Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rofl sto problema nei giochi mi mancava.out of range dal monitor con tutto l oschermo in sfondo nero
Rofl sto problema nei giochi mi mancava.
Questa cosa che prediligono nvidia mi fa girale le balle: ma io dico compro un gioco e non lo posso giocare perchè con la mia 4850oc ati fa meno di 25 frame!! scherziamo:D come dire mi prendo un gioco che aspetto da tanto e devo aspettare ancora un mese per una patch o per 2 patch come per il primo shift per giocarci decentemente:boh: mi spiace dirlo ati fa delle belle schede qualità prezzo ma il supporto driver fa defecare. Il pensierino per la gtx460 lo faccio veramente. Fossero solo i frame i problemi: in 10 minuti o anche meno mi compare la scritta out of range dal monuitor con tutto l oschermo in sfondo nero anche quando carica a volte le piste, cioè manco è in gioco è un fallimentio totale con schede ati, sul monitor sento l'audio ma devo riavviare una cosa ingiocabile che con altri giochi non fa
lol è che non l'avevo mai sentita sta cosa che esce la scritta out of range nei giochi XD ora domani lo piglio e vi riporterò le mie esperienze con una 4850 da 1gb e un phenom x3 8750 a default cmq è vero che ati coi driver fa pena.Che intendi ti è nuovo come problema:lol: uno da aggiungere ai numerosi problemi di sto gioco
Questa cosa che prediligono nvidia mi fa girale le balle: ma io dico compro un gioco e non lo posso giocare perchè con la mia 4850oc ati fa meno di 25 frame!!