è da un bel po' che non c'è più il manuale nei nfs... in shift mi pare ci sia ma in questo momento ho un vuoto... :grat:
pienamente concorde con voi... io aspetto sempre underground 3... da quando ho conosciuto i giochi per pc gioco nfs porsche 2000 strabello e fatto davvero bene. poi gli underground, l'1 l'ho pure trovato portable 1 anno fa ma ci giocai anche quando uscì :D e il 2 invece l'avevo comprato al day one (credo l'unico che abbia comprato appena uscito) e ne è valsa assolutamente la pena. questi sì che mi hanno fatto davvero emozionare come giochi di guida.. e con delle casse con sub così da avere bassi profondi era (è) una sinfonia ad ogni accelerata. poi most wanted quello vero anche lui bellissimo, la polizia è gestita benissimo e puoi REALMENTE sfondare i posti di blocco. ci ho rigiocato 2 mesi fa. (soprannominato il gioco giallo ahahahah)
gli ultimi sono davvero solo dei giochini quasi banali... rivals è il cugino dell'ultimo hot pursuit ma con 2 "armi" invece che 4, colpisci troppo violentemente una macchina della polizia? ti da l'incidente a te e il poliziotto trollo trullo ha ancora più di 3/4 di vita... -.-" l'ultimo most wanted indefinibile..... trovi le macchine per strada... bha.. the run carino come idea che però non è nulla di eccezionale: prendi una matita, traccia una linea da punto A a punto B, guida seguendo la linea. belli i paesaggi, tratto in montagna nella neve molto avvincente mi sono divertito a farlo più volte.
RIVOGLIO IL TUNING!!!!
Per quanto riguarda "Need For Speed Shift" e "Need For Speed Shift 2 Unleashed" io li ho entrambi, proprio perchè sono delle semplici corse, ti "metti" in auto e schicci l'accelleratore o il freno.
Poi con il volante "Logitech G27" che ho è tutta un'altra cosa (in positivo), anche il cambio manuale
Però anche qui, sarò io che pur non essendo "vecchio" mi sono appassionato ai giochi "Old", non raggiunge "The Need For Speed II" :D Dove giocavo con un 'Logitech WinMan Forumla Force", su un Pentium a 400MHz, con Scheda Video da 2MB e 16MB di RAM :D E non c'erano problemi di ottimizzazione, mai un lag :D
---
Per quanto riguarda Most Wanted "Originale", ci ho giocato anche, e dopo averlo finito l'ho moddato:
Mod molto semplice, e molto divertente. Con un Pullman sfondavo le auto della polizia a 30Km/H :D
Nel nuovo, mod più difficile, e soprattutto pochissime mod disponibili, niente cambio manuale, niente tuning, niente personalizzazioni
---
Per quanto riguarda "The Run", l'ho completato una volta:
Quoto, la "trama" non era niente male, però era bloccato anche lui a 30fps, almeno all'inizio (non so se poi sono uscite delle "Patch" di correzione), e soprattutto nelle derapate in montagna laggava