UFFICIALE Need For Speed: Rivals

Pubblicità
Dipende dai punti di vista, per quanto riguarda l'ottimizzazione grid 2 e fatto molto meglio, ma come gameplay diventa piutosto ripetitivo. A me girava su ultra 2x msaa su una 9800gtx+ (la qualle e ben vecchia come scheda video ormai), mai nessun crash o cali di framerate. Questo rivals oltre ad essere un copia incolla dei precedenti capitolo e fatto pure con i piedi, addirittura mi e crashato un paio di volte con 2 gtx 780 e varie volte ho cali di framerate. Rivals al inizio dicciamo che puo anche andare, ma poi stufa proprio.

Ma sono solo opinioni personale, ma a mio parere Grid 2 anche se non e un capolavoro e neanche introduce novita resta migliore di rivals.
 
Io invece preferisco di gran lunga questo Rivals a Grid 2... molto più divertente rispetto alle noiosissime e tutte uguali gare di Grid 2.

E poi macchine, grafica ed audio sono decisamente migliori!

Unica pecca è l'ottimizzazione... a me gira fluido a 60 fps a 1440p tutto ultra e AA impostato al massimo da pannello nvidia con una sola 780..... però a volte mi da dei rallentamenti di qualche secondo veramente noiosi! :mad:

C'è da dire però che Grid 2 mi faceva la stessa cosa ma in modo diverso, gli fps rimanevano sempre costanti ma a volte il gioco rallentava e si perdeva un sacco la sensazione di velocità!
 
Io invece mi sto veramente scocciando con questi giochi di guida, tra scelte assurde e giochi incompelti, non c'è più verso di divertirsi come qualche anno fa !
Ora se mi prende il matto cancello tutta questa robaccia e mi reinstallo il glorioso Race07 !

Eppure non sono così lontani i tempi in cui i giochi uscivano completi e non tirati via !
 
Io invece mi sto veramente scocciando con questi giochi di guida, tra scelte assurde e giochi incompelti, non c'è più verso di divertirsi come qualche anno fa !
Ora se mi prende il matto cancello tutta questa robaccia e mi reinstallo il glorioso Race07 !

Eppure non sono così lontani i tempi in cui i giochi uscivano completi e non tirati via !

Race07 gran bell gioco , grazie per avermelo ricordato. Questa sera lo cerco e me lo installo.
 
Ragazzi ho istallato il gioco ma il mio controller (acquistato di recente Thrustmaster Tmini Wireless Black) risulta totalmente sballato, la cosa non cambia usando x360ce.
Cosa posso fare?
 
Race07 gran bell gioco , grazie per avermelo ricordato. Questa sera lo cerco e me lo installo.

Alla fine mi sono stufato pure di riesumare i vecchi giochi, anche se continuano ad essere migliori di certi che escono. però ho fatto la pazzia di cui non sono per niente pentito di prendere rFactor 2, sarà anche in beta, ma è avanti anni luce rispetto a certe cialtronerie !
 
ragazzi ho installato il gioco, ma parte solo in icona a 32 bit,invece il mio e a 64... dopo la sigla iniziale ed il video quando il gioco va a caricare mi si blocca tutto e mi esce un avviso... dite che il pc non regge il gioco? eppure nei requisiti ci entro...
-Windows 8 a 64 bit
-scheda video AMD Radeon HD 8670M
-8 giga di ram

bho.. help!!
 
Stranno questo rivals. Lo avevo abbandonato per molto tempo. Ieri ho deciso di farmi una partita ma ancora mi fa snervare.
Sul sistema amd quando avevo un amd athlon x2 245 oc a 3.6ghz era sempre in uso al 100%, adesso con un amd fx 6300 usa la cpu a 20-25%. La vga tra i 65-70-80%. Eppure il framerate non e stabile. In certi momenti vedo rallentamenti molto fastidiosi ma la cpu e utilizzata al 20-25% e la vga al 65-70% nei momenti di rallentamenti. In pratica non solo non usa bene le risorse ma rallenta pure.

Mi sa che il prossimo nfs girera a 20fps cosi riuscirano a mantenerli stabili.
 
Caso mai ce lo farai sapere, visto che io per principio certi giochi manco li guardo.

Secondo me il migliore della serie NFS è stato Shift2.
 
Caso mai ce lo farai sapere, visto che io per principio certi giochi manco li guardo.

Secondo me il migliore della serie NFS è stato Shift2.
Il migliore della serie è stato Undergroung 2. Punto e fine :asd:
E secondo me il secondo migliore è stato sicuramente MostWanted (il primo sia chiaro..).

Sto giocando questo Rivals e non è malvagissimo.. secondo me però come sempre si pestano i piedi da soli rendendo il gioco "fumoso"... le tre scelte ad esempio per passare al livello successivo le vedo inutili.. bastava una serie di traguardi unici senza le 3 scelte.. gli upgrade per le auto mi sembrano costosi.. inoltre visto che dopo che ci hai speso un sacco, difficilmente cambi auto finché non c'è la supercar, mi ritrovo con un M3 pagata milioni che tutte le volte dopo 10 metri dalla fine della gara viene distrutta da 50 auto degli sbirri perdendo tutti i soldi accumulati.. non benissimo.. :asd:
 
ma non c'è una patch per farlo girare a 60 fps fissi ??:boh: a 30 fps tanto vale giocarlo su console !!:doh:
 
Ne vale la pena a 19 euro?
Sto ancora giocando a Most Wanted :D
Per me sì boss.. alla fine è sempre carino come genere quando si ha solo una mezz'ora per giocare... la grafica è bella.
Accendi, mezz'ora, spegni... per meno di 20 euro si può fare ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top