UFFICIALE Need For Speed: Rivals

Pubblicità
Si, il profilo sli non è ancora ottimale. Dovresti provare quello di battlefield o nfs the run. Scendendo a 58/62 noti cosi tanto di differenza nel gameplay?! mi dispiace. sul pannello nvidia hai cambiato le impostazioni del v sync

altrimenti prova cosi:

-GameTime.MaxSimFps 50 -GameTime.ForceSimRate 50.0

se ti va, pura filantropia :sisi:

Io ancora non sono riuscito a capire come si fa... Se qualcuno è così gentile da spiegarmelo passo passo ci provo. :retard:
 
Io ancora non sono riuscito a capire come si fa... Se qualcuno è così gentile da spiegarmelo passo passo ci provo. :retard:


"Inserire la seguente stringa nel collegamento relativo all'icona di gioco:

"-GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60.0"

Quindi:

"C:\.....)\Need for Speed(TM) Rivals\NFS14.exe -GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60.0" "

Dai, ce la puoi fare :asd: :lol:
 
"Inserire la seguente stringa nel collegamento relativo all'icona di gioco:

"-GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60.0"

Quindi:

"C:\.....)\Need for Speed(TM) Rivals\NFS14.exe -GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60.0" "

Dai, ce la puoi fare :asd: :lol:

Allora avevo provato giusto.. Ma mi da un errore e non mi fa salvare.. :grat: Adesso riprovo :sisilui:
P.S.: Trovato nuovo bug: all'improvviso con il controller della 360 la macchina cammina da sola ed è impossibile girare a sinistra.

Come dicevo.. Mi da errore.
Immagine.webp
 
Ultima modifica:
Allora avevo provato giusto.. Ma mi da un errore e non mi fa salvare.. :grat: Adesso riprovo :sisilui:
P.S.: Trovato nuovo bug: all'improvviso con il controller della 360 la macchina cammina da sola ed è impossibile girare a sinistra.

Come dicevo.. Mi da errore.
Visualizza allegato 88330
ok

A quanto pare dovrebbero sbloccarlo ufficialmente:

"Hi guys, we would like to let you know that we have forwarded your comments to the Team regarding this topic. Also they have the following to say:

Running at 30 fps provides a smooth experience when driving in this open world powered by AllDrive.
We are listening and targeting 60 FPS in the future.

We don't have an ETA for this at the moment but we hope you find this info helpful."

ps: accelera con una "l" cmq :asd:


Configurazione:

Game Settings:
• Resolution: 1920 x 1080
• Graphic: Ultra
• Xbox Controller

PC:
• Intel(R) Xeon(R) E3-1230 @ 3.30GHz
• AsRock H87 Pro4
• nVidia GeForce GTX 780 Phantom
• 16GB-Kit Corsair Vengeance DDR3

 
Ultima modifica da un moderatore:
O ma che le mie previsioni si stanno avevrando? A parte che non ci voleva molto a prevederlo piuttosto era difficilissimo prevedere che sarebbe stato un bel gioco ! Grande EA la reputazione pessima di NFS è ancora salva !
 
Ho provato a sbloccarli come avete suggerito (sia 60-60 che 50-50), purtroppo il gioco è poco stabile, infatti quando calano gli fps anche solo di 2-3 si verifica un fenomeno simile al micro stuttering. Se volete una dimostrazione di come si comporta posso registrarvi un video e mostrarvelo. In ogni modo è quasi sempre stabile sui 60 ma quando calano diventa veramente fastidiosissimo; La mia configurazione è nelle Specifiche del sistema se vi interessa. Fatemi sapere per il video.
 
provato a metterlo con i parametri e tiene i 60....assurdo dirlo ma vi giuro che la macchina non sterza più in maniera sufficente per curvare (non chiedetemi il perchè)...
Quindi per quanto mi riguarda diventano si 60 fotogrammi (nessun calo e nessuno stuttering) ma non si può più sterzare come prima... inspiegabile.
 
provato a metterlo con i parametri e tiene i 60....assurdo dirlo ma vi giuro che la macchina non sterza più in maniera sufficente per curvare (non chiedetemi il perchè)...
Quindi per quanto mi riguarda diventano si 60 fotogrammi (nessun calo e nessuno stuttering) ma non si può più sterzare come prima... inspiegabile.
:grat:

- - - Updated - - -

Ho provato a sbloccarli come avete suggerito (sia 60-60 che 50-50), purtroppo il gioco è poco stabile, infatti quando calano gli fps anche solo di 2-3 si verifica un fenomeno simile al micro stuttering. Se volete una dimostrazione di come si comporta posso registrarvi un video e mostrarvelo. In ogni modo è quasi sempre stabile sui 60 ma quando calano diventa veramente fastidiosissimo; La mia configurazione è nelle Specifiche del sistema se vi interessa. Fatemi sapere per il video.
se riesci fai il video please
 
mi correggo...non è che non sterza ma lo fa molto lentamente (ho guardato le ruote girando la visuale e sterzano correttamente).
Praticamente è come se andasse in slowmotion la risposta ai comandi (e i frame confermo che sono fissi su 60).
Ho provato anche a 40 e 50 e l'effetto è meno marcato ma c'è.
Tutto sommato rimanere sui 30 con sweetfx e AA abilitato dai driver (ati lo concede) restituisce una esperienza fluida.
Certo che a 60 è tutto un altro discorso (c'è proprio un abisso evidente).
Bha! Vedremo se tireranno fuori la patch a gioco morto...
Comunque confermo che giocato offline è ripetitivo e noiosetto (meno noioso del precedente comunque).
Online comincia a diventare interessante e due risate me le sono fatte.
Occasione mancata...peccato.
 
sono l'unico che inserendo la stringa rimane comunque a 30 fps? l'ho inserita mettendo lo spazio e senza virgolette, anche perchè in altri modi mi da errore, boh non capisco, volevo provare anche se ho visto che peggiora anzichè migliorare
 
la stringa impostata a 40 invece mi funziona alla grande.
Evidentemente bisogna adeguare gli fps al proprio hardware.
40 fissi ,e si notano, e nessun problema di gameplay.
Ora è molto più godibile.
Chi riesce a reggere i 60 stabili (e non lo si vede solo dal numerino ma da come si comporta il gioco) lo faccia perchè va liscio liscio.
Soluzione provvisoria ma funzionante dunque.
 
la stringa impostata a 40 invece mi funziona alla grande.
Evidentemente bisogna adeguare gli fps al proprio hardware.
40 fissi ,e si notano, e nessun problema di gameplay.
Ora è molto più godibile.
Chi riesce a reggere i 60 stabili (e non lo si vede solo dal numerino ma da come si comporta il gioco) lo faccia perchè va liscio liscio.
Soluzione provvisoria ma funzionante dunque.
ora nessun problema di sterzata?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top