UFFICIALE (Need For Speed) Shift 2: Unleashed

Pubblicità
Qualcuno ha detto porting con i piedi??? :nunu:
Shift 2 Unleashed in salsa PC è, al momento in cui scriviamo, soggetto a un maggior numero di difetti. Su questa piattaforma il motore grafico è molto pesante e serve un sistema con gli attributi perché il gioco giri con una certa fluidità. Su due sistemi molto simili, uno dotato di GeForce 470 e l'altro di Radeon HD 5870, abbiamo dovuto ritoccare verso il basso alcuni livelli di dettaglio perché il frame rate salisse a livelli accettabili. Con la scheda di ATI, oltretutto, abbiamo assistito ad alcuni “freeze” dell'immagine che bloccavano il gioco per alcuni secondi

:cav:

Si sta assistendo agli stessi problemi che aveva il primo all'inizio prima di un paio di patch. Cmq confido che anche stavolta con una o due patch risolvano.
L'unica cosa che mi da fastidio è che su per giù tutti dicono che la ia è fin troppo aggressiva e a volte deprimente il che potrebbe far passare la voglia di giocare ai più. Oppure la scorciatoia di fare tutta la carriera a derapate e rovinarsi il "livellaggio".

ma basta... mi sa che la prossima volta che qualche casa di videogiochi vede i miei soldi passerà molto tempo e poi si chiedono perchè c'è la pirateria. già il primo faceva schifo questa è fatto per console e convertito al 100% per pc con il volante è ingiocabile invece con il joystick è giocabile ma che 2 balle...altri 50€ buttati al vento

secondo me dipende dalla ress, alla fine è probabile che chi accusa di microfreeze, microstuttering e menate varie giochi a risoluzione come full-hd e oltre oppure usi un crossfire/sli che magari non è supportato benissimo.

Purtoppo le prime impressioni non sono delle migliori :doh:

Graficamente mi aspettavo molto di più, si vede che è un porting. Nulla di che.

Secondo, come mai non mi supera i 30 fps? Nelle opzioni l'ho impostato correttamente, nei menù va a 60, in game a 30, rendendolo a occhi più sensibili poco fluido. Non vorrei che fosse limitato a 30fps.

Terzo, mentre giocavo il pc è (o ha?) crashato malamente, riavvio necessario. Voglio sperare che sia un problema del mio overclock della scheda video, altrimenti no comment.

:look:

scusa ma giochi al max? cmq è "ovvio" che nei menù va fluido, prova ad abbassare un pò la grafica magari hai settato al max e il tuo pc non regge.

Errore mio, si ci gioco al max, considerate che con una 6850 in full hd gira a 30fps, a 1440x900 a 40fps.. pesantuccio direi.

Purtoppo non mi ero sbagliato sui crash, altri 2 in 10 minuti.

Mmm per quello non saprei dirti, cmq si immaginava fosse pesantuccio anche se sto iniziando a preoccuparmi che la mia 4850 a 1440x900 non lo regga al max.

Comunque i problemi c'e li hanno come al solito i possessori di schede video ati(come in shift),io che ho due nvidia zero problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fissi a 60 fotogrammi con entrambe le schede video (gtx 275 e gtx 570 in fullhd,dettagli al massimo e filtri attivi)

Con una 4850 a 1440x900 tutto al max corro sui 25-27fp per chi lo chiedeva!! pensavo di cambiare vga con una 6850 ma vedendo i risultati pessimi di ogni gioco che esce con ati sono intenzionato a prendere una 460 soc ma ho paura che il mio lc power titan venga messo i alla frusta, voi che dite ? differenze di consumo tra una 6850 e 460?

la 460 consuma di più,ma il titan se è la versione con 2 linee da 18a ce la fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro