero anche quando carica a volte le piste, cioè manco è in gioco è un fallimentio totale con schede ati, sul monitor sento l'audio ma devo riavviare una cosa ingiocabile che con altri giochi non fa

Non voglio sollevare un vespaio,però c'è da dire che molte software sono pro-parte(pagate per sviluppare appositamente i giochi per certe schede,non è il primo e non sarà l'ultimo,come da parecchio tempo si sa)!!!!
Parlo da possessore nvidia ed ex possessore ati!!!!!
Quindi non sono fanboy,ma certe cose vanno dette!!!!!!!!!

Che intendi ti è nuovo come problema:lol: uno da aggiungere ai numerosi problemi di sto gioco
lol è che non l'avevo mai sentita sta cosa che esce la scritta out of range nei giochi XD ora domani lo piglio e vi riporterò le mie esperienze con una 4850 da 1gb e un phenom x3 8750 a default cmq è vero che ati coi driver fa pena.

Aggiornamento::lol: mi è bastato rimuovere l'antialisingi il resto è messo a palla compreso anisotrofico 16x e vsyc, ora faccio 38fps decisamente giocabile, azzo pesa così tanto l'antialisingi in sto gioco sia che sta su normale o su alto mi dimezza i frame quindi con una 4850 è giocabile per chi lo chiede a patto di togliere l'AA, a dimenticavo a res 1680x1050:ok:

fatto 2 orette di gioco, e sono già al 10% della carriera.... :|

cmq .. graficamente è bello, non dispiace! forse è meglio di GT5 x certi versi ....

Questa cosa che prediligono nvidia mi fa girale le balle: ma io dico compro un gioco e non lo posso giocare perchè con la mia 4850oc ati fa meno di 25 frame!!

Ora, lungi dal voler polemizzare ma: che cosa c'entra il fatto che la 4850 faccia 25fps col fatto che il game è sponsorizzato e magari ottimizzato nvidia ? ...
Avrei capito il discorso se avesse fatto ad esempio 25fps con una 5870 e invece 35 con una 470gtx a parità di impostazioni grafiche...

...

BB e buon game...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro