UFFICIALE Need For Speed: Rivals

Pubblicità
Potrebbe essere anche una logica du boicottaggio da parte di EA:
Loro bloccano il gioco a 30fps per ridurre il divario fra la versione PC e quella delle console, tu con le mod riesci a sbloccare i 60fps, e loro ti hanno comunque ottimizzato male il gioco da non permetterti di andare oltre i 35 fps :D
Ovviamente idea personale

La cosa è più semplice... hanno lockato i frame così da non doversi sbattere con l'ottimizzazione! :D
 
La cosa è più semplice... hanno lockato i frame così da non doversi sbattere con l'ottimizzazione! :D

Anche :D

Comunque tu hai detto che con uno SLI di 780 a volte lagga, io con una 750Ti posso dire che si mantiene costante sui 30fps, anche nelle zone più "pesanti".
Quindi, fra la 750Ti e lo SLI di 780, in alcuni casi, ci sono solo 5fps di differenza?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche :D

Comunque tu hai detto che con uno SLI di 780 a volte lagga, io con una 750Ti posso dire che si mantiene costante sui 30fps, anche nelle zone più "pesanti".
Quindi, fra la 750Ti e lo SLI di 780, in alcuni casi, ci sono solo 5fps di differenza?

Secondo me è un problema dato dal gioco... vuol dire che in alcuni punti non fa più di 35/40 fps con nessuna scheda video.

Poi c'è da dire che io gioco a 1440p con res scale 130% (come se fosse 3328x1872)... se tu hai tutto originale giochi a 1920x1080 :)
 
Se giochi con i frame lockati a 30 allora ok, lag non ce ne sono! Se giochi con 60 FPS allora ci sono alcune zone della mappa che sono ottimizzate così male che gli FPS mi passano da 60 a 35/40 anche con SLI di 780 e dettagli al minimo! Infatti visto che questi lag non sono risolvibili gioco con tutto al max e resolution scale 130% :D
Con 30 fissi si gioca bene.. e il trucco sai qual'é? hanno scelto uno stile tutto drift.. entri tocchi freno apri... se fosse stato un gioco di precisione come il primo GRID avrei bestemmiato ogni 3x2..
 
Secondo me è un problema dato dal gioco... vuol dire che in alcuni punti non fa più di 35/40 fps con nessuna scheda video.

Poi c'è da dire che io gioco a 1440p con res scale 130% (come se fosse 3328x1872)... se tu hai tutto originale giochi a 1920x1080 :)

Con 30 fissi si gioca bene.. e il trucco sai qual'é? hanno scelto uno stile tutto drift.. entri tocchi freno apri... se fosse stato un gioco di precisione come il primo GRID avrei bestemmiato ogni 3x2..

Lag veri e propri non ce ne sono:
Sarà forse solo una impressione mia, ma in derapata si nota qualche rallentamento

Per @Miscia: Gioco Originale, ma risoluzione a 1680x1050
 
Qualcuno che usa il joystick mi può dire che programma bisogna usare per farlo funzionare su rivals? ne ho 2, uno identico a quello della 360 ed e della logitech e uno cinese. Ma nessuno dei due mi va su rivals
 
Qualcuno che usa il joystick mi può dire che programma bisogna usare per farlo funzionare su rivals? ne ho 2, uno identico a quello della 360 ed e della logitech e uno cinese. Ma nessuno dei due mi va su rivals

Io ho quello per la xbox e me lo riconosce in automatico... :grat:
 
Io ho quello per la xbox e me lo riconosce in automatico... :grat:

Ma il e solo un imitazione della logitech quindi non lo riconosce

Edit:

Risolto con x360ce , il joystick va benissimo ma il gioco crasha ogni 10 minuti :lol: Cercando in giro consigliano di cambiare "cura", ma io ho il gioco originale:asd:
 
Ultima modifica:
Sono riuscito a farmi arrestare dopo aver fatto 1 milione di punti nella stessa sessione e 166 auto della polizia distrutte... da non crederci.. per altro semplicemente perché la macchina si è incastrata in un punto e una cacchio di Panda della polizia era a 3 metri di distanza... ridicolo.. :nono:
 
Sono riuscito a farmi arrestare dopo aver fatto 1 milione di punti nella stessa sessione e 166 auto della polizia distrutte... da non crederci.. per altro semplicemente perché la macchina si è incastrata in un punto e una cacchio di Panda della polizia era a 3 metri di distanza... ridicolo.. :nono:
è capitato anche a me... mi si incastra la macchina al di fuori del guard rail... le bestemmie... comunque l'essere catturati giocando come fuggitivo è l'unica difficoltà del gioco... usando la polizia invece non ha mai avuto la minima difficoltà.
 
io ho messo su la stringa per 6o fps ma mi calano dopo 3 secondi ed è ingiocabile...non penso sia il pc visto che ha battelfield gioco tutto ultra e sto a 80 fps medi
 
Se non ce la fa uno sli di 2 gtx 780 figuriamoci una singola r9 280x.

Questione di ottimizzazione non ti potenza che sia chiaro, per giocare bene l'unica e tenerselo a 30fps
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top