UFFICIALE Need For Speed: Hot Pursuit 2010

Pubblicità
Cè l'anisotropico che fa un po la sua parte la il gioco è un arcade purtroppo, sarebbe la continuazione della saga della PS1 :lol: ... attendo SHIFT2:asd::rolleyes:

ripeto ... anche voi uscendo e rientrando dovete reimpostare gli analogici?:boh:
si infatti uso la tastiera proprio per evitare di riconfigurare tutto ogni volta:doh:

No cambio manuale: brutta cosa :doh:

Vabbè, vedrò di provarlo. peccato che demo per PC non v'è traccia :doh:

io uso le freccie direzionali... e si ogni volta che ci gioco le devo reimpostare.
Allora è un fatto di sterzo, perchè le direzionali io le uso per i poteri e vanno ... soltanto lo sterzo e la telecamera direzionale bisogna sempre reimpostare.:boh:
Qualcuno sa come mai?:nunu::nunu::look::boh::cav:

ho trovato una slouzione momentanea per quelli che come me hanno un Quad core e non parte nfs Hot Pursuit all'inizio della gara.
in alcuni blog ho letto di modificare l'affinità dei core al gioco, ossia usare solo 2 core per il gioco, io uso il 3 e il 4 dato che sono quelli più liberi da altre applicazioni. la modifica funziona, potrebbe comunque dare errore dopo un pò di tempo (variabile).
Ho mandato una mail all'assistenza Ea evidenziando il problema del multitasking, speriamo che si diano una mossa, dato quest'erroraccio che non doveva presentarsi, inaspettato soprattutto da gli sviluppatori della Ea.
Per il joystick, anche io devo configurare ogni volta i direzionali...!

ho trovato una slouzione momentanea per quelli che come me hanno un Quad core e non parte nfs Hot Pursuit all'inizio della gara.
in alcuni blog ho letto di modificare l'affinità dei core al gioco, ossia usare solo 2 core per il gioco, io uso il 3 e il 4 dato che sono quelli più liberi da altre applicazioni. la modifica funziona, potrebbe comunque dare errore dopo un pò di tempo (variabile).
Ho mandato una mail all'assistenza Ea evidenziando il problema del multitasking, speriamo che si diano una mossa, dato quest'erroraccio che non doveva presentarsi, inaspettato soprattutto da gli sviluppatori della Ea.
Per il joystick, anche io devo configurare ogni volta i direzionali...!

a me col q9550 nessun problema :sisi::sisi::sisi:

il problema del multitasking mi fa pensare ad un problema di drive, l'errata assegnazione dei processi per CPU.
Prova a reinstallare eaggiornando i vari drive, anche video.
Strana sta cosa che ti fa!!!

il gioco piano piano mi sta prendendo...anche se certe cose non le sopporto: se la tt la segni come 249 km/h di velocità massima,come mai arrivo a 290?:asd:inoltre le macchine sembrano tutte uguali dal punto di vista della guida e hanno difficoltà a sterzare...
però una cosa positiva l ho vista: penso sia il primo gioco di guida che per traffico usi macchine reali

Io uso il joystick ma gli analogici vanno sempre, non devo reimpostare ogni volta. Il mio joy è un logitech chillstream, e appena l'ho collegato si è settato da solo se può essere d'aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro